« GIORNO 18: RISATE E DELUSIONI...MINI AGGIORNAMENTO... »

GIORNO 19: CHIAMARE O NON CHIAMARE???

Post n°17 pubblicato il 07 Aprile 2008 da Laureen

Buonasera a tutti! Dopo il TourDeForce della settimana scorsa, oggi avevo voglia di non fare nulla, perciò ho piazzato i miei gnomi a dipingere per ben 3 ore... Morale della favola, ora ho tempera in posti che non sapevo che esistessero...
Ieri sera ho fatto serata casalinga: mi sono guardata ARmageddon e mangiata pop-corn sdraiata sul divano... Tanto per non sembrare troppo depressa...
Per tutta la sera in testa ho avuto un unico epico dilemma: chiamare o non chiamare LISA? o SARAH? Che fare? Non mi va di fare la figura della disperata che conosce un tipo una sera e ci pensa per tutta la settimana... Però forse in definitiva lo sono, perciò... UFF...
MAH! Stasera ho un uscita con un tipo che non mi ricordo neppure come è fatto. Non prendetemi per cretina, ma è la triste realtà... L'anno scorso, quando ho messo su l'ADSL e quindi vivevo in Internet per la prima volta nella mia esistenza, ho avuto un periodo in cui mi sembrava più GLAMOUR dare l'email piuttosto che il numero di telefono. Il problema dell'email è che rispondi quando ne hai voglia, perciò, alla fine, credo che dei poveracci che ho conosciuto, ne abbia rivisto solo uno... Beh, ecco, però qualche residuo è rimasto. Con il tale di stasera è più o meno un anno che, sporadicamente, ci scambiamo mail. E stasera è giunta l'ora di rivedersi... UN ANNO DOPO... Alla faccia della pazienza... L'unico problema è che non sono bene sicura di ricordarmelo... e questo può creare qualche problema ...
Ma sono ottimista... peggio di così...
Vi saprò dire.
BUONA SERATA, UN BACIO, L.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

saemygatta27a0gina.1984fairy_81kadija5pupettaperFrancescodesimone.antfrancesca.arnesanoKiaraANalet.gaermanno_claypoolbigmama40moscarinoleprinafedericadurando
 
 

Mai cadere...


 
 

CIAPET!

 

.... sogni....

 

... se vuoi...


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963