Inchiostro

Come la vedo io

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

 

immagine

 

 

FRUTTA

Post n°76 pubblicato il 27 Giugno 2007 da IlMietitore_diAnime
Foto di IlMietitore_diAnime

Ebbene lo confesso. C'è chi si droga, chi beve... io mi faccio di pesche! E' più forte di me, in questa stagione sono una lussuria del palato.

Quando le vedo lì, belle adagiate nella cassetta che tengo in cucina, rossicce con una sfumatura di giallo, mi avvento manco fossero le zizze d'una donna. Troppo buone, TROPPO BUONE!!! MMH

Succulente, dolci, a maggior ragione quando sono mature al punto giusto che c'infili i denti senza che oppongano troppa resistenza e ti cola tutto il succo asprodolce sulle papille, che goduriaaa! Poi sciroppate sono ancora più buone. La frutta è sottovalutata, io la preferisco a qualsiasi schifezza confezionata. Datela ai vostri figli, cresceranno bene!

A seguire vado matto per le albicocche, percocche ( pesche - albicocche ), ciliegie mmmhhhh queste piccole palline rosse mi fanno impazzire! ne magio una ciotola intera dopo cena! Le gusti ancor meglio se immerse in tanta acqua e ce le sciacqui come facevano gl'antichi. L'uva, quella non troppo aspra, una bonta'. Su tutte quelle con gl'acini grossi e succosi. Le banane me le gusto raramente, fatico a digerirle e mi causano dolori allo stomaco. Ma come resistere, magari fatte a fettine con zucchero e limone, 10 e lode! In alternativa frullate con zucchero e latte, mix che ti manda su di giri!

Le mele sono un'incognita, non sempre mi piacciono. Devono essere masticabili e dolci, non troppo farinose. I lamponi, ragazzi i lamponi! A trovarli sono una delizia.

Le fragole mi fanno impazzire, le piglio per il mazzetto di verde, le intingo nello zucchero e giù un morso affamato, ti mandano in paradiso!

Le pere, un tripudio di gusto. E non solo il frutto.! eheh

Un frutto immangiabile così com'è è l'arancia. Se non la spremo non mi va giu'.

Anche l'anguria non mi soddisfa, sarà perchè becco sempre quella senza sapore. Preferisco evitarla.

I mirtilli, piccole esplosioni di sapore nella bocca. Da piccolo ne trovavo un'infinità.

Infine l'ananas, ragazzi che buono! Fatelo a fettine in un piatto e spruzzateci sopra panna montata a piacimento. Che delizia, che delizia!

 
 
 

Una scomoda verità

Post n°75 pubblicato il 26 Giugno 2007 da IlMietitore_diAnime
 
Foto di IlMietitore_diAnime

Che io fossi un ambientalista convinto si sapeva. Che mi stanno sui coglioni tutte quelle persone che credono di esser proiettate nel futuro solo perchè indossano una giacchetta...si sapeva...

Ho visto (devo ammettere con rilevante ritardo) il film-documentario An Inconvenient Truth e mi ha fatto riflettere. Non poco. Ora tutti diranno 'eccolo lì il solito comunista che rompe i coglioni al prossimo'. No, non sono mai stato comunista, del resto mai neanche di sinistra. E la destra, bè, non mi convince manco un pò! Il centro lo odio in quanto lo considero terra franca degl'ignavi.. quindi, tirate voi le somme.

Il tema è serio ed interessante poichè ci riguarda da vicino, è un grave problema collettivo. Poco importa dove siamo nati, la sostanza è che facciamo tutti la stessa fine. Non voglio dilungarmi con l'odio che nutro verso certe persone grasse di potere e spiegare tutti quei fatti che già conosciamo sul clima.

La riflessione che voglio fare è molto più scarna. Forse, quando Dio ha detto 'andate e moltiplicatevi' aveva già il disegno bello e pronto. Mi spiego meglio, forse il destino dell'uomo non era altro che un progetto autodistruttivo. Insomma, finchè siamo stati in pochi sulla terra non s'è mai presentato il serio problema. L'uomo non poteva incidere sull'ecosistema in modo rilevante. Ora siamo miliardi, tutti che magnano, bevono, inquinano, sprecano. Potenzialmente siamo peggio degli stormi di cavallette che devastano i raccolti. In natura l'uomo, per la sua variabile celebrale rispetto alle altre creature, non ha predatori superiori a lui. Questo perchè l'uomo ha cambiato le regole dei giochi. Niente zanne, niente capacità particolari, si avvale degli STRUMENTI. Quando si gioca sporco succede questo: immaginate di buttare una chiave inglese dentro un motore in funzione.

La natura era una macchina ben rodata che procedeva tranquilla con le sue leggi. Siamo arrivati noi, i più fighi, a rompere i coglioni al prossimo.  Dio chi ha osservati, ha capito di aver creato una creatura con un potenziale pericoloso se nelle mani di un'anima sporca. Siccome gran parte delle persone sul pianeta sono stronze causa DENARO e POTERE ( dove denaro è una derivante del potere) ha pensato questo: 'eliminatevi con le vostre mani moltiplicandovi'. Nulla di più semplice. Solo le anime pure nei 'corpi superiori alle bestie' possono salvarsi. Peccato che non si sanno unire.

Dunque ci aspettano anni di rivoluzioni. Gente che scappa verso le fasce alte della terra, sfollati, maree di persone morte di sete, altrettante morte dal caldo, estinzione di decine di animali, scioglimento di tutti i ghiacciai, gente morta affogata, gente alla mercè delle tempeste, inverno totale in europa, crisi energetiche, crisi nutrizionali, guerre di sopravvivenza, di tutto. .

Sopravvivenza è la parola chiave. I nostri figli ci odieranno.

Intanto i grassi magnoni continuano a ridere e metter via soldi. E pensare che basterebbe rendersi conto della situazione. Tutti fan finta di niente, pensano sia una cazzata.

Sentiamo la mancanza delle cose care solo quando le perdiamo.

 
 
 

IL DETTO DICE..

Post n°74 pubblicato il 22 Giugno 2007 da IlMietitore_diAnime
 
Foto di IlMietitore_diAnime

Parlando con un mio amico che millanta il fatto di essere un superfigo maestro della seduzione 'grandi palle' ecc ecc mi spara il detto "Vedi, per ogni uomo ci sono 7 donne al mondo..."

Alchè il mio primo ed unico pensiero è stato immediatamente il seguente:

"Vuoi vedere che l'unico PIRLA che ne lascia 14 ad un'altro sono io???!!!!"

Eccazzo sarà perchè non sono in vena di andare all'arrembaggio ma di sti tempi non se batte chiodo. Troppo sbattimento. E dire che mi riesce più facile parlare col gentilsesso rispetto ai miei consessi, lo trovo più stimolante e variegato. Per render l'idea di macchine/moto/calcio/roba-ignorante-del-genere non me ne frega granchè quindi son sempre tagliato fuori. Forse son stato l'unico italiano a non festeggiare il modiale per strada.

Tante volte mi piacerebbe avere quel potere di 'what woman want' (bellissimo film) per vedere cosa stanno pensando tutte ste belle donzelle che incontro. Sicuramente quando mi incrociano "Guarda questo, porta i jeans a sigaretta!" o "Cavolo sto tipo è del tutto fuorimoda" il bello è che le mode sono cicliche quindi ogni 5/6 anni sono alla moda!!

A volte fisso una tipa così per sfizio, questa si irrita e comincia a combinare cose o cambia strada. MHUAHAHAH deduco che le donne non vogliono esser fissate a lungo. C'è un limite.. se superi i 4 secondi pensano che sei un maniaco. Sotto il limite sei uno che si interessa. Questa legge è incontestabile. M'è capitato in uno di sti giochetti stupidi che una mi ricambiasse la fissa. E si fissa. E rimani li' un bel pezzo. Sono le più toste, alla fine se mi capitano così cedo io stesso. Vabè ma parliamo di cose serie;

Quando una donna si interessa ad un tipo? nel senso, in che modo vorreste venire 'ABBORDATE' per usare un termine parecchio spartano? quando uno scade nel ridicolo e quando invece fa centro nella sua entrata? (commentate come volete tipo 'quando gli puzza l'alito' o ' quando gli cola qualcosa da una narice' )

CIao!

 
 
 

I CASTELLI DI CARTA

Post n°73 pubblicato il 09 Giugno 2007 da IlMietitore_diAnime
 
Foto di IlMietitore_diAnime

A quanto pare è bene parlare solo di cazzate.

Post rimosso.

 
 
 

Tu di che auto sei?

Post n°72 pubblicato il 30 Maggio 2007 da IlMietitore_diAnime
Foto di IlMietitore_diAnime

Oook ragazzi! sono tornato, bello e lucente come il Sole! :)

A grande richiesta eccomi qua. (fischi dalle tribune)

Allora...volevo parlarvi di un argomento: Ricordate il film 'lacaricadei101' dove ogni cane assomigliava nelle fattezze al padrone? Bè, lo stesso si puo' fare con le auto!

Mi spiego meglio. Ho notato che le persone che hanno la stessa auto si assomigliano. Direte 'e' vabè, cazzata, sara' perchè le auto sono studiate su determinati target'. Si, è vero, pero' ora vi spiego io come sono i target secondo il mio punto di vista ( e non secondo i maestri del terrore plurilaureati che sondano la popolazione e la suddividono come se le persone fossero monete di diverso taglio )

E' un po' come il post di un po' di tempo addietro sulle donne ( non me l'ha perdonato nessuna quel post...)

Elenco un pò di auto non posso mica star qui a scriverle tutte!

FIAT 500 -> Signore grassottelle ed attempate, ragazze che frequentano il liceo classico

FIAT CROMA -> Contrabbandieri, napoletani, quadri.

FIAT PUNTO -> L'italiano medio

FIAT GRANDE PUNTO -> Utilizzata da chi patriotticamente butta via i propri soldi per la fiat

FIAT STILO -> Una merda infinita. Acquistata da chi non capisce proprio un'H di auto. Signore sposate di quarantanni.

FIAT MULTIPLA -> (l'auto peggio disegnata della storia, dovrebbero bandire i designer che l'hanno ideata dalla società civile moderna) ... Utilizzata dagli impiegati bacchettoni.

FIAT PANDA (VECCHIA) -> Elettricisti ed idraulici. A volte rifilata a qualche vecchietta. Molto più spesso al figlio diciottenne per farsi le ossa con la patente nuova.

FIAT UNO TURBO -> Preparatori, maniaci. Se trattasi di uno normale è in mano ai vecchietti coi baffi.

TUTTI I TIPI DI ALFA -> Uomini dai 30 ai 50 con il pisello piccolo. Tutti.

ALFETTA -> Rapinatori.

AUDI TT -> Personaggi in giacca e cravatta che millantano una ricchezza che non hanno.

TUTTI GLI ALTRI TIPI DI AUDI -> Imprenditori o soggetti che hanno a carico un mutuo ventennale per comprarsela.

BMW Z3/Z4 -> Figli di put...no erro..figli di papà o figlie di papà.

BMW -> Il padre del figlio di papà. A volte sono in mano a gente non abbiente ma non vi rimane per più di due anni.

BMW X5 -> Da libretto sarebbero di proprietà dell'imprenditore di turno o manager, in verità vengono utilizzate dalle mogli che sono totalmente incapaci sia di guidare che di parcheggiare ed intasano la straga con sta merda quadrata.

CHRYSLER -> Gente con manie di grandezza e più. La vita non ha sapore, solo un'auto che va oltre il vile denaro può regalare un pò di soddisfazione...

CITROEN C1 - C2 - C3 -> Ragazzini che credono di essere alla moda, rappresentanti che non vendono una ciofeca, ragazze giovani che la riempiono di pupazzetti stupidi. Tra l'altro è un'auto oscena..no dai facciamo solo orribile.

CITROEN SAXO -> Ottima per l'elaborazione, utilizzata da giovani meccanici con la mente svelta ed il cambio veloce.

FORD FOCUS -> Un range molto ampio, la usano sia i giovani che i meno giovani.

FORD KA -> Commesse, ragazze poco alla moda.

PEUGEOT 206 -> Ragazzini che pensano di avere in mano un Ferrari, spesso ingellatti e dall'aria sempre incazzata.Gente modaiola.

RENAULT CLIO -> Fighe. E se non mi sono ben spiegato, ragazze avvenenti di bell'aspetto...

RENAULT SCENIC -> Famiglie con una marea di marmocchi rompiballe. Se vedete alla guida una sola persona senza famiglia allora è uno sfigato.

SMART -> Rappresentanti falsi come Giuda, trentenni modaiole che pensano di avere ancora vent'anni.

SMART ROADSTER -> Gente che ha scambiato la strada per una pista di kart...sfigati.

W GOLF 3 -> Personaggi che amano ritagliarsi i propri spazi.

W GOLF 4 -> Ragazzini al quale è stata comprata l'auto in onore della laurea.

W POLO -> Le mogli dei signori della golf 3.. è la versione ridotta.

W MAGGIOLINO -> Una merda. Non se lo piglia nessuno e chi se lo piglia vuole rifilarlo via.

Ne ho tralasciate tante ma il tempo è tiranno. Vi saluto ed aspetto i vostri commenti di insulti verso la mia persona perchè sicuramente qualcuno possiede una delle suddette auto.

Ciao!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: IlMietitore_diAnime
Data di creazione: 17/06/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisabetta1313diavolettoincieloRebuffa17grant99piergiorgioborrellitonino.barbagliteutagallicaanitsirc_79robmar17fuocogoticolaiuppa.martaros103evanescenzoanimagemella123xselex
 

 

 

immagine

 

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963