Creato da bambiblu1310 il 12/11/2009
Riflessioni semiserie in pinzimonio di semiconfusione.
 

 

« Cose da fare, persone da vedere.Una tuta rossa »

Comunicazione di servizio

Post n°155 pubblicato il 14 Maggio 2012 da bambiblu1310
 
Foto di bambiblu1310

Visto che avete chiesto, la prima apparizione in edicola della sottoscritta è avvenuta questa settimana.

A pagina 149 di "Vanity Fair" di questa settimana, infatti, c'è il mio piccolo racconto.

Vi confesso che leggere il mio nome su un giornale a tiratura nazionale fa uno strano effetto.

Lo so, è' una cosa piccola, un piccolo concorso, ma è qualcosa di mio, di creato da me, che ora è lì, stampato, nelle mani di molte, molte persone. Fa venire i brividi. 

Per tutto il resto, e il racconto di questi quattro giorni di scoperta, fatica, gioia, dolore, viaggio e ritorno a casa, vi faccio aspettare ancora un po'.

Ho due articoli da mettere a posto entro domani, e la notte è giovane..

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Seguimi su Twitter

Il Caos Regna..

Si dice che occorre perdersi, per potersi ritrovare. 

Io ho deciso di lasciarmi andare, di seguire il vento e di smarrirmi, per scoprire se riuscirò a ritrovarmi.

Questo blog vuole essere un po' un diario di viaggio, un compagno che passo passo mi accompagna lungo la strada, ma anche una piccola ancora di salvezza che, come i sassolini di pollicino, possa aiutarmi a tornare a casa, se dovessi perdermi troppo... 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

Ego_Shamalamariomancino.milsilenzionellanottecorazzapaolaMikAngg.cilogiada_marina10il.mio.viaggiomenta_menterasflapezzi.divetroanmicupramarittimablacksadangelALDABRA72mipiace1956
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963