Creato da Okidoki1 il 10/01/2006
Tutto quello che mi viene in mente
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Okidoki1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AN
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Super OKI

immagine

in versione super :))))

 

cliccate e leggete :)

 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 05 Agosto 2006 da Okidoki1

ciao a tutti        

ieri sono stato alla visita di controllo all'ospedale di torrette.

ero felicissimo, perchè finalmente avrei tolto questa fastidiosa imbracatura che mi impedisce di fare tante  belle cose.

purtroppo ho avuto una pessima sorpresa

                                                        

la dovrò tenere ancora per 20 giorni(19 da oggi).

Mannaggia e io che già mi vedevo al mare o alla guida della mia bella (anche se un pochino sfrigiata adesso) moto. 

vabbè, vacanze del caxxo quest'estate e quando mi toglierò finalmente questa imbracatura dovrò tornare direttamente a lavorare.   

Ma chissà, magari questa potrebbe essere una buona scusa per andare in vacanza a Cuba durante le feste di Natale   

Vedremo.

per ora vi saluto..comunicherò per tempo l'evolversi della situazione .

A presto :)))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963