Creato da Okidoki1 il 10/01/2006
Tutto quello che mi viene in mente
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Okidoki1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AN
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Super OKI

immagine

in versione super :))))

 

cliccate e leggete :)

 

 

« Messaggio #46HO UN  SITO!!! »

A muso duro

Post n°47 pubblicato il 11 Agosto 2006 da Okidoki1

E adesso che farò non so che dire

e ho freddo come quando stavo solo

ho sempre scritto i versi con la penna

non ordini precisi di lavoro

ho sempre odiato i porci ed i ruffiani

e quelli che rubavano un salario

i falsi che si fanno una carriera

con certe prestazioni fuori orario

Canterò le mie canzoni per la strada

ed affronterò la vita a muso duro

un guerriero senza patria e senza spada

con un piede nel passato

e lo sguardo dritto e aperto nel futuro

Ho speso quattro secoli di vita

 e ho fatto mille viaggi nei deserti

perchè volevo dire ciò che penso

volevo andare avanti ad occhi aperti

adesso  dovrei fare le canzoni

con i dosaggi esatti degli esperti

magari poi vestirmi come un fesso

per fare il deficente nei concerti

Canterò le mie canzoni per la strada

ed affronterò la vita a muso duro

un guerriero senza patria e senza spada

con un piede nel passato

e lo sguardo dritto e aperto nel futuro

Non so se sono stato mai poeta

e non mi importa niente di saperlo

riempirò i bicchieri del mio vino

non so com'è però vi invito a berlo

e le masturbazioni cerebrali

 le lascio a chi è maturo al punto giusto

le mie canzoni voglio raccontarle

a chi sa masturbarsi per il gusto

Canterò le mie canzoni per la strada

ed affronterò la vita a muso duro

un guerriero senza patria e senza spada

con un piede nel passato

e lo sguardo dritto e aperto nel futuro

e non so se avrò gli amici a farmi il coro

o se avrò soltanto  volti sconosciuti

canterò le mie canzoni a tutti loro

e alla fine della strada

potrò dire che i miei giorni li ho vissuti

Pierangelo Bertoli

Dedicata ad una cara amica che fa sempre di testa sua ma che avrà sempre il suo coro intorno a lei.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963