Creato da cilli74_1 il 31/07/2010

IO... FIAMMA DI VITA

la realtà, tra amore e passione...

 

 

« ESSERE FELICI NON E' PE...NON SI SA MAI CHE... »

QUANDO SCRIVI ACCERTATI DELLA PERSONA CHE C'HAI DALL'ALTRA PARTE... NON SI SA MAI...

Post n°222 pubblicato il 27 Giugno 2012 da cilli74_1

Probabilmente ingenuamente mi sono sempre vantata di non aver mai incontrato uomini troppo idioti qui in community e quando le mie amiche mi dicevano di ricevere proposte strane e irrispettose, io le guardavo e rispondevo:" a me grosse offese nn sono mai state rivolte... "

Ebbene è arrivata l'ora di fare giutizia anche per me...Anche perchè a quasi quarant'anni non ci si arriva coi punti della MIRA LANZA...

La settimana scorsa ricevo questo messaggio di cui, porca paletta, non ricordo più il nick di chi me lo ha inviato,  ma ho potuto riprendere da skype visto che l'avevo copia incollato a Mauro... 

" Se hai voglia di dare sfogo ai tuoi sogni erotici più segreti... Sfogati pure con me... E lasciati sfiorare l'anima... Possiamo prenderci una pausa piccante qualche volta non credi? "

Ma oggi alle 13:38:30 ricevo quest'altro messaggio da fabio.10... ( che nel profilo ha pure una foto e che era nella mia lista amici ma con cui non ho mai scambiato messaggi )

" Ho voglia di scopare lo vogliamo fare io e te amore "

Bene parliamone... Io sono persona che vive con rispetto ma certo è che quando mi si scrive forse si dovrebbe avere un'accortezza in più... Le donne bionde che hanno l'avatar celeste poi diventano cattive... Tanto...

Non sono una Donna che vive di tabù di nessun genere... 

Sono uno spirito libero che non conosce catene di nessun enere...

Accondiscendente ed accomodante fino a che mi si da rispetto, lealtà, sincerità e le massime attenzioni che ogni donna merita...

Geisha con il propio Uomo ma con personalità dominante...

Una tipina con un carattere tosto... Non alzo mai la voce e non faccio scenate... Mai mandato mio marito a fan... in 18 anni...

Donna intraprendente, passionale, creativa... 

Con me si può palare di tutto ma se il rispetto che io voglio non me lo dai io me lo prendo da sola... Ma che vuol dire prendersi il rispetto da sola? Quello che sto facendo, dicendoti pubblicamente che  gli uomini come te è tutto da verificare se lo siano, perchè l'Uomo non si vede a letto ma fuori dalle lenzuola e tu stai già a -1 nella categoria...

Che poi un Uomo  e una donna si incontrino per fare sesso anche senza amore ci può stare... figuariamoci... Ognuno può far ciò che vuole se c'è condivisione... Ma per avere condivisione ci si deve parlare ed io e questo tizio non ci siamo mai scambiati nessun tipo di saluto... ( p.s. ce l'ho già l'UOMO con cui fare sesso e credimi, piccolo omino da niente, che lui la categoria che tu rendi feccia, la nobilita )...

Intanto vorrei che tu sapessi che ti segnalo allo staff di libero... Non ti faranno niente? Beh almeno ti fai conoscere meglio... Sei contento? Ti faccio pubblicità...

Poi non ti conviene scherzare con me perchè ti porto davanti ad un giudice... L'Italia è piena di cause senza un senso la nostra sarà una delle tante ma almeno vieni a farti le ragioni fuori di casa o dall'ufficio... Chissà magari ti farai accompagnare da qualche parente caro che ti tenga la mano...

Quando scrivi in community delle tue voglie, da retta, accertati a chi stai scrivendo... Non si sa mai...

Daniela


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OGGI 31 LUGLIO 2010... NASCE IL MIO BLOG!

AUGURI... FIAMMA DI

VITA!

                       Daniela

 

I MIEI LINK PREFERITI

LA DEDICA INASPETTATA DI UN AMICO...

 

A Daniela...Con sempre crescente affetto 

 

 

 

GRAZIE MELO... GRAZIE PER AVER DEDICATO UNA PARTE DEL TUO PROFILO  A ME... GRAZIE PER L'UOMO CHE DIMOSTRI DI ESSERE: GENTILE, GENEROSO, RISPETTOSO, DALL'ANIMO PULITO, CHE SA STARE NELLA VITA DELLE PERSONE CON GRANDE RISPETTO, IN UN MONDO VIRTUALE IN CUI GLI UOMINI SI POSSONO CONTARE... GRAZIE PER ESSERE UNO DI QUELLI... CON  L'ORGOGLIO DI DONNA GRAZIE.

DANIELA

 

ADORATA MIA VITA

 

  TI ADORO VITA MIA come l'aquila adora il suo cielo

come il pesce adora il suo mare

come la quercia anela alla sua terra

TI ADORO VITA MIA che mi fai essere felice e che dai la felicità a chi mi è vicino

TI ADORO VITA MIA che mi accarezzi i capelli nelle notti senza stelle

TI ADORO VITA MIA con la bellezza della donna che sa quanto la ami

perchè lei stessa sa di essere

VITA 

Daniela

 

3 GENNAIO 2012, NASCE QUATTROCUORIUNANIMA

Da una mia idea nasce un progetto a  quattro tra due uomini e due donne... Amici... La creazione di un profilo ed un blog che hanno come obiettivo quello di dare sostegno, conforto,  aiuto a coloro che all'interno della community sono stati feriti da coloro che hanno voluto fare il doppiogioco... Insieme li possiamo isolare e soprattutto possiamo stringere le nostre mani in un unico lungo abbraccio di vita... Dal dolore si puo' uscire... Uniti, insieme... Grazie a Mari, Angelo e Pino che porto nel cuore  e che mi impegno a proteggere come loro me..

Nel mese di Marzo due dei fondatori della quattrocuori, per motivi diversi, lasciano questo progetto che comunque continua il suo cammino, credendo ancora, che anche nel mondo virtuale, si possa essere portatori di messaggi positivi e di speranza...

Daniela

 

 

VI VOGLIO BENE RAGAZZI...

I BAMBINI DELLA IV B, QUANDO LA LUNA SI MISE A DIETA - EDIZIONI LIBRERIA CROCE

QUANDO A FAR CULTURA SONO I BAMBINI E LA LORO ANIMA, FORSE IL MONDO MERITA ANCORA DI ESSERE VISSUTO CON OCCHI DI LUCE

DANIELA

 

QUANDO IL BRUCO E' LA PARTE SANA DELLA MELA

Vi segnalo il blog di solidale_mente... E' di queste persone che il mondo dovrebbe cibarsi... Uomini e donne che mettono gli altri prima di loro stessi... Uomini e donne che non si arrendono... Uomini e donne che fanno dell'aiuto a chi soffre uno stile di vita... Uomini e donne che rendono la terra ancora un posto che merita di essere vissuto... Uomini e donne espressione di civiltà...

Daniela

http://blog.libero.it/AROUNDTHEWORD/

 

DEDICATA A ME DAL MIO AMICO DEL CUORE

Entri nella vita delle persone come un vulcano in eruzione, e come tale ci resti x la tua bellezza d'animo, non lasci sogni o desideri, lasci un pezzo del tuo cuore in ogni animo che ti sa apprezzare x la tua spontaneità.

Angelo

 

NATALE 2011... GLI AUGURI PIU' BELLI

Carissima e dolcissima Daniela, auguro a te ed alla tua famiglia un fantastico 2012. Un anno ricco di soddisfazioni, da vivere in salute e serenità, e con l'amore che porti dentro e che da sempre ti distingue da tutte le altre persone che incrociano la tua via.
Mantieniti sempre così: forte come una roccia e allo stesso tempo struggente di una dolcezza infinita.
E con la stessa vigorosa carica di simpatia che Iddio ti ha donato.
Baci.

Norberto
 

QUANDO LE ANIME SI RICONOSCONO...

Grazie amico mio... questa poesia scritta di getto per me è un dono del cuore... del tuo magnifico cuore... che ha visto scendere le mie lacrime quando avevo paura di amare di nuovo... quelle lacrime che tu hai pregato non scendessero... ma che erano lì e che tu e Isa avete asciugate... vi voglio bene...

 

Se tu amassi come il vento,

ogni folata

sarebbe una carezza

sulla tua pelle

che si scioglie

come neve al sole

                   Angelo

 

 

DAL PROFILO DI lolly_2008

( Cleo )

http://spazio.libero.it/lolly_2008/profilo.php?ssonc=632049678

http://spazio.libero.it/staffcleoscrive/

MI DESCRIVO: " Mi chiamo Cleo scrivo libri sul mondo chat e internet mi piace osservare le persone e mi piace soprattutto cercare di capire come mai il genere umano abbia bisogno nell’anno 2000 ancora di nascondersi dietro falso perbenismo solo per far credere ciò che non è al sol scopo di arrivare al sesso amo osservare le idiozie.... amo scovare i chatters piu' indisciplinati, piu' fantasiosi,  ma so che ci sono anche belle persone ".

Questa DONNA sono 11 anni che in community, con il suo staff, porta avanti un progetto di pulizia  all'interno del mondo delle chat, cercando di stanare  persone di ogni tipo che giocano con la VITA loro e degli altri... Svolge anche un'opera di aggiornamento e conoscenza all'interno delle scuole... La chat, come la community, non sono mie o sue, noi mettiamo a disposizione un servizio ma poi il successo del progetto di aiuto è di tutti... Chi è solo viene deriso, sbeffeggiato, maltrattato, chi è unito è forte, non ha paura, è sostenuto... E questa donna più volte è stata fatta oggetto di minacce... E poteva comodamente starsene  a casa sua al calduccio...

La community è NOSTRA e va protetto con la solidarietà chiunque ci lavora per TUTTI...

Grazie Cleo... Grazie di esserci con tutto il tuo STAFF

Daniela

 

4 anni fa un gruppo di blogger ha deciso di coalizzarsi a formare un'associazione che si distinguesse per l'impegno sociale... Ed è nato MILLECUORIONLUS che 8 mesi dopo riceveva l'attribuzione di ONLUS... Questa è la società che va difesa ed alimentata con il nostro impegno... Questa è la community che mantiene alto il nome del nostro Paese e che si distingue anche in campo internazionale con le proprie opere realizzate...

CREDO SIA GIUSTO  CONTRIBUIRE A CHE TUTTO QUESTO SI POSSA MANTENERE ANCHE ATTRAVERSO LE DONAZIONI DELL'8 PER MILLE... NON COSTA NIENTE A NOI E PERMETTE A LORO DI MANTENERE LE ATTIVITA' IN FAVORE DEI PIU' DEBOLI CHE RICADONO ANCHE SU DI NOI IN MODO PRESTIGIOSO... GRAZIE A VOI CHE CON ONORE TUTTI I GIORNI CI SIETE ANCHE PER CHI VI IGNORA...

Daniela

http://www.millecuorionlus.info/donazioni.php


La community è NOSTRA, e va protetto con la solidarietà chiunque ci lavora per TUTTI...

 

23 GIUGNO 2012... GRAZIE ALL'AMORE...

 

QUANDO CHI TI AMA, DOPO UNA GIORNATA PIENA DI COSE FATTE, TANTI IMPEGNI DI LAVORO, LA TESTA CHE VA PER AFFARI SUOI, SI INCANTA A GUARDARTI E TI DICE CHE SEI BELLISSIMA SENZA TRUCCO CHE VUOL DIRE???

CHE ORMAI L'AMORE SI E' IMPOSSESSATO DI NOI PERCHE' IO TI VEDO CON GLI STESSI TUOI OCCHI...

IN UN MONDO IN CUI SEMBRANO TUTTI INSODDISFATTI E SI LAMENTANO DI CHI HANNO AFFIANCO IO TI DONO TUTTO IL MIO AMORE... PERCHE' SEI L'UOMO CHE HO ASPETTATO CHE ARRIVASSE... E LA VITA ANCORA UNA VOLTA MI PREMIA...

GRAZIE A TE CHE SEI NELLA MIA VITA PER COME SEI SENZA FINZIONI E SENZA  ESAGERAZIONI... CON EQUILIBRIO, PASSIONE E SERENITA'...

SEI LA MIA ISOLA CHE NON C'E'... IO L'HO TROVATA...

SEI TU

TI AMO, TUA E SOLO TUA DANI

RICEVUTO IL 24 GIUGNO ALL'  1:10

Sono veramente fortunato. Sarò anche forte ma il tuo incontro mi ha fatto riavvicinare alla vita. Tu non sei una persona comune, lo sai, e io poi non mi sono mai accontentato, ho avuto sempre grandi donne al mio fianco, stavolta non ho faticato nemmeno tanto a trovarti. Quegli occhioni mi hanno colpito dal primo momento che ti ho conosciuto, sono occhi puri, colmi di dolcezza e bontà d'animo. Ho capito subito che eri per me ed il mio cuore si è riaperto di nuovo, ti assicuro non ne ero certo potesse accadere di nuovo. Ora provo invece il batticuore quando ti vedo o ti sento e provo sensazioni bellissime che crescono di giorno in giorno.

Ti AMO dolce amore mio sono strafelice voglio passare la mia vita con te...

QUESTO E' L'AMORE CHE PREMIA CHI SA FARE LA SCELTA GIUSTA... L'AMORE ESISTE...

Daniela

 

 

QUANDO LA POESIA E' PROGETTO DI CRESCITA...

10/02/2012.

Il 15 febbraio iscriverò i miei ragazzi  al concorso di poesia intitolato a " Walter Tobagi " il giornalista del Corriere della Sera ucciso dai terroristi.

Dall'elaborazione delle loro poesie originali, da inviare, mi sono ritrovata davanti a delle perle letterarie a conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che i miei alunni non sono bambini di 11 anni, sono esseri eletti la cui anima viaggia su binari in cui i sentimenti sono descritti con maestria sia espressiva che formale... Io vi adoro... Siete il mio successo professionale più grande...

 DOLORE 

OH! DOLORE,

TU, CHE MI TRAFIGGI IL CUORE DI SPADE.

TU, CHE MI RINCHIUDI IN UNA GABBIA

SENZA RESPIRO, SENZA ANIME.

IO PIANGENDO CHIEDO UN TUO AIUTO,

GRIDO,

NESSUNO MI SENTE.

IL DOLORE QUALCOSA DI BUONO HA,

LUI TI INSEGNA L'ALTRO SIGNIFICATO DELLA VITA.

TI AIUTA AD ANDARE AVANTI,

SENZA PAURA, ANCHE SE TRISTI.

IL DOLORE,

QUELLO CHE ARRIVA,

E POI VA, LASCIANDOTI INCREDULO DAVANTI AL MONDO.

DOLORE,

VIENI E VAI, VIENI E VAI,

CI AMI E CI ODI, CI AMI E CI ODI.

E NOI SAREMO MAI LIBERI DA TE?

CHISSA'... UN GIORNO POTRAI LASCIARCI ANDARE,

FARCI VIVERE LA NOSTRA VITA.

FORSE ANCHE NOI TI DOVREMO LASCIARE IN DISPARTE...

VIVERE AL MASSIMO LA VITA...

ANDARE AVANTI... QUESTO DOBBIAMO FARE.

MA TU,

DOLORE,

NON FARCI DEL MALE!

  Beatrice D. Q. ( 10 anni )

 

 

A MIO PADRE...

 

Si dice sempre genitori non si nasce, ed è vero, ma c'è chi riesce meglio di altri a viversi i figli, a dargli il giusto spazio nella sua vita, a farli sentire protetti anche in mezzo alle intemperie della vita... e quando un genitore invecchia e ha bisogna di un figlio ci si stringe intorno ad  un unico infinito abbraccio...

A mille carezze rubate durante la giornata...

E ci si accorge che nella protezione c'è stato insegnato il coraggio, la passione per la vita, la fiamma negli occhi che ci fa andare avanti...

E' vero... genitori non si nasce... ma UOMINI sì...

 

                                                                                     con amore Daniela

 
 

QUANDO SI FERISCE UNA DONNA NON C'È SCAMPO...

 

Quando in una community ci si guadagna la VITA passando dall’inferno, si impara a proteggersi da chi non ci merita… Io sono stata all’inferno ( password clonate, conti correnti sotto controllo, minacce, controlli malati con profili falsi, il tagliare finemente la mente facendola sanguinare col gioco dei sensi di colpa e tutto da un unico uomo… ) ma sono qui forte, determinata, non ho più paura… E mentre soffrivo nel mio inferno il destino ha voluto che un angelo fosse sulla mia strada a tirarmi fuori... e ora sono nel suo paradiso che è anche mio, che nemmeno volevo,  e non mi lascia sola… E sono capace di fare le mie scelte e non subirle… E di vedere con occhi di luce dov’è il buono… E il mio passato recente è lontano in un ricordo che non ferisce più di cui i contorni sono sfocati e si perdono nel dimenticatoio in cui le persone sembrano non averne mai fatto parte... La mia mente è forte...

La community ha un cuore pulsante, vitale, ed è grande… Un cuore che può dare sostegno e conforto ed è di tutti coloro che credono nel bene… E' vero ho sofferto come a tutti capita ma ho dato anche io profonda sofferenza all'uomo che portava morte... tanta da spezzargli il cuore a metà...

Le donne come me o si amano o si odiano, ma se si amano e si perdono, ti strappano un pezzo di anima che porteranno via con se e che non ti ridaranno mai più...

Orgogliosa_Mente Me

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.lineimabastardromantico86dgl1rstonmassimocoppagioia271965hurricane2O1massimo_rmiltuocognatino1FuroreNero.Xfantasie75passione66monterotondo2000Terzo_Blog.GiusAngela_Fenice84
 

MAGGIO 2012, AI MIEI ALUNNI... CUCCIOLI DI LEONE

Quest'anno si conclude il nostro percorso di vita insieme... Sono passati cinque anni e mamma mia quanto mi avete fatto arrabbiare! Ahahahah ma quanto vi ho amato!... E mentre vi scrivo sento dentro il friccicore che come la brezza della mattina percuote la pelle fin dentro l'anima suonando la musica della VITA.... Tanti progetti abbiamo visto realizzare: la pubblicazione di un libro, il progetto di poter veder pubblicati i vostri articoli giornalistici su un giornale di carta stampata riconosciuto, diffuso nella città in cui vivete... E a maggio recitare insieme in un teatro di Roma dove si alternano le compagnie dei grandi... Avete avuto la possibilità di arrivare dove nemmeno i grandi in una vita riescono e potrete aggiungere tasseli importanti nel vostro puzzle della VITA... Se ho sbagliato l'ho fatto tenendo sempre davanti ai miei occhi il vostro bene... Ed in cuor mio so che ora siete pronti per il grande salto... DIVENTARE GRANDI...

GUARDATE SEMPRE DRITTO AVANTI ALLA VOSTRA STRADA NON CADRETE... VIVETE SEMPRE GUARDANDO LE PERSONE NEGLI OCCHI SENZA NASCONDERE MAI IL VOLTO... FATE CHE SIANO SEMPRE GLI ALTRI AD ABBASSARE LO SGUARDO PER TIMORE CHE LA VERITA' LI POSSA TRADIRE... VIVETE CON CORAGGIO E LEALTA' E DIVENTATE UOMINI E DONNE GIUSTI.

 la vostra maestra

 

QUESTA SI CHE E' AMICIZIA IN COMPLETA SIMBIOSI!!

   

ORE 9:30 del 29/12/2011.

" pronto chi è? "..." Dani buongiorno sei sveglia? "..." Beh se ti ho risposto al telefono "..." scema ahahhahaha, sono appena risalita che ho dovuto firmare una raccomandata del postino... Dani ma ti rendi conto? Mi hanno fatto una multa il 20 ottobre fuori scuola... "

DRIN DRIN DRIN...

" Mammaaaaaaaaaaa????????? "..." Eh Gabri che c'è? "..." Mamma il postino, devi scendere che devi firmare una raccomandata "

" Mari ti richiamo che devo scendere a prendere una raccomandata "..." Va bene dai ci sentiamo dopo "... " Ciao amore ti voglio bene "..." Anche io  a dopo "

Scendo e il postino sorridente mi aspettava con un foglio verdino in mano e mi fa " signora buongiorno ho per lei una multa "...

Mari te lo dico ora alle 23:06 del 29/12/2011... Amò abbiamo preso la multa per divieto di sosta fuori scuola nello stesso giorno notificata in due città diverse nello stesso momento ahahhahahah che casualità eh!!!!!!!!!

Com'era la storia? Non farti mai domande a cui non puoi dare risposte ma amore mio avrei una richiesta..." Puoi essermi un pochino meno amica, data la simbiosi? " ahahhahahhhaha...

E chissà domani che c'aspetta amò ahhahahhah

                                                                                                       Daniela

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963