« GIORNO 25: UN PO' DI MA...GIORNO 29: ERA QUASI UNA... »

GIORNI 26-27-28: SCIOPERO

Post n°24 pubblicato il 19 Aprile 2008 da Laureen

Buon sabato sera a tutti! Scusate se sono sparita per un po', ma non ero molto in vena e non volevo intristirvi troppo. In questi giorni non ho fatto nulla se non lavorato e guardato un sacco di film...
Ieri sera come al solito Susy non c'era, quindi sono uscita con Veronica. Pub, quattro chiacchiere, un giretto in discoteca (ma vista la musica, proprio una toccata e fuga!) e poi a casa... che tristezza...
Questi giorni va così. Ingrid, fanatica degli oroscopi, mi ha detto che fine aprile e maggio saranno il mio periodo magiko. Speriamo! Non vorrei riempire il blog di tutte le mie tristezze....
Una buona notizia c'è. Lisa mi ha chiamato e la settimana prossima (anche se non so ancora che giorno, probabilmente nel weekend) vuole organizzare l'uscita con il famoso Ale. E già ho i pensieri... ma visto che al momento nessuno mi ha colpito particolarmente... proviamo pure, anche se mi sento che sarà un disastro annunciato. Come sono ottimista! Nonostante quello che dice Ingrid non lo vedo proprio come un periodo buono questo... E mi manca terribilmente Miky.
Stasera vado a giocare a risiko... voglia poca, ma... l'alternativa era vedere Joe. Ebbene sì, nonostante continui a evitarlo come la peste, non demorde e continua a chiamare e invitarmi fuori... Gli deve essere presa la fissa, non riesco a darmi altra spiegazione. Quando l'ho conosciuto era circondato da ragazze, quindi credo che la buona compagnia non gli manchi... o tutte le asfissiate con i discorsi sulle moto...  oppure non saprei. Fatto sta che continua a farsi vivo...
Tra l'altro domani non riesco neppure a vedere Fede, che esce con una tipa... Si stanno fidanzando proprio tutti.
Ultimamente mi sento sola e ho voglia di coccole. Uff! Avete mai avuto quell'impressione strana, come se tutto il mondo si muovesse e voi foste gli unici a rimanere fermi? Ecco come mi sento ultimamente. Forse ho solo voglia di perdere la testa, di sentire il cuore che batte più forte.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

saemygatta27a0gina.1984fairy_81kadija5pupettaperFrancescodesimone.antfrancesca.arnesanoKiaraANalet.gaermanno_claypoolbigmama40moscarinoleprinafedericadurando
 
 

Mai cadere...


 
 

CIAPET!

 

.... sogni....

 

... se vuoi...


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963