interpretazioni

VERITà

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- NICKY LA BIONDA
- tra le tue mani
- KnightMurderess
- Gocce di Cristallo
- gli enigmi del caso
- NegliAbissiDellaVita
- Letteratura Erotica
- Spirito Libero
- fantasie
- BACARDI AND COLA
- SENSAZIONI...
- PASSIONI NASCOSTE
- Orintia l essenza
- **P1CC0LA ST3LLA**
- Poesia e Passione
- CATENE...
- RespiraMi Dentro
- Dodici_Scatti
- dangerousBEDfriends
- indecentemente
- storie
- Il Mio Mondo Rosa
- Femme.Fatale
- dolcepiacere
- Lanima &egrave; nuda
- diavolita
- capricci on line
- In Bianco &amp; Nero
- SEMPLICEMENTE
- Pensieri Sensuali
- poca
- il blog dello spazio
- ALONE
- Caprices
- PEPE E MALIZIA
- IN_SILENZIO
- Il sogno di Sara
- Unfaithful Girl
- BASTAUNCLICK2
- L ATTIMO FUGGENTE
- nebulose
- pensiero anima cuore
- Gocce di Anima
- sonoquiperte
- InversaMente
- Yes , I am
- silenzio
- monellate ...
- PENSIERI NON DETTI
- CAREZZA...
- MARCO PICCOLO
- panterasexy
- IO =
- Sjren&egrave;
- Anima Vagante
- colori di vita
- gocce e perla
- avalon
- Le rouge et le noir
- IL MIO MONDO BLOG
- emozioni di donna
- SEXY IN CONDOTTA
- le note ....
- LaTuaSolaEssenza
- cucciolasoloxte
- Sekhmet3
- Anima Notturna
- mio mondo
- Quelle Parole
- QuelPostoCheNonC&egrave;
- FIGLIA DI NOVE LUNE
- Un cuore felice
- francesca1966dgl
- Mistico eros
- Dove nascono i Sogni
- cristallo di luce
- Miei segreti
- * Oltre i Sogni *
- Un raggio di sole
- SENZA TITOLO
- zuccherofilato
- VIVERE....
- Incanto e poesia
- Presente Imperfetto
- Dear Prudence
- Frammenti di me
- KYLLER EYES
- tu il mio sogno
- guida_pericolosa
- LETTERATURA EROTICA
- LA.MIA.VITA
- Formula Astratta
- theSEXword&reg;
- Lei ..
- under the moon
- Eccola!!!
- BlackRoSe
- BIONDA SARA
- donna
- EternoFemminioFatale
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

 

« Attenzioni e modi...seducono me.Provocante immaturita »

La spugna erotica

Post n°103 pubblicato il 17 Maggio 2014 da DANNNATO.B

Capita a volte di essere attratti da un bel corpo,

nel dialogarci ti accorgi della sua immaturità 

immaturita mi spiego:

il non conoscere se stessi al punto di nnon accorgersi 

di quanto si è PASSIONALI.

in questo ci giro il coltello nella piaga...mi diverte

guardare una donna in difficoltà...senza mancare di rispetto...

MA care donne L uomo è uomo non per attributi,

bensi è frutto delle magnifiche donne che nella vita lo hanno 

cresciuto, il resto sono solo ca......te.

la prima volta che uscimmo,

dopo un Oretta le presi una mano 

guardandola DRITTA negli occhi e gli chiesi SFACCIATAMENTE

ogni quanto ti masturbi....

li non certo dalle sue parole ma bensì furono il linguaggio del ccorpo 

la darmi la risposta...

saro forse strano,ma ho la fortuna di NUTRIRMI di pregiata rarità.

per me ogni donna è la fortificazione Di me stesso,

sape poi che la donna ha ben chiare le modalità..

.be di certo non è per tutte le ppersone di sesso femminile

dannato.bastardo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DANNNATO.B
Data di creazione: 07/05/2010
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia271965carmelitanopasqualemadoshitommyDANNNATO.Bselly1014semplici_attenzionitiffanplperlaunica80io_ribelletu0pensier0Nicon.1986toulouse_lautreccostabepeccatrice71
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963