I Racconti di Pluto

Racconti, sproloqui, caricature e altro ancora

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

QUESTA E' LA RAZZA "UMANA"

Vi prego fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. VI PREGO. PER QUANTO DOLOROSO SIA, ARRIVATE FINO IN FONDO. VI PREGO. DIFFONDETELO A QUANTE PIU' PERSONE POTETE. GUARDATE E NON GIRATE LA TESTA. OSSERVATE COME NOI, LA RAZZA INTELLIGENTE, UCCIDIAMO, TORTURIAMO, SQUARTIAMO, SPELLIAMO delle creature innocenti.

DAL BLOG DI SLEVEN978

Io questo video non l'ho guardato perchè so benissimo le atrocità che si vedono. Ormai si sono piantate nella testa e non se ne andranno più. Di video del genere ne ho visti parecchi e ogni volta sto talmente male che per 2/3 giorni mi viene continuamente da piangere.

Comunque consiglio a chi non ha mai visto cosa significa "vivisezione" di guardarlo... è crudo, lo so, ma è l'unico modo per capire e svegliarsi!

 

SITO DA VISITARE

Mi raccomando visitate questo sito... scoprirete tante cose interessanti e tante cose che non immaginavate nemmeno.immagine

Guardate che ci conto!

E già che ci siete, se volete fare qualcosa di più concreto, potete firmare contro i caniliimmagine lager!

immagine

immagine

 

gwen2006-2.gif

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CANE E GATTO!

 

 

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 22 Maggio 2007 da MiaStar

Si sta avvicinando l'estate e come ogni anno anche quest'anno ci saranno animali abbandonati. Nessuno è obbligato ad avere un animale, ma per favore, chi ha deciso di concedersi un'amicizia grande quanto quella che puo' regalare un animale, si guardi nel cuore prima di abbandonarlo. Un animale, un cane, un gatto, non ti chiede nulla se non di stare con te. Di viverti accanto, nel bene e nel male. Lui non ti lascerebbe mai. E la prova è data dai tanti cani che si lasciano morire sulla tomba del loro amico/padrone. Non sanno darsi pace che il loro "compagno" non ci sia piu'. Noi uomini siamo meno "umani" di loro. Pensateci bene. Non fategli del male, lui è abituato a stare con voi, non riuscirebbe mai a cavarsela da solo. Abbandonarlo è condannarlo a morte. Siete sicuri di riuscire ancora dopo a guardarvi allo specchio?Soffermatevi a scrutare lo sguardo di un cane, di un gatto, di un qualsiasi altro animale, provate a leggere nei suoi occhi e riflettete. Esprimono amore, tenerezza, solitudine, intelligenza. Non siate insensibili, se voi distogliete il vostro sguardo, sappiate che non uscirete comunque mai dalla loro mente.

Riflettete per favore.

Finche' un animale sara' abbandonato,
nessuno sfuggira' alla solitudine.
Finche' un animale sara' oltraggiato,
nessuno sara' al riparo dalla violenza.
Finche' un animale sara' recluso,
nessun uomo sara' libero.

Copiato dal blog di Luvi... copiatelo anche sul vostro blog...

 E' UN GESTO D'AMORE!

 
 
 

LA MIA CASETTA (2)

Post n°109 pubblicato il 22 Maggio 2007 da MiaStar

Volevo fare una precisazione sul post precedente perchè non mi sono spiegata bene e non vorrei che pensiate male sulla "sorte" di Pluto.

La mia nuova casa è piccolina ma ha un giardino grande, solo che Pluto forse lo vuole tenere mia "cognata" perchè i bambini si sono affezzionati alla bestiaccia e non mi va di far soffrire i miei coccolosi nipotini.

Spero che me lo faranno portare nella nuova casa con me e Lillo ma se non sarà così prendiamo un altro cagnolino (il cuginetto che vi dicevo nel post precedente) e Pluto lo lasciamo con i nipotini.

Non preoccupatevi! Non abbandono un cucciolone tenero come Pluto!

Al massimo avrà un cuginetto... e spero che se prenderemo questo cuginetto sarà come Pluto, pazzo, coccolone, divertente e bellissimissimo!immagine

 
 
 

LA MIA PICCOLA CASETTA

Post n°108 pubblicato il 21 Maggio 2007 da MiaStar

Venerdì sono andata a vedere come proseguono i lavori della mia casetta nuova e devo dire che solitamente ogni volta che vado a vederla mi sembra sempre uguale, mi sembra che i lavori siano sempre allo stesso punto.

...invece venerdi.... avevano fatto la gettata interna, messo le scatolette per le prese, messo le griglie per le bocche di lupo sul piastrellato esterno e posizionato il marmo dei davanzali.

Sono contentissima, anche se ho i miei dubbi che la casa la consegnano a settembre... cmq anche se spostano la consegna di uno o due mesi va bene lo stesso, tanto non ho fretta! Resto un po' ancora a casa con la mia mammina... fa tutto lei! Cucina, lava, stira immagine .... mi sveglia alla mattina! Cosa che mi preoccupa di più... che terrore la mattina! Mi ci vogliono sempre 15/20 minuti prima di uscire dal sonno! immagine

Dopo, invece, dovrò fare tutto io! Aiuto! immagine Però avrò un posto tutto mio!

Mio e di Lillo... sperando che Pluto venga con noi! Altrimenti mi tocca prendere un cuginetto a Pluto e ternermi quello... che brutto pensare che magari Plutino amore mio non sarà più con me! Mi viene da piangere solo all'idea!immagine

Per ora però cerco di non pensarci e di godermi tutti i bei momenti con Pluto!

 
 
 

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 17 Maggio 2007 da MiaStar

Giuro che se questa caxxo di mosca oggi non la pianta di cagarmi la minc*a...... LA MANGIO! GIURO!

 
 
 

Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 17 Maggio 2007 da MiaStar

Uffa!!!!

Ma perche ieri ero riuscita a pubblicare le foto e oggi non si vedono più!immagine

Ma come si fa a pubblicare le foto su un sito per poi poterle pubblicare in grande sul mio blog?!!?

Devo proprio imparare perche voglio mettere delle belle foto del mio Pluto sul blog... le altre che ho pubblicato sono quelle piccoline e poi mi tocca pure ridurle per poterle caricare e quindi si vedono male!

Uffa! Ma perche sono così ignorante con il computer! immagine

Se qualcuno mi puo dare una mano glie ne sarò per sempre grata! immagine

 
 
 

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 16 Maggio 2007 da MiaStar
 

Oggi la mamma sistemando le foto nel suo computer ha trovato delle foto di quelche mese fa quando siamo andati alla casa al lago e mi sono bevuto la grappa... si proprio la grappa! Un amico della mamma aveva appoggiato la tazzina sul muretto e come si è girato l'ho bevuta tutta io! Aveva un buon profumo e poi era dolce! Mamma mia come girava tutto dopo! Meno male che c'era il mio papy che mi ha aiutato a salire sul muretto per riposarmi un pochino! Guardate che faccia che ho!

immagine

Poi è arrivata la mia amica Bolla che voleva giocare....

immagine

... ma mi girava tanto la testa e non riuscivo a stare in piedi...

immagine

... allora mi sono messo a riposare con il mio papy sul divano...

immagine

 
 
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 15 Maggio 2007 da MiaStar
 

In un bar ho trovato il numero di telefoni di una ragazza che regala una cucciolotta incrocio labrador color miele di 40 giorni:

immagine   Emanuela: 339/3812734 (telefonare dopo le 17.30)

Il bar è nella provincia di Lecco perciò credo che anche la ragzza sia della zona.

Il foglio da cui staccare il riferimento non era ancora stato toccato da nessuno quindi credo che nessuno abbia preso il numero di telefono.

Ho scritto questo messaggio perchè spero di rendermi utile nel trovare una casa a una cucciolina così piccola. Magari se non le trovano una casa la portano in canile... non lo so... cmq se qualcuno la vuole o conosce qualcuno che sta cercando un amico peloso chiami questo numero!

Buona giornata a tutti!

Un abbraccione da me e un bau-bacio da Pluto!

 
 
 

LA CONTA DELLE CALORIE...

Post n°103 pubblicato il 14 Maggio 2007 da MiaStar
 
Tag: scleri

Sabato pomeriggio siamo partiti per andare in Veneto, nella casa "al mare" come dico io visto che il mare dista solo 20 min.

Non è stata una vacanza, siamo andati a trovare la nonna di Lillo che sta poco bene, quindi non ci saranno foto di Pluto al mare perchè non è venuto con noi.

All'andata ci siamo fermati in un'autogrill per prendere dell'acqua... quanto mai non ci siamo fermati in un altro posto!

C'erano due ragazzine, credo sorelle, con relativa mamma e zia, (si somigliavano tutte e 4). Avranno avuto 13 e 15 anni. La più piccola magra come un picchetto, con due polpacci da far invidia ad un calciatore: minigonna inguinale, top scollato fino all'ombelico, sandali tacco 12 di almeno 2 numeri più grandi che si sguerciavano tutti mentre camminava, sembrava avesse le caviglie di gelatina. Quella più grande era un po' più in carne (e per "un po' più in carne" rispetto alla sorella intendo taglia 38/40): almeno lei era vestita decentemente a parte lo stesso identico top scollatissimo della sorella.

Insomma queste due ragazze erano al bancone dei gelati proprio vicino alla casa mentre io ero in coda per pagare.

Tirano fuori un cornetto, leggono le calorie e ne segue un dibattito da "premio nobel" sulla conta delle calorie, su quanta attività fisica devono fare per smaltirle ecc... idem per il biscotto gelato, per la coppetta, per il magnum, per il "fragolino"....

Saranno andate avanti 20 minuti minimo con sta storia e la mamma e la zia che le guardavano e annuivano! immagine

Giuro che volevo andare là e tirare una craniata a tutte quante! immagine

MA SE VUOI RESTARE MAGRA COME UNO STUZZICADENTI E CONTI LE CALORIE DI UNA FOGLIA DI INSALATA CHE CAVOLO TE LO MANGI A FARE IL GELATO!!!! immagine

 
 
 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 10 Maggio 2007 da MiaStar

Visto che sono in vena di festeggiamenti...

OGGI FESTEGGIO ANCHE L'INGRESSO NELL'ALBUM DEI MIEI AMICI E DI PLUTO DI:

- PULCE

- PIPPO

- DUSTIN

OVVIAMENTE FESTEGGIO ANCHE LA MITICA ZIA GATTONA, IL MICIO-MACHO POLDINO E I TENERISSIMI LIZZY E BILLY!

 
 
 

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 10 Maggio 2007 da MiaStar

immagine

Ma quanti festeggiamenti oggi... il mio 100° post e le 2000 e + visite!

Ragazzi! Offro io!

immagine

....o se preferite... OFFRE LUI! immagine

immagine

 
 
 

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 10 Maggio 2007 da MiaStar

Quando gli umani non ci sono...

 immagine   

immagine   

immagine

 
 
 

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 10 Maggio 2007 da MiaStar

MI SONO ACCORTA UN PO' IN RITARDO DEL NUMERO MA....

immagine

 
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 10 Maggio 2007 da MiaStar

Lillo ho la fissa per i suoi capelli, ha paura di perderli e ogni volta mi dice: "Guarda qui mi sta venendo una chiazza pelata!" e io da vera bastarda: "Si! Si! E' vero! Mamma Mia! Guarda che se diventi pelato io non ti voglio più!". immagine

E' l'unica persona che non ha ancora capito nulla sui suoi capelli! Sono finissimi e, non è che è pelato, ma sono solo poco folti.

Questa mattina non riusciva a pettinarsi perchè i capelli durante la notte avevano preso una strana piega. Si guarda allo specchio e tutto sconsolato....

Lillo: Guarda! Questa mattina sembra che i miei capelli siano esplosi!

Io: Più che esplosi, a me sembrano IMPLOSI...

Lillo: immagine

Io: immagine immagine immagine immagine immagine

immagine

 
 
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 08 Maggio 2007 da MiaStar
 
Tag: scleri

Sono tornata...

Finalmente ho finito quell'orrendo lavoro che dovevo fare e posso dedicarmi un pochino al mio blog.

Oggi ho avuto una "bellissima" conversazione immagine con un deficente di architetto che ha fatto un progetto per una casa che fa schifo al caxxo, Lillo ha fatto vedere al proprietario un progetto migliore dicendo che con l'altro progetto la casa era difficile da vendere perchè era poco sfruttabile. Ovviamente non sia mai che un architetto ammetta di avere torto!

Ecco la telefonata in cui lui splende per educazione e gentilezza:

Io: Buongiorno Architetto! La disturbo?

Lui: Veda un po' lei! Mi ha chiamato prima il suo titolare, adesso lei, ma cosa volete?                               la mia faccia: immagine

Io: La chiamavo per sapere se mi poteva mandare una e-mail con il prospetto della casa per la pubblicità...

Lui: Senta io sono un architetto! Non sono qui a mandare in giro le e-mail agli altri. I prospetti sono sul sito e se li scarica!

Io: Lo so che sono sul sito ma...

Lui: Se lei non riesce ad entrare nell'area privata del sito non è colpa mia! Le ho già detto ieri che non abbiamo riscontrato problemi sul sito!

Io: Lo so, io nell'area privata riesco ad entrare! Il problema è che non si possono scaricare i prospetti e così non li posso inviare per la pubblicità..

Lui: I prospetti si possono scaricare, non ho tempo di mandarle una e-mail..

Io: Non è che mi serva necessariamente l'e-mail, mi dica come posso scaricare il prospetto...

Lui: I prospetti sono sul sito e si possono scaricare, se lei non è in grado di farlo non è colpa mia! Non sono un tecnico del computer e non devo spiegarle io come scaricare i prospetti.

Io: immagine Lo so che non è un tecnico ma il priprietario della casa mi ha detto di contattare lei per qualsiasi cosa riguardante la progettazione, e dato che il sito lo ha fatto fare lei ho contattato lei. Se io non ho il prospetto la pubblicità non la posso fare...

Lui: Senta a me non interessa e non ho tempo da perdere!

Io: immagine ALLORA VA BENE!!!! immagine ARRIVEDERCI! immagine

Ecco il classico esempio di superegoarchitettonico ferito!

Dopo questa gradevole conversazione ho chimato il priprietario della casa e gli ho detto ke se dovessi mai avere bisogno di qualcosa da oggi in poi chimerò lui personalmente e poi sarà lui a contattare l'architetto, che fino a che non abbiamo il materiale necessario non facciamo più la pubblicità e che il suo architetto non si deve azzardare a chimare più questo ufficio.

E comunque, tanto per la cronaca, dato che sono impedita al computer ma non così tanto, ho fatto provare anche il mio collega a scaricare il prospetto ma anche lui mi ha detto ke non si possono scaricare.

Precisazione: io non ce l'ho con gli archietetti, ma con gli architetti che si credono il padre eterno sceso sulla terra!

 
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 07 Maggio 2007 da MiaStar

Sono passata a vedere se qualcuno aveva scritto.

Pensavo che non lo avrebbe fatto nessuno e invece... ecco gli amici di zampetta di Pluto! E pensare che di solito i gatti quando lo vedono scappano...

Grazie Poldino! Grazie Zia Gattona!

immagine BACI-BACI-BACI-BACI-BACI-BACI-BACI......

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: MiaStar
Data di creazione: 24/01/2007
 

PLUTO

immagine

immagine        

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AMOREEE....!!!!!

immagine  immagine  immagine immagine immagine immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GianFrusagliadenicolaentmario695tscalcestruzzisrlspedorsoflorita4a20070dglombo51davidedonesnick.tlelemontikokopelli2vincenzodgl01AdelinaBcalvosaantonella
 
 

GLI AMICI DI PLUTO

immagine    Poldo combina guai  ^___^

immagine    Lizzy e Billi  ^___^

immagine    Gattonanera  ^___^

immagine    Pulce ^___^

immagine   Pippo ^___^

immagine    Dustin ^___^

 Milo ^___^

 

IL TEPORE DI UNA PELLICCIA

                                     Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

"Un pensiero agghiacciante mi scuote al vederti arrivare,ho tristezza negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto.Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia,dove il vento non da scampo, ed il freddo è insopportabile.Tremante e rassegnato aspetto la sorte. Amico mio, tu che mi afferri con presa disumana,che mi stramazzi a terra senza pietà,che mi sali a piedi giunti sul mio fragile capo,incurante delle mie sofferenze, dei miei lamenti,tu che mi tagli subito le zampe perché non vuoi aspettare,che mi strappi con inaudita violenza la mia calda pelliccia,anche se mi vedi che sono ancora in vita e riesci a sentire l'atroce dolore che ciò mi comporta,dico a te, dammi almeno il tempo di morire in pace. Ora che mia hai spogliato di tutto,anche della dignità che ogni essere vivente merita,mi lanci via come immondizia perché non ti servo più.
Ormai nudo sento freddo, sento tanto freddo,alzo il capo stanco e sanguinante per vedere l'ultima volta quanto è bello il mondo. Un pensiero mi angoscia, forse è colpa mia? Il cielo si tinge di rosso, è il colore del sangue che mi copre gli occhi,la paura mi terrorizza, tremo, non posso più sottrarmi. Mamma, mamma, com'è lunga questa morte,i pensieri si confondono.Mamma come mai è tutto buio? E' la vita che finisce?
Che strana sensazione, non sento più il dolore,sento solo una gelida atmosfera di morte che mi trapassa la nuda pelle come lame taglienti.Mamma perfino i loro occhi non vogliono guardare,perché sanno che insieme con noi muore anche l'amore. Non vi disturberò più,non cercherò più quel piccolo spazio che occupavo,spero solo che l'amore infinito che ho nell'anima,raggiunga i vostri cuori.Me ne vado lontano, in solitudine, dove nessuno sa,con atroce sofferenza che vi lascio un po' di me stesso,Dentro quest'anima che strappi via,che non ha saputo cosa sia la libertà,non vi è neanche la ragione per cui muoio.Vorrei che il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme amico mio,ma ormai ho capito, ho creduto nella bugia degli uomini.
Dietro di me resta soltanto quella vita che non mi è stata concessa di vivere e indifferenza.
Spero almeno che la mia nuda immagine,persa nei vostri increduli occhi, serva a chi verrà dopo di me.
So che non volete vedere, che non volete sentire,io purtroppo lo devo vivere, e non posso decidere se lo voglio o no.Il capo gira più volte su se stesso,fino a lasciarsi andare indietro un'ultima volta,il tonfo esanime della mia testa rompe il surreale silenzio,è la vita che non può più proseguire con me,ma tanto è una vita da dimenticare, più per voi che per me,e così la mia anima se ne và, verso l'eternità."

dal blog di tigre.grintosa

 

ULTIMO LIBRO LETTO

immagine
 

IO........ (?!)

IL MIO NICK ANCESTRALE.... immagine

MY JAPANESE NAME... immagine Cho Yamashina

MY DRAG QUEEN NAME... immagine  Lois Carmen Denominator

MY IRISH NAME...  immagine  Niamh O'Sullivan

MY PIRATE NAME...  immagine Black Mistress of Death

MY RUSSIAN NAME...   immagine   Nadenka Karina Lebedev

MY FRENCH NAME.... immagine   Roslin Boucher

MY ELF NAME....    immagine   Spicy Snow Bunny

MY RAPPER NAME...   immagine  Guerilla Shadow (caxxo di nome è?!)

MY WRESTLER NAME.... immagine   Jade Sass  

 

FILM PREFERITI

immagine

immagineimmagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963