Creato da giuseppemorabito1991 il 03/06/2014
news, guide, recensioni, consigli, per tutti i gusti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mi.deaRicamiAmodiamond619peppe.randazzo1966casale.chiarasilenziosa.ombrapsicologiaforenseimpelgiozibella.lmeionoigiuseppemorabito1991autumninrom0stentoacrederciJuliet_Hometiet
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

COME GUADAGNARE CON GLI SHORT LINK

Post n°10 pubblicato il 06 Giugno 2014 da giuseppemorabito1991
 

PER CHI NON CONOSCE L'ARGOMENTO: 

Cosa sono gli "short links"? Sono link corti che vengono usati sempre più spesso per accorciare link chilometrici per condividere video o altro con gli amici!

Ora lo short link può farci guadagnare !!

 

http://adf.ly/?id=3822076

 

Questo è un servizio che ti permette di creare short-urls (URL abbreviati), in modo che ogni volta che qualcuno visiterà uno dei tuoi URL abbreviati dovrà passare prima da una pagina di adf.ly, dove mostrerà della pubblicità, per passare quella pagina il visitatore è in un certo senso obbligato a dover cliccare su Skip Ad in alto a destra. Dalla pubblicità che verrà mostrata potrai guadagnare dei soldi, che ti saranno inviati viaPaypal o AlertPay.

 

-Per poter utilizzare il servizio, è necessario registrarsi per farlo, è sufficiente cliccare sulla scritta Join Now;

 

 

-Una volta cliccatoci sopra, ci troveremo davanti ad una finestra ove come ogni registrazione vi verrà chiesto di inserire le vostre credenziali come Nickname, Email, Password ecc Dopo aver compilato tutti questi campi prima di passare al passo successivo è molto importante che nella registrazione nel campo: Account Type: abbiate lasciato: Link Shrinker: Create shortered URLs and earn money.

 

-Adesso ,per poter convertire i nostri link non dovremo fare altro che copiarli allinterno della casella di testo e cliccare sul pulsante Shrinkche serve appunto per convertirli, subito sotto di quello troviamo 2 scritte: Today che mostra le attività del giorno e Total che mostra tutti i soldi che si hanno.

 

-[NOTA BENE] Prima di procedere è necessario cliccare sulla voce more options e attendere lapertura di un menù a tendina dove ci saranno 3 campi:

 

Domain: Bisogna mettere Adf.ly;

Advertising Type: Bisogna mettere Interstitial Advert ($$$$$);

Custom Name: Si può anche lasciare vuoto non serve a nulla.

 

- per poter iniziare a guadagnare è necessario che una volta che abbiamo convertito il link, questultimo dovrà essere cliccato da altre persone. Per ogni click cè un guadagno che pian piano farà aumentare la vostra tabella visualizzata sulla home nel momento in cui effettuate il login al sito. Quindi, quante più persone visiteranno i vostri link tanto più alte saranno le vostre entrate.

 

-Oltre a questo metodo ne esiste un altro, ed è quello diReffering attraverso il quale è possibile guadagnare circa il 20% per sempre del guadagno totale di coloro che si registrano sotto di noi. Ovvero, pubblicizzando il servizio ed consigliandolo ai nostri amici, non solo guadagneremo su ogni link, ma saremo in grado di percepire i guadagni che gli altri ricevono.

 

-Infine, esiste un altro metodo forse il più efficiente a mio parere che permette di inserire uno allinterno del nostro sito, forum o blog in modo da automatizzare il processo di link shortering risparmiando un sacco di tempo. Difatti, ogni link verrà trasformato, nel momento in cui viene cliccato, in un link di adf.ly, permettendoci così di monetizzare tutto il traffico proveniente dal nostro sito web.

 

Per chi si volesse iscrivere ripeto il link:

 

http://adf.ly/?id=3822076

 

PER CHI CONOSCE IL PROGRAMMA:

 

ECCO LA GUIDA PER GUADAGNARE PIù DI 100 EURO AL MESE CON ADFLY

 

La guida è più semplice di ciò che si potrebbe pensare, ed anche molto più intuitiva, ma essendo un po' lunga la posto per esteso a questo link, ricordate che per le regole ad.fly basterà attendere 5 secondi e semplicemente premere "avanti" sulla barra in alto!

 

http://adf.ly/MiW76

 

 

è incredibilmente intuitivo vero? seguite il consiglio che vi ha dato nella guida e non ve ne pentirete!

 

ecco una prova di pagamento:

 

http://adf.ly/MiZYf

 

 

 

se volete conoscere altri metodi di guadagno efficaci ecco il mio blog:

 

http://adf.ly/MiZwV

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TIFOSO DEL BRASILE VESTE VERDEORO PER 20 ANNI

Post n°9 pubblicato il 04 Giugno 2014 da giuseppemorabito1991
 

Cari amici e care amiche di INFORMANDOCI, visto che ci avviciniamo sempre più all'inizio dei mondiali, questa notizia ci sembra davvero azzeccata.

A quanto pare, un uomo, tale Nelson Paviotti, in brasile, per onorare la nazionale di calcio brasiliana, abbia indossato per ben 20 anni i colori classici del brasile. A condurre l'uomo verso questa discutibile scelta pare sia stata una scommessa datata nel 1994. L'uomo, infatti scommise che in caso di vittoria dei verdeoro, avrebbe indossato per sempre i i colori del brasile. Fino ad oggi il sig. Paviotti ha oltremodo tenuto fede alla sua promessa, indossando ogni giorno una giacca gialla con pantaloni blu, fedelissimi alla divisa originale brasiliana. Questo mi ha fatto rivalutare il pensiero che una passione, in questo caso il calcio, può davvero smuovere qualcosa nel profondo di ognuno di noi, dettando in maniera a volte, come in questo caso snaturata, le nostre azioni. Io credevo di essere un fan accanito della nazionale azzurra, ma devo ammettere che il sig. Paviotti resterà irraggiungibile nella storia dei tifosi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL MONDIALE DEGLI ANTIDOLORICIFI

Post n°8 pubblicato il 04 Giugno 2014 da giuseppemorabito1991
 

Cari amici e care amiche di INFORMANDOCI, siamo a meno di 10 giorni dall'Inizio del mondiale e ad essere sinceri, quest'anno, la famigerata sfida tra campioni, rischia di diventare una grandiosa sfida tra i migliori preparatori atletici delle nazionali. Dalla fine dei rispettivi campionati, infatti si stanno registrando una serie infinita di infortuni a catena, o d mancati recuperi da infortuni di lungo corso ottenuti durante la stagione. Il più eclatante è sicuramente quello di Radamel Falcalo, in forza (si fa per dire) della Colombia, infortunato da molti mesi al ginocchio, sembrava aver recuperato, ma una volta essere stato inserito nei 30 pre-convocati, il tecnico José Pekerman si è visto costretto a lasciare a casa il campione dei Los Cafeteros.Spostandoci in pirtogallo troviamo Cristiano Ronaldo, fresco del titolo di campione d'europa, che rischia (non è ancora sicuro) di passare a casa il mese di giugno. Andando invece in olanda, tra gli infortunati figura Van der vaart. Guardando in casa nostra infine, troviamo il capitano del milan Riccardo Montolivo, che ha visto la fine del suo mondiale in un contrasto rude che ha causato la rottura della tibia. Ora mi sorge un dubbio.. é tutta sfortuna, oppure questo inanellarsi di infortuni è dovuto ai ritmi troppo elevati ai quali sono sottoposti i muscoli degli atleti? Al sempre più frequente spezzettamento delle giornate di campionato, che spesso ne ravvicina gli apountamenti, fatto per favorire le emittenti televisive e i loro ingenti introiti... lascio a voi i commenti cari lettori, per chi volesse documentarsi sui convocati ufficiali dei mondiali lascio un link che vi potrà rispondere... http://adf.ly/pIDoO 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PRANDELLI RACCONTA LA VERITA' SULLA MANCATA CONVOCAZIONE DI ROSSI

Post n°7 pubblicato il 04 Giugno 2014 da giuseppemorabito1991
 

Il CT della nazionale azzurra, Cesare Prandelli, ha dichiarato di aver chiarito subito i suoi dubbi sulla possibile convocazione nei 23 di rossi, e di averlo specificato all'attaccante...l'articolo completo qui http://adf.ly/pHaHQ

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PESCHERECCIO AFFONDATO DA MEDUSA GIGANTE

Post n°6 pubblicato il 04 Giugno 2014 da giuseppemorabito1991
 

La natura si ribella all’uomo. In Giappone un peschereccio è stato affondato dalle meduse di Nomura, specie gigante i cui esemplari possono arrivare a pesare 200 chilogrammi e avere un diametro superiore ai 2 metri. L’imbarcazione, la Diasan Shinsho Maru, si sarebbe capovolta mentre l’equipaggio tentava di issare a bordo le reti, rese pensati dai giganti planctonici.Tutti salvi i marinai. Stando a quanto riportato sulle pagine del quotidiano britannico The Daily Telegraph, i pescatori sarebbero finiti tutti in acqua e sarebbero stati successivamente salvati tutti dalla Guardia Costiera, intervenuta tempestivamente. Fortuna ha voluto che nessuno dei marinai sia finito tra i tentacoli delle meduse che, dato le dimensioni, sarebbero stati letali.Mistero sulla specie In base ai dati rilasciati dal governo quest’anno le meduse di Nomura hanno invaso i mari ma nessuno pare comprendere le cause della loro moltiplicazione stagionale: nel 2007 non ne erano stati avvistati esemplari, mentre due anni prima avevano causato gravi danni alle reti, reso immangiabili molti pesci colpiti dagli aculei avvelenati e ferito alcuni pescatori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963