I Racconti di Pluto

Racconti, sproloqui, caricature e altro ancora

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

QUESTA E' LA RAZZA "UMANA"

Vi prego fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. VI PREGO. PER QUANTO DOLOROSO SIA, ARRIVATE FINO IN FONDO. VI PREGO. DIFFONDETELO A QUANTE PIU' PERSONE POTETE. GUARDATE E NON GIRATE LA TESTA. OSSERVATE COME NOI, LA RAZZA INTELLIGENTE, UCCIDIAMO, TORTURIAMO, SQUARTIAMO, SPELLIAMO delle creature innocenti.

DAL BLOG DI SLEVEN978

Io questo video non l'ho guardato perchè so benissimo le atrocità che si vedono. Ormai si sono piantate nella testa e non se ne andranno più. Di video del genere ne ho visti parecchi e ogni volta sto talmente male che per 2/3 giorni mi viene continuamente da piangere.

Comunque consiglio a chi non ha mai visto cosa significa "vivisezione" di guardarlo... è crudo, lo so, ma è l'unico modo per capire e svegliarsi!

 

SITO DA VISITARE

Mi raccomando visitate questo sito... scoprirete tante cose interessanti e tante cose che non immaginavate nemmeno.immagine

Guardate che ci conto!

E già che ci siete, se volete fare qualcosa di più concreto, potete firmare contro i caniliimmagine lager!

immagine

immagine

 

gwen2006-2.gif

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CANE E GATTO!

 

 

« DA OGGI SCRIVE ANCHE PLUTO...Messaggio #120 »

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 02 Agosto 2007 da MiaStar

Scusate di nuovo la lunga assenza ma internet ancora non funziona... mi collego con la linea di mio cucigino... ma se lui non è collegato nemmeno io lo sono.. che stress speriamo che si sveglino quei babbioni di Alice...

Vi avevo promesso che avrei fatto scrivere anche Pluto ma per il momento non posso mantenere la promessa... Pluto si è beccato una bella tracheite! Ha una brutta tosse che lo fa sempre rimettere! Perciò in questo periodo è tanto giù... infatti questa settimana lo lasciamo riposare e non lo portiamo a scorrazzare in qualche prato... figuratevi che domenica scorsa gli ho riempito d'acqua una bella fontana che c'è vicino alla casa che abbiamo al lago ma non ci è nemmeno entrato... è stato tutto il giorno all'ombra del platano aspettando che io andassi a bagnarlo un po' con dell'acqua (... ancora non sapevo della tracheite altrimenti avrei evitato... ma sembrava così accaldato... aveva la lingua lunga 1 km!)

... e poi sono tanto spaventata perche gli è uscita una pallina di 1cm sul muso e la veterinaria ha detto ke in un cane giovane come lui potrebbe essere un milione di cose... ci ha dato un'altra medicina e ha detto che se entro 10/15 giorni non sparisce o diventa per lo meno della metà dobbiamo tornare perche deve farla analizzare... speriamo che non sia nulla di grave altrimenti non so cosa fari se il mio Plutino dovesse ammalarsi seriamente...

Cmq per non buttarmi giù di morale pubblico qualche foto che ho fatto negli scorsi week-end al lago..

non fate caso alla mia faccia da demente in questa foto... ma Pluto mi aveva appena lavato i denti con la sua lingua in segno di affetto e il piede bagnato mi era scivolato fuori dall'infradito facendomi perdere l'equilibrio... infatti si vede che sono tutta "spetasciata" sull'inferiata della porta!

Tranquilli! Non sto cercando di appenderlo al platano per poi squiarlo! Stiamo giocando al gioco del pollo che si chiama così perchè come vedete Pluto sembra un pollo e poi perche in questa posizione lui non può scappare con il bastone come vorrebbe e io e Lillo lo prendiamo in giro dicendo è proprio un pollo!

Che coppia! Mano nella mano... cioè... zampa nella zampa... no cioè... mano nella zampa! Siamo o non siamo teneri!

... SIAMO LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO... E CI DISPIACE PER GLI ALTRI... CHE SONO TRISTI! CHE SONO TRISTI! PERCHE NON SANNO PIU' COS'E' L'AMOR...!!!

Ovviamente mi riferisco a quegli umani che hanno smesso o non hanno mai iniziato ad amare un animale...

...invece tutti i miei amici di blog e anche gli amici di zampa di Pluto fanno parte di una grande famiglia a cui noi vogliamo tanto tanto bene...

GRAZIE! GRAZIE! BASTA APPLAUSI!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IRaccontiDiPluto/trackback.php?msg=3076711

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
poldogatto
poldogatto il 02/08/07 alle 23:07 via WEB
Miao Pluto!:))ma...ma...che ti succede?povero a-micio mio!non fare schersi,eh?cerca di guarire presto:io e mamma tissi facciamo il tifo per te....abbiamo zampette e manine incrociate;)Bacetto sul musetto e una caressina da mamma Tissi...Torneremo spesso a trovarti per vedere come stai.Poldino
 
 
gattonanera
gattonanera il 06/08/07 alle 12:35 via WEB
Mi unisco anche al tifo per Plutino bello!!!! Forsaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che tutto passa....però devi crederci pure tu ok????? Miauuuuuuuufrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (migliardi di fusa x Te)
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 03/08/07 alle 19:23 via WEB
Sono foto bellissime. Qui teniamo tutti le zampette per Pluto, io Billy, chicca e Pixi,e si associano anche mamma e papà. guarisci presto!!!
 
milo.jack
milo.jack il 06/08/07 alle 16:00 via WEB
Ma...ma... se sei bellissima!! (se mi sente la mami mi concia per le feste, gelosa com'è!!) Speriamo che Pluto si riprenda, mi raccomando facci sapere! Bauuuu
 
damainrosso
damainrosso il 10/08/07 alle 01:14 via WEB
Apprendo solo adesso che il delizioso Pluto nn è stato bene... PARLO AL PASSATO, xchè spero, che nel frattempo sia tutto risolto !!! Facci avere buone notizie, TI PREGOOOOO !!!! Un bacione a Te e Augurissimi a Pluto con annesse un miliardo di miliardi di coccole da Rè :o)))))
 
damainrosso
damainrosso il 12/08/07 alle 01:44 via WEB
Ero ripassata x sapere di Plutino e x lasciare un saluto. Spero che sia tutto ok e che tu riprenda presto ad aggiornarci sul blog !!!!!!! Buona Domenica e soprattuttu BUON TUTTO da Renata ! Smaaaaccckkk :o)))
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 12/08/07 alle 19:13 via WEB
COME STA PLUTINO??? MI FAI SAPERE QUALCOSA...VOLEVO DIRTI CHE LA FOTO ZAMPA NELLE MANI...è A DIR POCO FAVOLOSA...MI PIACE DA MATTI COME LUI GUARDA LE TUE MANI...MMMMMMM I CANI...LI ADORO...CAPISCONO TUTTTTTTO..MA DIMMI COME STA ...ATTENDO NOTIZIE CIAO UN BACIOTTTONE
 
luvi57
luvi57 il 17/08/07 alle 21:04 via WEB
Ehy Pluto come stai? Vedrai che tutto andrà per il meglio su.... un bacione
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MiaStar
Data di creazione: 24/01/2007
 

PLUTO

immagine

immagine        

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AMOREEE....!!!!!

immagine  immagine  immagine immagine immagine immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GianFrusagliadenicolaentmario695tscalcestruzzisrlspedorsoflorita4a20070dglombo51davidedonesnick.tlelemontikokopelli2vincenzodgl01AdelinaBcalvosaantonella
 
 

GLI AMICI DI PLUTO

immagine    Poldo combina guai  ^___^

immagine    Lizzy e Billi  ^___^

immagine    Gattonanera  ^___^

immagine    Pulce ^___^

immagine   Pippo ^___^

immagine    Dustin ^___^

 Milo ^___^

 

IL TEPORE DI UNA PELLICCIA

                                     Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

"Un pensiero agghiacciante mi scuote al vederti arrivare,ho tristezza negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto.Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia,dove il vento non da scampo, ed il freddo è insopportabile.Tremante e rassegnato aspetto la sorte. Amico mio, tu che mi afferri con presa disumana,che mi stramazzi a terra senza pietà,che mi sali a piedi giunti sul mio fragile capo,incurante delle mie sofferenze, dei miei lamenti,tu che mi tagli subito le zampe perché non vuoi aspettare,che mi strappi con inaudita violenza la mia calda pelliccia,anche se mi vedi che sono ancora in vita e riesci a sentire l'atroce dolore che ciò mi comporta,dico a te, dammi almeno il tempo di morire in pace. Ora che mia hai spogliato di tutto,anche della dignità che ogni essere vivente merita,mi lanci via come immondizia perché non ti servo più.
Ormai nudo sento freddo, sento tanto freddo,alzo il capo stanco e sanguinante per vedere l'ultima volta quanto è bello il mondo. Un pensiero mi angoscia, forse è colpa mia? Il cielo si tinge di rosso, è il colore del sangue che mi copre gli occhi,la paura mi terrorizza, tremo, non posso più sottrarmi. Mamma, mamma, com'è lunga questa morte,i pensieri si confondono.Mamma come mai è tutto buio? E' la vita che finisce?
Che strana sensazione, non sento più il dolore,sento solo una gelida atmosfera di morte che mi trapassa la nuda pelle come lame taglienti.Mamma perfino i loro occhi non vogliono guardare,perché sanno che insieme con noi muore anche l'amore. Non vi disturberò più,non cercherò più quel piccolo spazio che occupavo,spero solo che l'amore infinito che ho nell'anima,raggiunga i vostri cuori.Me ne vado lontano, in solitudine, dove nessuno sa,con atroce sofferenza che vi lascio un po' di me stesso,Dentro quest'anima che strappi via,che non ha saputo cosa sia la libertà,non vi è neanche la ragione per cui muoio.Vorrei che il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme amico mio,ma ormai ho capito, ho creduto nella bugia degli uomini.
Dietro di me resta soltanto quella vita che non mi è stata concessa di vivere e indifferenza.
Spero almeno che la mia nuda immagine,persa nei vostri increduli occhi, serva a chi verrà dopo di me.
So che non volete vedere, che non volete sentire,io purtroppo lo devo vivere, e non posso decidere se lo voglio o no.Il capo gira più volte su se stesso,fino a lasciarsi andare indietro un'ultima volta,il tonfo esanime della mia testa rompe il surreale silenzio,è la vita che non può più proseguire con me,ma tanto è una vita da dimenticare, più per voi che per me,e così la mia anima se ne và, verso l'eternità."

dal blog di tigre.grintosa

 

ULTIMO LIBRO LETTO

immagine
 

IO........ (?!)

IL MIO NICK ANCESTRALE.... immagine

MY JAPANESE NAME... immagine Cho Yamashina

MY DRAG QUEEN NAME... immagine  Lois Carmen Denominator

MY IRISH NAME...  immagine  Niamh O'Sullivan

MY PIRATE NAME...  immagine Black Mistress of Death

MY RUSSIAN NAME...   immagine   Nadenka Karina Lebedev

MY FRENCH NAME.... immagine   Roslin Boucher

MY ELF NAME....    immagine   Spicy Snow Bunny

MY RAPPER NAME...   immagine  Guerilla Shadow (caxxo di nome è?!)

MY WRESTLER NAME.... immagine   Jade Sass  

 

FILM PREFERITI

immagine

immagineimmagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963