Creato da pirata_dei_settemari il 11/02/2007

Isla de tortuga

il mio spazio per tutti

 

 

« Le MIE chiaviMessaggio #24 »

E allora?

Post n°23 pubblicato il 28 Marzo 2007 da pirata_dei_settemari

Basta.

Non ne posso più-

Questa sera mi sfogo. Perché sono esasperato e incazzato.

Picchio e faccio male.

Sai cosa capita a uno che non si ribella mai? Che quando partono i nervi non lo fermi più: si spezzano gli ormeggi e sei senza controllo amico. Come una barca. Che sbatte sul molo. Di cui non sai più riprendere il controllo.

immagineE allora il mio braccio destro si muove da solo e vado all’attacco prima che tu possa capire cosa succede. Le dita si saldano l’una all’altra come acciaio in un solo maglio. Che finisce dritto sulla tempia di chi ho di fronte. Un pugno come uno sparo. Una bomba al mercato. E la tua testa si gira, grottesca e stupida carne che ricopre un osso, che ricopre materia molle che ricopre forse un cervello.

Ma non mi interessa. Perché tutto quello che mi hanno insegnato sulla correttezza, la tolleranza, l’amore non serve a un cazzo: non mi fermi e non mi intenerisci. Perché sono come l’uragano, vortice di aria e violenza incontrollabile a cui puoi solo dare un nome di persona, giusto per provare a renderlo più umano e più controllabile.

Ho solo voglia di rifarlo.

Questa volta uso l’arto inferiore, fa più male. E come quando calciavo quel piccolo pallone da una distanza siderale verso la porta immensa e avevo paura di non avere la potenza necessaria per fare arrivare la palla in porta e non volevo che nessuno pensasse che ero debole. Allora caricavo la gamba destra, prendevo la rincorsa e calciavo con tutta la rabbia ed il terrore che avevo in corpo. Così ora. Cadi porco, cadi per terra. E’ quello che ti meriti.

Ansimo, mi fa male la mano. Se fa male a me chissà cosa senti tu.

Finito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamicchecobra081fregy11cioccataDARKMESSIAhengel0giucruglianoLadyDarkMetaldaciabluohana.opirata_dei_settemari
 

ULTIMI COMMENTI

Che bel blog...un bacione ti aggiungo fra gli amici e i...
Inviato da: LadyDarkMetal
il 27/09/2008 alle 11:49
 
Ciaoooooooooo ......
Inviato da: DARKMESSIA
il 02/06/2008 alle 21:34
 
ciao pirata ma... dove sei finito di nuovo ???? un saluto
Inviato da: DARKMESSIA
il 29/05/2008 alle 22:49
 
Eccomi qua eheheh ciao buona serata.
Inviato da: DARKMESSIA
il 18/05/2008 alle 19:07
 
ciao buona giornata
Inviato da: DARKMESSIA
il 15/05/2008 alle 09:45
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963