« GIORNO 5 E 6 ... VISITA ...GIORNO 8: VERAMENTE UNA ... »

GIORNO 7: LA LAURA GELATA

Post n°7 pubblicato il 25 Marzo 2008 da Laureen

Oggi era già iniziata male... Ultimo giorno di vacanza, mille compiti da correggere e lezioni da preparare... Ma poichè la mia voglia è sempre tanta, alle due ho appeso la penna al chiodo e ho meditato sulle mie possibilità.
Che fare? Tutti al lavoro... però il sole era stupendo, e avevo una gran voglia di uscire... così, libro in spalla... PARCO!!!! 

Naturalmente non c'era molta gente in giro... ok il sole, ma faceva abbastanza freschino... qualche ragazzo che giocava a palla, e qualche vecchietto che passeggiava... dopo un po' mi ero rotta le scatole!
Mi sono seduta alla baracchina. Prima ho preso un caffè, e mi sono beata al sole... poi il tipo iniziava a guardarmi male (... ero seduta da un'ora!) e allora mi sono concessa pure il gelato... Anche se il realtà mi stavo congelando!
Al massimo della rottura, ho iniziato a fare un giro di telefonate... Susy, Veronica.... ma naturalmente erano al lavoro, quindi troppo lunga non potevo tenerla... Così ho iniziato a mandare messaggi: IL PASSATEMPO DEL NUOVO MILLENNIO!
Devo aver rotto le scatole a tre quarti della mia rubrica (... naturalmente ora devo di nuovo ricaricare il cellulare!!!! SIGH!!!), ma alla fine qualche risultato lo ha prodotto: Francesco mi ha proposto un aperitivo al volo...  
Francesco è un mio ex di quasi 10 anni fa; all'epoca mi veniva ancora a prendere in motorino... Poi, dopo anni di stacco, ci siamo ritrovati in un pub, e da lì non ci siamo più persi di vista... Insultatemi pure, ma la mia teoria è che gli ex, dopo un bel po' che lo sono, sono gli amici ideali: ci conosco, sanno come prenderci e di solito rimane un qualcosina, ma senza la tensione del possesso... E sono quelli che più di altri ci possono capire nelle nostre storie, ci martellano con gli errori soliti che commettiamo, e sono un buon punto di riferimento... 
Sicuramente non sono più quella dei 16 anni, ma neppure lui... Un po' più pelatino, per la verità, ma cerco di non farglielo notare che si dispera già tanto bene da solo... 
Beh, per non congelare nell'attesa di Fra, ho fatto un giro in un centro commerciale, e naturalmente sono uscita carica di cose inutili che non dovevo assolutamente comprare pena la morte del mio conto corrente (mi sa che dovrò fargli il funerale!).
Vado al luogo dell'appuntamento.... E attendo... E attendo... E attendo... E attendo...

IL SIGNORINO SI E' PRESENTATO CON 45 MINUTI DI RITARDO MUTUABILI DA ESSERE PASSATO PRIMA A SALUTARE LA SUA MOROSA! MA brutto rincoglionito, dimmelo e ci vediamo direttamente più tardi! Ma in stile di vero dramma, il bastardo, mi racconta la lacrimosa storia di come lei si stia lentamente MA INESORABILMENTE (che persona drammatica, l'attore doveva fare!!!) allontanando da lui... E lui soffriva, cercando di stupirla, di riconquistarla... Io lo guardavo basita. Credo che se ne sia accorto... ma chi, GIULIA? Quella che qualche settimana fa hai definito: "OCA DEMENTE IL CUI UNICO INTERESSE ERANO LE BORSE DI GUCCI???" UHM... fino a due settimane fa eri tu che volevi mollarla, caro il mio bel tordo... Poi, che ti è successo???
Ora, che non sia proprio una cima, e che in effetti le conversazioni più colte siano state su quale accessorio stesse bene con il tal vestito... questo è poco ma sicuro, ma da qui a fare il pollo innamorato... MAH!
Sempre più basita e infreddolita sono volata verso casa... sperando di scongelarmi... in questo momento non sento ancora i piedi... E domani si riinizia con la scuola... che due scatole... Spero di avere comunque il tempo di aggiornarvi!
Se no chiedo venia in anticipo!
Un bacio, LAURA 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

saemygatta27a0gina.1984fairy_81kadija5pupettaperFrancescodesimone.antfrancesca.arnesanoKiaraANalet.gaermanno_claypoolbigmama40moscarinoleprinafedericadurando
 
 

Mai cadere...


 
 

CIAPET!

 

.... sogni....

 

... se vuoi...


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963