Creato da katekia il 22/02/2008

I WISH I WAS SPECIAL

A VOLTE SEI IN TESTA_A VOLTE RESTI INDIETRO. ALLA RICERCA DI UNA STABILITA' IMPOSSIBILE

 

 

ARCOBALENO »

UN NUOVO INIZIO

Post n°1 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da katekia
Foto di katekia

Sarebbe quello che cerco in questo momento, anche se mi sento come sperduta, come se la mia vita non stesse prendendo nessuna direzione, anche perchè ogni volta che lo fa, o almeno è convinta di farlo, arriva quel soffio maledetto che in un attimo spazza via tutto.

E' perfetto arrivare cosi e mostrare a tutti la mia fragilità..sembro cosi forte, a volte me ne convinco anche io. Quelle volte in cui sembra che tutto sia passato, che la mia testa abbia iniziato a carburare, a riprendere il ritmo di quella volta, di quel passato che rimpiango, di quel tempo in cui i miei pensieri erano carichi di vitalità. Non sembravano spegnersi. Ma forse era solo una maschera per non pensare a quello che la vita mi aveva brutalmente sbattuto in faccia..non mi faccio pena anzi. mi sto parecchio nel cazzo.

La forza di reagire l'ho trovata solo in quei momenti in cui la capoccia non ha voluto pensare, non ha elaborato, non ha esaminato..in quei momenti in cui agivo e non pensavo..che sono gli stessi momenti di impulsività che contraddistinguono ogni abbuffata..ogni passo verso la solitudine e il dolore.

Quanto mi sto nel cazzo!E' il solito periodo. Pero' forse sfacciatamente ho creduto  che non tornasse piu..e invece tac..ecchelo la che infido mi attendeva.avido.bastardissimo piu di sempre. Perche ogni volta mi fa sperare e ogni volta mi tende la trappola. Tutto questo perchè non so reagire alle situazioni, non riesco a tener testa alle emozioni, non mi sento preparata. Sono codarda, preferisco agire per non pensare piuttosto che fermarmi e chiedermi che c'è! O meglio a volte lo faccio, ma non mi capisco, e poi questa capacità di elaborare le cose mi manca, ma sto cercando di imparare, sto cercando una via nuova.

Il fatto è che non ci credo molto.Sono un po sfiduciata. Il mio percorso è una ruota. C'è chi dice che le ricadute servono a farti rialzare sempre meglio, servono a farti la pelle..io sinceramente ne farei a meno anche perche mi sono un po rotta i coglioni.

Un abbraccio e un ringraziamento a Stefy che virtualmente mi fa sentire meno sola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jobur66Destiny64sabrina.toffolidecafamilyrosellapiroddakatekiaroberta.monsellatopilo2001kerakoll2tettona1822freeattytudedrake0010max08610irisforyoumaira65
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963