Creato da IlGiglioNero il 18/10/2005
niente è come appare...

Contatta l'autore

 
Nickname: IlGiglioNero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: BG
 

Area personale

 
 

Silenzio...

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Essenza...

 
immagine 
 

Coerenza...

 

Questo blog aderisce
alla campagna:
SI' ALLA VIOLENZA INTELLIGENTE:
cioè sono pacifista
ma all'occorrenza
due sganassoni te li pianto...

 

The Dark Side Isn't Always Bad...

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

Profumo...

 

 

Desiderio...

 

 

 

Ultime visite al Blog

 
uomo.benestanteStratocoversselenia.romanimenta_menterobi19700Veleno_e_Antidototynnestra1Aygurthe_namelessUnoDeiSetteDondolausfolk59sylvia8lubopoaccadelostesso
 

Causa / Effetto...

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Solitudine...

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Saggezza...

 
 

Ultimi commenti

 

Perfezione...

 

  

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Equilibrio...

 
immagine 
 

Vizio...

 

 

Rifugio...

 
immagine 
 
 

 

 
« Statistica...Allergia... »

Buio...

Post n°159 pubblicato il 18 Agosto 2008 da IlGiglioNero
Foto di IlGiglioNero

Capita a tutti/e, prima o poi nella vita, che amici/he fin troppo zelanti organizzino quelle cene nella quali: "mia cara, ho da presentarti una persona a dir poco favolosa: bella, interessante, brillante...sono certa faccia al caso tuo...non puoi dirmi di no...dopo tutto sei l'ultima rimasta del gruppo che è ancora single!!! "; (sono del parere che organizzino queste cene al buio proprio perchè invidiosi/e del fatto che qualcuno/a se ne stia beatamente felice nella propria "singolaggine".
Indi per cui, ci si prepara all'incontro della vita, con questo pò pò di uomo a detta della quale: "l'unica cosa convenga fare è impalmarlo sull'altare".
Ora... mi perdonerete la sfacciataggine e la mancanza di entusiamo per queste cene che a parer mio hanno già del tragico e del patetico fin dall'inizio...mettiamoci pure un pizzico di puro sadismo da parte delle amiche che nemmeno si preoccupano di fotografare il soggetto, ma ne descrivono la bellezza esteriore alla pari di un banditore d'asta di 4 ordine; non solo!!! con un pizzico di cattivo gusto osano lasciargli il numero di cellulare della malcapitata di turno in modo tale che:" i due inizino a conoscersi, sia mai non si piacciano...ma impossibile!!!".

Giovedì 14 agosto: cena a 4... io, la mia amica, il suo compagno e...che dire....no comment... il soggetto che avrebbe dovuto cambiarmi la vita.
Quando Dio diede gli occhi evidentemente a qualcuno non specificò che servivano per guardare e la mia amica deve essere stata una di quelle persone, perchè, santi Numi... perfino Lombroso avrebbe giudicato il viso, lo sguardo, e tutto l'insieme come l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia. Per carità, io non sono la Campbell, ne la Shiffer, ma nel mio piccolino mi difendo... ma per tutti gli dei dell'Olimpo... dove era l'uomo affascinante, bello che mi era stato promesso???.. so che mi sono girata varie volte nel cercarlo dietro le spalle, chinata per controllare sotto le auto.. niente da fare... era lui... per nulla il mio tipo, a pelle sentivo già l'antipatia che arrivava a livelli insopportabili quasi a orticaria.. mi auguravo un attacco di peste bubbonica improvviso.. ma niente, la punizione divina per i miei peccati era davanti a me in tutto il suo splendore!
Il giovanotto in questione, oltre che non essere all'altezza delle aspettative era pure vanesio, arrogante, borioso, oltre ogni limite immaginabile: a tal punto che nel bel mezzo della cena ha esordito, mentre io e la mia amica con segni criptati cercavamo di intenderci, che io me ne sarei andata dopo il caffè, mentre lei con un sorriso beato voleva tutti i dettagli su come avevo giudicato la sua scelta:
il soggetto:"allora cicci, come mi trovi? ti piaccio? le tue amiche hanno scelto bene?".......
......se in quel momento avessi avuto tra le mani una katana penso che la sua testa sarebbe ruzzolata per i gradini rimbalzando all'infinito....
ho risposto: "perdona ma non hai abbastanza un ego espanso da solo senza che gli altri ti gonfino di più?"
ed alla mia amica: " se c'è una cosa che odio sono gli uomini che si comportano come le donne... ora capisco il perchè del terzo sesso...."
Non mi dilungo oltre, la serata è stata un disastro:
- la mia amica: delusa perchè non era scattata la scintilla;
- il compagno della mia amica: incavolato e fuori dalla grazie divine perchè il soggetto faceva il cicisbeo con entrambe e poi si è gettato su di lei quando ha visto che da parte mia non c'era ciccia....
- il soggetto: che per concludere in bellezza a metà cena si è slacciato la camicia per il caldo.. o forse ha giocato l'ultima carta, quella del petto glabro per eccitarmi (ma nemmeno Clooney mi ecciterebbe mentre mi mangio del risotto alla pescatora), e non solo, ha continuato a lanciare frasi sessualmente esplicite tanto che ad un certo punto l'avrei gettato dalle Mura (come facevano una volta i miei antenati), ma mi sono limitata a dire: "se l'uomo mantenesse anche solo il 50% delle promesse sessuali che assicura...sono certa che ci sarebbero meno becchi in giro".
- io: ho deciso che se mi devo trovare male ad una cena mi arrangio da sola, almeno mi faccio del sano masochismo in un momento di sconforto.
(ma non è finita: di certo le mie amiche non si arrenderano così presto, dopo tutto sono l'ultima rimasta... un Highlander al femminile, che al posto dello spadone utilizza una lingua velenosa e tagliente (ma stesso effetto, teste del cavolo che cadono).
Ringrazio la mia amica per l'impegno nei miei confronti, ma onestamente i suoi gusti non equivalgono ai miei (infatti il giorno dopo in piscina le ho mostrato quali sono gli uomini che sia fisicamente che intellettualmente mi potrebbero piacere, ha capito che siamo opposte in tutto e per tutto... e speriamo abbia preso nota....)

P.S. un Uomo per me deve essere come questa Rapsodia...

Urge...

Relax...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963