Creato da il_pablo il 05/06/2013

I colori del grigio

un grigio colorato....

 

 

« IL NEMICOSex Toys »

La Trina

Post n°267 pubblicato il 20 Luglio 2017 da il_pablo

Domenica ero fuori a mangiare un panino sulla terrazza del bar godendo del panorama della val di Susa, finiamo di mangiare e prima di lasciare il tavolo mi fiondo dentro il bar in direzione bagno (il termine pių corretto sarebbe cesso o latrina, viste le condizioni in cui versava), passo una, due, tre persone che erano rivolte verso il bancone del bar ed adiacente a questo si trovava l'ingresso del bagno, faccio per aprire, butto dentro la testa nell'antibagno, le luci automatiche si accendono, benissimo, il bagno č libero, non faccio in tempo a chiudere che sento da dietro una voce: "ehy giovanotto, c'ero prima io..." mi giro e vedo questo signore, e altre due persone (che poi erano quelli che avevo scavalcato davanti il bancone del bar, ma a me sembravano pių interessati alle ciambelle sul bancone che non al bagno), il tizio mi guarda male e con faccia stizzita mi dice che sono un gran maleducato ad aver scavalcato tutta la fila, io lo guardo un'attimo e gli dico: " si ma il bagno č vuoto... perchč stava facendo la fila?" Questo va su tutte le furie e comincia a sbraitare, lo lascio fare anche perchč ho notato la ragazza dietro di lui che stava diventando cianotica, stava trattenendo chissā da quanto tempo; quindi ho chiesto scusa e ho fatto passare il signore che tutto contento e gongolante č entrato conquistandosi cosė il regno di cessolandia, la ragazza mi ha ringraziato e mi ha detto di non far caso al signore che effettivamente era un po' rimbambito...

Litigare per l'uso dei servizi igienici mi mancava alla lista

psssssssssss psssssssssssssss pssssssssssssssssss a tutti :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250amorino11Clide71m12ps12karen_71Dott.Ficcagliacassetta2Marion20bamby1966mag.maticamonellaccio19Miele.Speziato0turbillon0sicuro670bryseide2010
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963