Il lungo viaggioPasso dopo passo. IN QUESTO MIO BLOG DELLE EMOZIONI e del CUORE |
ad ecezzione delle immagini reperite dall'web- di pubblico dominio -e rimovibili in qualsiasi momento gli autori lo ritengano necessario, ai sensi ad dell'art.2575/legge n°633/1941 e per oggetto degli stessi, i testi pubblicati in questa pagina e firmati Nevia Rasa, fanno parte della sua produzione artistica, letteraia, itellettuale e creativa. Senza esplicita e inequivoca autorizzazione della stessa, ne è vietato l'utilizzo.
.
quest'universo che ci avvolge
e ci travolge e... i confini delle nostre ANIME, per AMORE... porta con se.
@qui.e.ora N E V I A R A S A
.
Ricorda:
"tu sei speciale perchè speciale sei nato.
Hai tutto il diritto di sentiriti stimato e di stimare te stesso per la
tua UNICITA' .
C R E D I C I !! Anche se, lo so, la tristezza troppo spesso assale." @ di Nevia Rasa
vi lascio questo link per scaricare il programma della manifestazione, se volete.
http://www.facebook.com/events/315181448538669/#!/events/194993363961153/
TAG
LINK...NEVIA ...RASA
IL FARO NELLA VITA DI OGNUNO

Nulla accade per caso.
GRAZIE
per avermelo ricordato
CERCA IN QUESTO BLOG
LIOCORNO E...FORTUNA??

ULTIMI COMMENTI
Inviato da: qui.e.ora
il 16/06/2013 alle 11:38
Inviato da: qui.e.ora
il 16/06/2013 alle 11:36
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 16/06/2013 alle 09:09
Inviato da: L.u.c.e
il 23/05/2013 alle 09:26
Inviato da: L.u.c.e
il 17/05/2013 alle 22:58
INTANTO ANDIAMO, POI, VEDREMO.
dal libro "Primo Regalo..."di Nevia Rasa
A te / caro amico; ricorda: "Non è cercando l'amata che troverai l'amore; diventa tu stesso l'amore e troverai l'amata ". Essere AMORE, per dare AMORE è trovare AMORE.
"...vi è cosi difficile pensare di poter credere di avere origini stellari?" Tratto da: "il lungo viaggio verso noi. Noi terrestri extraterrestri" di Nevia Rasa 


..

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
| « un grandissimo Bleff ?? | Così, "PER CASO" » |
|
BUON GIORNO A VOI
giorno particolare oggi e domani, e? che inevitabilmente ci fa riflettere sul senso della vita. Dovremmo riflettervi piu' spesso... o forse dovremmo smettere di riflettere e semplicemente vivere... Ma è così difficile vivere, vivere i sentimenti… e non rimanerne travolti, quando nel cuore si hanno quei ricordi che ci hanno costruita per anni… è così strano riaffrontare la vita… dopo una perdita, dopo la morte della persona amata… perchè tutto ha un senso assolutamente diverso di quel senso che tu conoscevi prima. SIMONE, ALTEDO Oggi e domani li dedico a voi,miei amori A mio figlio Simone: mio adorato figliolo… essere stata madre è stato il dono più bello che la vita potesse darmi.... e... questa è la frase egoista che dico pensando solo a me, mamma orgogliorsa. Ma, mio amato figliolo, se metto da parte me stessa e penso solo a te, so che tu, ora vivi veramente la dimensione dell’amore, e per te, solo per te, non posso che gioire… ti ho sempre nel mio cuore mio Simone adorato. Il tuo amore ha costruito la mia anima e solo luce e amore posso vedere pensando a te. GRAZIE di essere stato con me per sedici anni... grazie mio amato figliolo. A mio marito Altedo: il tuo sublime amore ha dato pace, per un pò, al mio tormento esistenziale al mio tornado interiore che va, va, e non riesce a trovare pace, egoisticamente parlando: "Sono proprio incazzata con te, che mi hai lasciata qui, da sola a gestire il mio fiume in piena". Ma se per un momento mi fermo e penso a te... perdonami... è stato talmente bello averti conosciuto averti amato averti coccolato...essermi lasciata amare da te. Ti prometto che ci provo... provo a dare un nuovo senso anche alla mia terrenità. NO, non ti porto nel cuore mio Altedo, perchè tu sei e sarai sempre parte dell'amore che farà vivere la mia vita e senza quest'amore la mia terrenità non ha ragione d'esistere. A voi: depongo queste parole nelle mani degli amici che passeranno da questa mia casa virtuale. ringrazio anche voi di esistere... di essere stati messi sul mio cammino, e io sul vostro. con cuore e dal cuore qui.e.ora Nevia Rasa. |
http://blog.libero.it/Il/trackback.php?msg=10762717
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
INFO
due libri pubblicati "Ed.Helicon" "Ibiskos editrice"
I disegni all'interno di entrambi, ed entrambe le copertine, sono di Nevia Rasa .
Altri 5 libri nel cassetto,
ALI STRAPPATE

AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- VISTO DA NOI
- APPARENZA
- Al di là degli occhi
- UniversoParallelo
- alcatraz
- In Equilibrio..
- blog
- perlinecolorate
- la posta del cuore
- cuore di pietra
- SOLEAZZURRO
- GRILLO PARLANTE
- ancestral
- Passeggero del Vento
- fioristrani
- Blog Magazine
- NIVURU
- Deja vu
- VOCE IN CAPITOLO Edmondo 2000
- Essere e pensiero
- MARCO PICCOLO psicologiaforense
- In edicola oggi: il GIORNALAIO
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- LE PAGINE DI GATTONA
- COME MI GIRA
- Dirty Garage Funk
- L'Elfo del tramonto
- Ufo:Top-Secret
- L'EMOZIONE INTERIORE
- volo d'amore
- sciolta e naturale- vio
- UNA PARTE DI ME
- Odontotecnico oggi
- Anima e cuore di Jhoanna
- nuvola viola di Cateviola
- BLOG PENNA CALAMAIO
- VascaRossaCoverBand
- ENERGIA UNIVERSALE
- MOGWAI-Watanabe68
- Ginevra...
- FLORITERAPIA
- 6 Gennaio 1984
- justificando.it ciao74d
- Verità...
- NATALE&NATALE
- frapeace
- Scintilla Divina
- GIGIA
- Writer
- LA PACE:ci sara?
- Semplice MontagnaDORINO.BON
- Uno qualunqueOK
- Pensieri-Liebe88
- Autismo
- Andrea Liponi AL MOMENTO SCOMPARSO
- acqua che scorre
- Sempre Nomadi
- CLAN ZERO IL BLOG
- LUCID TOUGHT
- IL BARBONE
- Anima on line
- la.mia.voce
- wal.59
- CIBI E PIANTE
- Angel......
- VITA MIA -VALERIO-
- LeNote_DellaMiaVita
- Un grido silenzioso
- Dinuovoessere
- Natura, Amore e Vita
- Trou di Mary
- quattrocuoriunanima
- La Flaca
- INAFFERRABILE-ginevra
- Il cielo del Kenya
- ** EmOzIoNaRmI **semplice.e.dolce
- Note dinfinito
- liberta estrema
- Storie di Arborlon - ELFI-
- Cerco il coraggio
- voglio volare
- La vera via
- impegno civile
- FRANCESCO SPERA SHOW
- MUSICA NEL CUORE
MEDITANDO








.jpg)







di moglie e mamma... di donna vera...
sia dolce giorno di festa e sorrisi... *_*
o mia deliziosa amica...
in un inchino dal Barbone
Sai,io sono stata però tanto fortunata,per aver potuto essere madre di un ragazzo in gamba di cui ho potuto essere orgogliosa,e il privilegio di incontrare l'amore vero,quello che nn conosce trucchetti sottorefugi falsità.E'vero vorrei fossero entrambi qui con me...quanto lo vorrei...per amarli coccolarli e se occorre anche incazzarmi con loro...SI LO VORREI IMMENSAMENTE ma debbo ricordarmi dell'AMORE e amare loro più di quanto ami il mio dolore.
Haiperfettamente ragione il sapere che ho amici sinceri che passeggiano nella mia terrenità, mi dà MOLTO conforto,credimi,MOLTO VERAMENTE.
Si,accetto che tu entri nella mia vita e prendo tra le dita il dono prezioso della tua amicizia. Un abbraccio tutto tondo Nevia.