Creato da qui.e.ora il 05/10/2006

Il lungo viaggio

Passo dopo passo, diario - m i n i m o - dal 2006 ad OGGI

 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nerudapablo75thejumpingrerriemmelissa2005_3cassetta2fisiobcindytomsystem.pgepu0beta164Scegli.tu.sempreGiselleLovelaLUCEdell.AMOREitalypersonalstylist
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

dal libro "Primo Regalo..."di Nevia Rasa

A te   /  caro     amico;  ricorda:   "Non è cercando l'amata che troverai l'amore;  diventa tu stesso l'amore  e troverai  l'amata ".  Essere AMORE, per dare AMORE è trovare AMORE.immagine

 

 "...vi è cosi difficile  pensare  di  poter  credere  di avere origini stellari?"  Tratto da: "il lungo viaggio verso noi. Noi terrestri extraterrestri"   di Nevia Rasa immagineimmagineimmagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"©Non temete,potreste scoprire...di avere le ali" diNeviaRasa

"©La realtà sfugge ogni soffio d'istante di vita"diNeviaRasa

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

un saluto

Post n°208 pubblicato il 05 Settembre 2015 da qui.e.ora
Foto di qui.e.ora

SALVE.  Tutto bene da voi? spero tanto di sì.

Io sto proseguendo, vi lascio qualche novità

serenità 

Nevia Rasa

https://plus.google.com/105429334074560929235/posts

 

 

p.s. questa sera saremo tutti  a villa Cagnoni Boniotti a Gognano di Villamarzana seratina, oppo scusate SERATONA  in concerto ad ascoltare la corale Adriese, vanto nel mondo della musica.

(ingresso libero fino a esaurimento posti)

 

 
 
 

Nevia Rasa III° FASE

Post n°207 pubblicato il 25 Aprile 2015 da qui.e.ora
 

 

Al Caffè Carducci: FINISSAGE previsto per giovedì 7 maggio alle 19.00 . Sarà gradita la tua presenza.

            playtist III FASE

Working   progress

 

ECCOMI DI NUOVO A VOI nella giornata dopo la presentazione della III° FASE della mia "antologica ©sui generis" avvenuta al Caffè Carducci   di Rovigo.

Delle tre inaugurazioni fatte, questa è stata la più entusiasmante molto, molto EMOZIONANTE. Molte persone presenti, più  delle volte precendenti.

Prima il saluto da parte del padrone di casa Stefano Geddo  che ha riconfermato   il suo desiderio  affinchè  il  Caffè Carducci  possa diventare un punto d’incontro d’arte per la città, qualsiasi tipo d’arte “COMPLIMENTI”. Poi l’intervento di Arnaldo Pavarin Presidente dell’associazione Renzo Barbujani, “PERFETTA”. La relazione di  Giuliano Visentin sul mio libro “Il Lungo Viaggio Verso Noi. Noi terrestri extraterrestri” è stata molto interessante, precisa e raffinata “SEI STATO GRANDE GIULIANO VISENTIN” .

 Infine la relazione di Luca Boaretto che ha catalizzato l’attenzione di tutto il caffè, questo non toglie che le persone continuavano a sorseggiare  un ottimo aperitivo preparato fresco, fresco  da Wladimiro e da Andrea i due  FOVOLOSI  FRATELLI  che organizzano con grande cura e amore  tutto il Caffè Carducci e le sue squisitezze. 

Boaretto è   riuscito a fare in maniera magistrale i collegamenti con il mio  libro presentato nella stessa sera, con le costellazioni inserite nei miei metaquadri, ed è riuscito a creare grande interesse per l’osservatorio  astronomico di Rovigo, tanto che alla fine  c’è chi gli ha proposto, per  una classe  scolastica,  una visita  guidata all’osservatorio “BRAVISSIMO”   

Con queste 3 FASI di presentazione delle mie opere   mi sono sentita gratificata:  ho  ricevuto degli importanti consensi e ho   potuto valorizzare   il  grosso lavoro di  una parte della mia vita.   E’ stato tutto molto molto emozionante,  ho avuto  la sensazione che alle volte i sogni si avverano.

Ha testimonianza della bella esperienza ho lasciato nel locale una delle mie tavole di “©Cosmo in abbraccio”. 

Proseguo ora con maggior entusiasmo la mai creatività, felice di aver  incontrato nuovi amici estimatori, e ben  intenzionata a sorprendere prima di tutto me stessa, e poi spero anche voi, a presto

Nevia Rasa   

 

 
 
 

III° FASE antologica©sui generis

Post n°206 pubblicato il 21 Aprile 2015 da qui.e.ora

Eccomi di nuovo qua.

Cose nuove anche questa volta per la III° FASE -24 aprile- dell’ antologica©sui generis di NeviA Rasa.Oltre alle opere esposte, in tema con l’esposizione l’intervento di Luca BOARETTO responsabile e divulgatore scientifico dell’osservatorio astronomico di Rovigo.Egli, da studioso autorevole ed appassionato d’astofilia, con il suo intervento sull'universo e il relativo funzionamento, promette interessanti ed affascinanti punti di osservazione sul meccanismo dell'universo conosciuto, conoscenze che spesso non hanno divulgazione popolare,tale meccanismo coinvolge la vita quotidiana di tutti senza che ce ne rendiamo conto.
Nella stessa sera il prof GIULIANO VISENTIN presenterà il romanzo “il lungo viaggio verso noi. Noi terrestri extraterrestri” , sempre di Nevia Rasa, in cui è molto presente l’argomento astrale. Vi aspettiamo ... curiosi anche noi di saperne di più..
Molecole.di.arte di Nevia Rasa

   

un breve videotestimonianza sulla I° FASE  dell'antologica©sui generis di Nevia, inaugurata il 28 marzo. Al Caffè Carducci di Rovigo---volendo puoi vedere la playlist completa 


un breve videotestimonianza sulla II° FASE  dell'antologica©sui generis di Nevia inaugurata l'11 aprile al Caffè Carducci di Rovigo. -Volendo puoi vedere la playlist completa.  I quadri sono ancora esposti.  VerrannO sostituiti per l'inaugurazione di venerdì 24 aprile alle 18,30 sempre al Caffè Carducci.

 
 
 

N.RASA. Antologica "sui.generis"

Post n°205 pubblicato il 06 Aprile 2015 da qui.e.ora
 
Foto di qui.e.ora

VI LASCIO IL LINK dell'evento che ho appena  pubblicato su fb.

https://www.facebook.com/events/828567373880775/

 

con cuore

Nevia Rasa

 

 
 
 

"foto: © ECOdellaMEMORIA"

Post n°204 pubblicato il 30 Marzo 2015 da qui.e.ora
 
Foto di qui.e.ora

mi è nata una nuova playlist sul mio   canale you tube

"Una foto: © ECO della memoria"

di tanto in  tanto pubblicherò qualche video

a presto

Nevia Rasa

ps.dovendo parlare, rivolgendomi  a qualcuno... è Giacomo il  gancio  tra ricordi e realtà oggettiva.

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963