I Racconti di Pluto

Racconti, sproloqui, caricature e altro ancora

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

QUESTA E' LA RAZZA "UMANA"

Vi prego fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. VI PREGO. PER QUANTO DOLOROSO SIA, ARRIVATE FINO IN FONDO. VI PREGO. DIFFONDETELO A QUANTE PIU' PERSONE POTETE. GUARDATE E NON GIRATE LA TESTA. OSSERVATE COME NOI, LA RAZZA INTELLIGENTE, UCCIDIAMO, TORTURIAMO, SQUARTIAMO, SPELLIAMO delle creature innocenti.

DAL BLOG DI SLEVEN978

Io questo video non l'ho guardato perchè so benissimo le atrocità che si vedono. Ormai si sono piantate nella testa e non se ne andranno più. Di video del genere ne ho visti parecchi e ogni volta sto talmente male che per 2/3 giorni mi viene continuamente da piangere.

Comunque consiglio a chi non ha mai visto cosa significa "vivisezione" di guardarlo... è crudo, lo so, ma è l'unico modo per capire e svegliarsi!

 

SITO DA VISITARE

Mi raccomando visitate questo sito... scoprirete tante cose interessanti e tante cose che non immaginavate nemmeno.immagine

Guardate che ci conto!

E già che ci siete, se volete fare qualcosa di più concreto, potete firmare contro i caniliimmagine lager!

immagine

immagine

 

gwen2006-2.gif

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CANE E GATTO!

 

 

« Messaggio #123Messaggio #125 »

TRA GRUPPI DI PREGHIERA, TUTINE E... BEI CHIAPPONI!

Post n°124 pubblicato il 23 Novembre 2007 da MiaStar
 

Che settimana che è stata... abbastanza piena di impegni ma ce l'abbiamo fatta... siamo arrivati al week-end.

Allora andiamo per ordine a raccontare... credo dovrete avere un po' di pazienza e tempo per leggere perche è tutta settimana che voglio scrivere ma non ho proprio fatto in tempo ed ho un po' di cose arretrate da raccontare.

Sabato mattina siamo andati alla prima lezione di "galateo" di Pluto. Ovvimente "quel" sabato mattina è stato il giorno più freddo fino ad ora.. Allora mi sono tutta bardata ed mi sono messa perfino la calzamaglia! Dovevate vedermi (no meglio di no, sarei diventata lo zimbello dei blogger). Cmq, fidatevi di me, sembravo la quarta tutina (quelle di Zelig), solo che invece di essere rosa, azzurra o gialla ero completamente nera. Se non fosse stato per la mia grandezza si poteva dire che sembravo Calimero!

Insomma vado aprendere Pluto e la macchina ci ha messo 15 minuti per scongelare la lastra di ghiaccio che la ricopriva. Arrivo da Pluto e il prato era bianco tanta la brina che c'era... e poi scricchiolava! .. sembrava di camminare sui cracker!

Comunque Pluto all'incontro è stato bravissimo e già solo dopo questa prima lezione tira meno al guinzagio e sono persino riuscita a mettergli la pettorina! Cosa che ero riuscita a fare una volta sola da quando l'ho comprata... cioè da 4 mesi!

Quando siamo arrivati sono rimasta sbalordita dal bellissimo posto in cui ci trovavamo... un prato grandissimo con accanto dei recinti con dei cavalli e una fattoria. Siamo scesi e nel prato c'èrano tutti gli ostacoli per l'agility dog e c'era anche un cono di plastica tipo quelli che si usano sulla strada quando disegnano le strisce... Non so cosa è preso a Pluto ma aveva tutto il pelo dritto sulla schiena e abbaiava al cono... alla fine lo ha annusato un po' e si vede che aveva preso confidenza con il cono e ci ha spisciazzato sopra!

La prossima lezione è domani mattina e già mi sono preparata con i biscottini premio dentro al marsupio, la pettorina e il premio finale... un bell'osso di prosciutto! Chissà Pluto come sarà contento!

Intanto, nella nuova casa, stiamo studiando dove posizionare dentro il giardino il recinto dei cuginetti di Pluto. Non vedo l'ora che sia pronta la casa così quando andiamo al lago saremo in 5: io, Lillo, Pluto e i due nuovi arrivati! Li vedo già che al mio richiamo arrivano dal bosco e si fiondano in casa! Mi consolo col fatto che mancano pochi mesi! Insomma sono 2 anni e mezzo che sto aspettanto sta cavolo di casa!

L'altro giorno ho visto uno dei miei futuri vicini di casa e un brivido agghiacciante mi ha percorso la spina dorsale... No, tranquilli non era un mostro verde e melmoso spuntato dal lago.. e non era nemmeno un tipo brutto (se vogliamo anche un bell'uomo per avere 60 anni) ma aveva un'aria strana.

Avete presente quando vedete quelle persone tutte gentili e con il sorriso a 800 denti  che però hanno un'aria inquietante?! A me quelle persone fanno paura! Perche sono quelli i veri pazzi! Tutti felici e che non si incaxxano mai e poi... un giorno succede che arriva la polizzia e questo ha sterminato la famiglia perche la moglie non inamidava bene i colletti delle camicie in modo che sembrassero di legno, il figlio non abbassava il volume della radio e il cane non aveva potato bene le rose del giardino!  

Dio che paura! Con quel sorriso da gruppo di preghiera!

Pensate quello che volete ma io a quelli che non si incaxxano mai non ci credo! Non è possibile! Io mi incaxxo al solo pensiero di quelli che per sbaglio ti pestano un piede proprio il giorno in cui ti è arrivato il ciclo (che già si è rissose per conto proprio) e per non pensare a quel maledetto mal di pancia ti sei comprata le scarpe nuove BIANCHE e tu li mandi affan... anche in lingua maya  e questi... ti sorridono come Prodi! ...Roba da prenderli a craniate!

Poi, siccome lavoro dall'impresa che ha costruito le case, ho visto la cartelletta di un'altra tipa (anche lei con il sorriso a 800 denti ma con l'espressione ancora più da psicopatica). Mi discpiace per lei, che magari sarà anche una cara ragazza, ma ho già inquadrato il tipo. Ci manda in ufficio le comunicazioni via fax su carta intestata non di un ufficio o di una eventuale altra attività, ma sua personale e del suo moroso per dirci che passerà il giorno tot alle ore tot a ritirare il biglietto con il numero di telefono dell'idraulico. ...mmmmazza! Ci vuoi mettere la marca da bollo e fare la pubblicazione presso il municipio! A parte il fatto che poteva fare una semplice telefonata, visto che non siamo deficenti, ma, non contenta di queste comunicazini ufficiali ne ha mandati 4 di fax UGUALI e pure due e-mail I-D-E-N-T-I-C-H-E! Ho controllato e per fortuna non è troppo vicina al mio appartamento ma mio malgrado nemmeno tanto lontana... Per me sta tizia e tutto il resto dei condomini possono fare quello che gli pare basta che non mi rompono l'anima con qualche solita storia di quelle che si inventano quelli che non hanno nulla da fare tutto il giorno e non amano i cani. Del tipo che i cani disturbano perche "abbaiano, puzzano, perdono peli, corrono, scodinzolano, respirano, ESISTONO"...., e che quelli dell'appartamento sopra non mi scrollino la tovaglia e le lenzuola in giardino.

Cmq basta parlare dei vicini perche altrimenti vi mostro la parte più brutta di me (non so come mai ho questa avversone alla categoria dei vicini di casa, sarà che di solito il vicino è sempre un rompipalle nucleare!).

Mercoledì sera sono andata al cinema a vedere "DIE HARD". Devo dire la trama ci stà perche tratta un argomento attuale come l'informatizzazione di tutti dati che riguardano la nostra vita quotidiana, forse un po' troppi effetti speciali e un po' troppo colossali! Insomma, al protagonista, ne succedono di tutti i colori, sanguina da ogni poro e questo è sempre vivo, corre e salta come se niente fosse. Poi una cosa che ho notato in una scena è che dopo uno scontro esagerato che nemmeno "Ken-il fantastico guerriero" sarebbe sopravvissuro lui ha del sangue in bocca ma ha di denti bianchi come la porcellana più immacolata! Diciamo che non è il film del secolo ma è carinose volete vedere un bel film d'azione.

Cmq il mio voto è "10 E LODE".... fosse anche solo per il fatto che è interpretato da quel BEL CHIAPPONE DI BRUCE WILLIS!

Ora vi saluto perche vado a vedere "Pino dei palazzi"... il tizio pazzo: Calabrugovic di Zelig!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiaStar
Data di creazione: 24/01/2007
 

PLUTO

immagine

immagine        

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AMOREEE....!!!!!

immagine  immagine  immagine immagine immagine immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GianFrusagliadenicolaentmario695tscalcestruzzisrlspedorsoflorita4a20070dglombo51davidedonesnick.tlelemontikokopelli2vincenzodgl01AdelinaBcalvosaantonella
 
 

GLI AMICI DI PLUTO

immagine    Poldo combina guai  ^___^

immagine    Lizzy e Billi  ^___^

immagine    Gattonanera  ^___^

immagine    Pulce ^___^

immagine   Pippo ^___^

immagine    Dustin ^___^

 Milo ^___^

 

IL TEPORE DI UNA PELLICCIA

                                     Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

"Un pensiero agghiacciante mi scuote al vederti arrivare,ho tristezza negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto.Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia,dove il vento non da scampo, ed il freddo è insopportabile.Tremante e rassegnato aspetto la sorte. Amico mio, tu che mi afferri con presa disumana,che mi stramazzi a terra senza pietà,che mi sali a piedi giunti sul mio fragile capo,incurante delle mie sofferenze, dei miei lamenti,tu che mi tagli subito le zampe perché non vuoi aspettare,che mi strappi con inaudita violenza la mia calda pelliccia,anche se mi vedi che sono ancora in vita e riesci a sentire l'atroce dolore che ciò mi comporta,dico a te, dammi almeno il tempo di morire in pace. Ora che mia hai spogliato di tutto,anche della dignità che ogni essere vivente merita,mi lanci via come immondizia perché non ti servo più.
Ormai nudo sento freddo, sento tanto freddo,alzo il capo stanco e sanguinante per vedere l'ultima volta quanto è bello il mondo. Un pensiero mi angoscia, forse è colpa mia? Il cielo si tinge di rosso, è il colore del sangue che mi copre gli occhi,la paura mi terrorizza, tremo, non posso più sottrarmi. Mamma, mamma, com'è lunga questa morte,i pensieri si confondono.Mamma come mai è tutto buio? E' la vita che finisce?
Che strana sensazione, non sento più il dolore,sento solo una gelida atmosfera di morte che mi trapassa la nuda pelle come lame taglienti.Mamma perfino i loro occhi non vogliono guardare,perché sanno che insieme con noi muore anche l'amore. Non vi disturberò più,non cercherò più quel piccolo spazio che occupavo,spero solo che l'amore infinito che ho nell'anima,raggiunga i vostri cuori.Me ne vado lontano, in solitudine, dove nessuno sa,con atroce sofferenza che vi lascio un po' di me stesso,Dentro quest'anima che strappi via,che non ha saputo cosa sia la libertà,non vi è neanche la ragione per cui muoio.Vorrei che il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme amico mio,ma ormai ho capito, ho creduto nella bugia degli uomini.
Dietro di me resta soltanto quella vita che non mi è stata concessa di vivere e indifferenza.
Spero almeno che la mia nuda immagine,persa nei vostri increduli occhi, serva a chi verrà dopo di me.
So che non volete vedere, che non volete sentire,io purtroppo lo devo vivere, e non posso decidere se lo voglio o no.Il capo gira più volte su se stesso,fino a lasciarsi andare indietro un'ultima volta,il tonfo esanime della mia testa rompe il surreale silenzio,è la vita che non può più proseguire con me,ma tanto è una vita da dimenticare, più per voi che per me,e così la mia anima se ne và, verso l'eternità."

dal blog di tigre.grintosa

 

ULTIMO LIBRO LETTO

immagine
 

IO........ (?!)

IL MIO NICK ANCESTRALE.... immagine

MY JAPANESE NAME... immagine Cho Yamashina

MY DRAG QUEEN NAME... immagine  Lois Carmen Denominator

MY IRISH NAME...  immagine  Niamh O'Sullivan

MY PIRATE NAME...  immagine Black Mistress of Death

MY RUSSIAN NAME...   immagine   Nadenka Karina Lebedev

MY FRENCH NAME.... immagine   Roslin Boucher

MY ELF NAME....    immagine   Spicy Snow Bunny

MY RAPPER NAME...   immagine  Guerilla Shadow (caxxo di nome è?!)

MY WRESTLER NAME.... immagine   Jade Sass  

 

FILM PREFERITI

immagine

immagineimmagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963