Un blog creato da CONTERALLY il 06/08/2005

Che c'è?

Penso o esisto? Se non c'è la morale che male c'è?

 
 
 
 
 
 

PRIMARY HEALTH CARE

>ICE<   In Case of Emergency

>EN1356<   Reflexite

 

Alcool & drugs

Etilometro _nline by Alcolino

"Sabato sera". 23.1.2011 h 5. Incidente con

tasso alcolemico fuori norma, di 2,83 g/l.

3 morti tra i 16 ed i 26 anni.

Ignorantia legis neminem excusat.

 
 
 
 
 
 
 

CONTERACING.

Cambia strada (gratis)!

o quasi.

 

             OWOS

One world, one school. 

 

Conteracing Institute

Laureati campione con la seguente tabella: voto 11 al primatista, - 1 voto ogni secondo di distacco su circa due minuti di giro/percorso. Per Need for Speed -1 voto ogni 2 secondi di distacco ogni 2 minuti.

Diventa n'euro 6! 

Fai una mossa!

La "curva del morto" è il

angtracktime: 1:36.23 

 
 
 
 
 
 
 

PREVENTION SCHOOL: EXTREME DRIVING.

Avvertenze.

- in pista, dare strada a kart più veloci da

  dietro

- all'uscita, prima di mettersi alla guida in

  strada, effettuare il lavaggio della

  memoria, per interrompere l'automa-

  zione della guida estrema, mediante

  la fissazione del concetto.

 
 
 
 
 
 
 

METEOSISMOLOGIA.

Earthquakes list - Elenco terremoti

 

Idrogeologico.

Valanghe.

Caratteristiche della neve.

Mappa incidenti montagna.

Tsunami Alarm System.

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelolazarikazcreoleFrancotrekon_the_airfiordistella3ciaogiacomociaojobi69pierre.castellottidoctorinlovepaperinopa_1974disabileadorabile2Ire.90Pinkpallin82QUINTE69faustorossi60
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PASSAGGI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

The mouvie.

Post n°5525 pubblicato il 25 Ottobre 2014 da CONTERALLY

 
 
 

Taking off.

Post n°5524 pubblicato il 25 Ottobre 2014 da CONTERALLY

La nostra visione del mondo unita alla nostra percezione pone un confine netto tra il suolo terrestre e quello atmosferico, preso ad una certa altezza per parte del cielo. Notandolo, il passo per comprenderci parte del sistema solare è breve e non trovando in esso altre specie di vita equivalenti possiamo riconoscere una nostra pertinenza. Questa premessa per introdurre un concetto che stenta davvero troppo ad addivenire a qualche tranquillità. La presenza di fattori alieni sul nostro pianeta ha, da qualche anno ormai toccato la nostra attenzione e la nostra esperienza e facciamo un gran mistero un pò per paura, un pò perchè riteniamo non in contatto diretto ciò che non percorre il suolo terrestre. In realtà dobbiamo pur comprendere che gli ufo che abbiamo potuto osservare sulle nostre teste, sono già praticamente atterrati nel momento in cui navigano, nel nostro sistema planetario e quindi possiamo tranquillamente farcene una ragione.

 
 
 

La carrozzeria al festival dei motori.

Post n°5523 pubblicato il 19 Ottobre 2014 da CONTERALLY

La tradizionale visita al Festival dei motori di Montichiari mi ha lasciato fuori. C'era il parcheggio esaurito, la coda all'ingresso e temevo di stancarmi troppo. Allora ho cominciato a ritrarre i veicoli parcheggiati, molti dei quali, specialmente le moto non demeritavano. Al termine una visita al Santuario delle fontanelle e due fotografie alle farfalle.

 
 
 

Come d'autunno.

Post n°5522 pubblicato il 19 Ottobre 2014 da CONTERALLY

 

Questa è la sede della manifestazione (località Mitria a Nave BS)

dove ho fatto una visita questa mattina, trovandovi quanto promesso - prodotti effettivamente tipici insieme a cose d'oggi - in un clima molto semplice e variegato. Due chili di miele e due formagelle di capra squisite sono state promosse. Alcuni scorci.

 
 
 

Una filippica.

Post n°5521 pubblicato il 19 Ottobre 2014 da CONTERALLY

Bergamo scienza: un appuntamento da notare.

Dell'edizione 2013:"L'ambiente e l'uomo: dialogo tra un ingegnere ed un filosofo".

 
 
 

Bisogna saperlo.

Post n°5520 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da CONTERALLY

 
 
 

Farsene un'idea.

Post n°5519 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da CONTERALLY

In molti dei settori in cui la tecnologia ci supera è difficile orientarsi poichè la nostra vista e sfumata, annebbiata. Distiguiamo sagome, ma non possiamo sapere fino al punto in cui vorremmo per poter decidere con tranquillita e sicurezza i passi da compiere. Proseguendo il cammino nel mondo degli elettrostimolatori, son capitato in un'altra azienda leader del settore, che vanta un prodotto, "assolutamente consigliato" ad un ottimo prezzo. Ho anche notato che questa produzione si distingue per un fattore, che è dato dall'ampiezza degli impusi, misurati in ms (millesimi di secondo) o μs (milionesimi di secondo) di cui non ho ancora trovato traccie sugli effetti. Fatto sta che nel sito ho trovato questa ottima bibliografia che, anche senza doverne sapere di più, ci dice quanto sia importante e seria questa materia e che possiamo contare sul lavoro di molti professionisti.

 
 
 

Ma dove siamo.

Post n°5518 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da CONTERALLY

L'elettrostimolazione ormai è conosciuta da tutti, anche se la crescita delle attività sportive ne ha ridotto notevolmente l'importanza sulla scena. Riflettendo su tutte le crisi politico militari in cui l'orrore e lo scempio sono la cronoca di ogni giorno, mi son chiesto se la direzione opposta non fosse una opzione per tutto ciò, ancor più saggia ed opportuna .

Vado anche a considerare che non vi è religione che ne vieti l'adozione sia come valore della salute che come tecnica testata sul piano sanitario e che questo ci dovrà pur far riflettere sulle misure che si possono riconnscere ammesse in relazione ad essa. Dando un'occhiata ai modelli di maggiore rilevanza ho saputo che il il Globus premium 200 è un dei modelli più diffusi ed affermati.

Nella lista qui collegata trovate un nutrito elenco di modelli che vi offrono una significativa panoramica e selezionando i singoli modelli tutte le informazioni, compreso il manuale d'uso con cui ci dobbiamo istruire.

Per... le controindicazioni si leggano ad esempio queste istruzioni a pagine 6.

 
 
 

Alla fiera dell'host.

Post n°5517 pubblicato il 12 Ottobre 2014 da CONTERALLY

 

 

Fotogallery.

 
 
 

Filtro 0.

Post n°5516 pubblicato il 12 Ottobre 2014 da CONTERALLY

Dopo qualche mese dalle prime esperienze sull'efficacia di un concime per fiori sulle potenzialità depurative di un canale d'acqua che esalava i sintomi dell'inquinamento che conteneva, ho ripetuto l'intervento ieri sera su un corso d'acqua più importante e famoso per la sua tossicità storica. Bisogna sapere che il corso d'acqua da qualche lustro gode di migliore salute fino al punto che da qualche mese riesce a far vivere del pesce. Ho introdotto sei cucchiai di compo universale in polvere nel punto sopra illustrato, dose certamente sufficente ad apprezzare già qualche benefico effetto e tra qualche tempo, dopo che tutti i benefici del supporto alla micropopolazione dell'alveo si saranno stabilizzati, so potrà decidere un altra iniezione fino al conseguimento di una situazione molto più vivibile. I benefici di questo sistema sono consistenti perchè non ha nessun altro costo di attuazione e specula sulla situazione presente che è già selezionata per i tipo di veleni presenti.

Il prodotto che io ho utilizzato non è l'unico, ma offre una qualità, che ho avuto modo di apprezzare in più occasioni, tale da suggerirlo, poichè ci si può imbattere anche in prodotti scadenti che non porteranno presumibilmente gli effetti sperati.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRAFIC

W.ITA.LDOFNC64M05B157O.3388190040 



  Batimetric world chart    

 


Momento


 
 
 
 
 
 
 

CONTEARTH

 Di terra, in terra.

La bussola.

Impruneta.

Mico terapia.

.

 

 
 
 
 
 
 
 

CYCLES

 

FactOries

UCI

storico

GPS

 

 
 
 
 
 
 
 

ASTRONOMIA, ORA ESATTA

skylive

SOHO

La (nostra) galassia.

 

NASA YTV

* * * * * *

UNOOSA     CUN

* * * * * *

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CONTERALLY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: BS
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963