Creato da guy61 il 16/07/2006

Come sarò da grande?

Fatti & Pensieri

Le immagini quì riportate vengono raccolte casualmente, senza un preciso fine, molte sono tratte da internet. Qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del Blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Alcune immagini sono di proprietà dell'autore del Blog, sono da considerarsi di pubblico dominio, se riproducessero Macchia le stesse diventano anche Patrimonio dell'Umanità.

 


 

LA LUCE FIOCA DIVIENE VIOLENTEMENTE VIVA

immagine
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: guy61
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: PC
 

FACEBOOK

 
 

 


 "VITA DELLA MIA VITA"

.

Vita della mia vita,
sempre cercherò di conservare
puro il mio corpo,
sapendo che la tua carezza vivente
mi sfiora tutte le membra.

Sempre cercherò di allontanare
ogni falsità dai miei pensieri,
sapendo che tu sei la verità
che nella mente
mi ha acceso la luce della ragione.

Sempre cercherò di scacciare
ogni malvagità dal mio cuore,
e di farvi fiorire l'amore,
sapendo che hai la tua dimora
nel più profondo del cuore.

E sempre cercherò nelle mie azioni
di rivelare te,
sapendo che è il tuo potere
che mi dà la forza di agire.
.
Tagore
 

 

« calma!!ciao »

ehilàààààààààààààààà

Post n°893 pubblicato il 07 Gennaio 2012 da luisa.gandi

oh grazie a Dio le feste sono finite...

io amo i giorni normali che ci volete fare???

lo so voi preferite le giornate di festa

io mi sento esaurita.... mah.... lo sappiamo

tutti che sono strana no???


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

... LA VITA È UN'ARTIFICIO ...

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

UN QUARTO DELLA STESSA FACCIA

immagine
 

... A MIA FIGLIA ...

immagine

... Per i suoi futuri compleanni,
... un suo fedele Amico !

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucyvanpelt64mm832010cassetta2filo60guy61agorescasupergengienzo.rtswli05639smignizdony9990cile54m.a.r.y.s.eOltreLoSguardodglantossina
 

@-->-->------

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963