Creato da pirata_dei_settemari il 11/02/2007

Isla de tortuga

il mio spazio per tutti

 

 

« Terra!

Vi racconto chi sono

Post n°27 pubblicato il 11 Maggio 2008 da pirata_dei_settemari
Foto di pirata_dei_settemari

Il mio blog è un'isola, un porto e io sono un pirata.
Giù la maschera! 
Non so la differenza tra un velaccino e uno strallo di velaccio, non mi sono mai ubriacato con il rhum e non ho mai usato un rampino per abbordare un vascello. Il vento sulla faccia l'ho sentito, così come gli spruzzi d'acqua quando la nave beccheggia.

Preferisco la carne al pesce, mi da più soddisfazione! Mi piace il mare ma la montagna è più affine a come sono: alberi con radici profonde, ancorate al suolo e che si ramificano in profondità. L'amicizia è un valore così nobile per me che di amici ne ho pochi che alla fine si confondono con la mia famiglia: sono sempre presente per un amico che ne ha bisogno. Chiamami di notte se vuoi parlarmi per sfogarti o per chiedermi di darti una mano: io ci sono. Ma se tu non sei così, me ne accorgo in fretta! Figurati se mi sento tradito...Esigente fino alla follia, perchè sono così con me stesso. L'equipaggio del mio vascello è composto dalla mia donna e dalle due piccole grandi piratesse: anche loro hanno grande voglia di sfide e stanno imparando a tenere il timone con noi. Sono un pirata ma faccio un lavoro in cui le regole sono fondamentali: non è solo un Codice di condotta come quello di capitan Sparrow, ma leggi e regole. Amo la storia, la leggo, la studio, mi appasiona: foto antiche, monete di altri tempi, libri, oggetti sono il mio tesoro. Le vite di grandi uomini del passato sono linfa vitale per me. Il mio personaggio preferito? Carlo V.

Ci credete alla parole di un pirata??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamicchecobra081fregy11cioccataDARKMESSIAhengel0giucruglianoLadyDarkMetaldaciabluohana.opirata_dei_settemari
 

ULTIMI COMMENTI

Che bel blog...un bacione ti aggiungo fra gli amici e i...
Inviato da: LadyDarkMetal
il 27/09/2008 alle 11:49
 
Ciaoooooooooo ......
Inviato da: DARKMESSIA
il 02/06/2008 alle 21:34
 
ciao pirata ma... dove sei finito di nuovo ???? un saluto
Inviato da: DARKMESSIA
il 29/05/2008 alle 22:49
 
Eccomi qua eheheh ciao buona serata.
Inviato da: DARKMESSIA
il 18/05/2008 alle 19:07
 
ciao buona giornata
Inviato da: DARKMESSIA
il 15/05/2008 alle 09:45
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963