Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« IL FIUMEPELLE »

Notte

Post n°2 pubblicato il 13 Aprile 2011 da sentieridistelle

Ecco amore....un altra notte, questa un pò speciale perchè è stata accompagnata
dalla tua voce, sentirti è sempre un emozione...la tua voce è una dolce sciarpa
che mi avvolge e mi protegge dal freddo di questa notte, dal suo rumore...
scrivo queste parole e ti penso, starai dormento, allora come per magia divento
desiderio...apro le mie ali e mi sdraio accanto a te perchè voglio sentire solo
la voce del tuo respiro stanotte.....ti avvolgo sotto le coperte affamato del
tuo calore e lentamente mi perdo nei tuoi sogni. E' impossbile descrivere sulla
carta quello che provo per te, qualsiasi descrizione sarebbe poca cosa rispetto
alla realtà, non serve essere bravo a scrivere...è semplicemente impossibile
perchè l'emozione è così profonda che solo gli occhi in uno sguardo possono
descrivere, vorrei averli di fronte adesso i tuoi occhi amore, vorrei quel tuo
sguardo particolare addosso...in silenzio, lasciando solo spazio alla sua voce.
La notte è una nave che naviga nel mare buio....quanti pensieri posso fare
mentre tutto il mondo dorme....in questo mare non mi è concesso dormire ma la
mente è libera di sognare e raggiungerti ovunque e questo animamia è un
privilegio che la vita mi ha dato...conoscere te, amarti, desiderarti...ferma
il tempo e lo trasforma in vita, ti sveglierai con la luce del sole e mi
troverai accanto, dentro....innamorato di te. Svegliarsi, come il giorno si
desta, seguendo il magico cammino del sole, guardando un mondo che lentamente
apre gli occhi....scoprire felice che altri occhi fanno lo stesso, confonderli
con la luce del mattino,  bagnarli con la fresca acqua della rugiada....come
fiori, più dei fiori, preziosi. Seguire la corrente del fiume in cui ti
specchi....catturarne l’immagine che l’acqua vorrebbe per se, preziosa, mia, da
non dividere con nessuno, nemmeno col fiume. Salire sulle ali della tua
fantasia....e volare in quel cielo bambino, fra nuvole di ricordi e nubi di
speranze, dividere quel cielo con i gabbiani...agili come pensieri ma tristi,
perché non possono bere la tua bellezza. Dividere gli spazi immensi dei tuoi
orizzonti, scambiarli con i miei tramonti, così diversi, vari, impalpabili....
scendere nel profondo del tuo animo, a cercar  riparo, protezione......muovendo
sentimenti, creando emozioni, vivendole assieme.
Esplorare lentamente gli anfratti della nostra condizione, siamo noi, soli con
noi stessi in mezzo a un mondo di occhi muti.....Il tempo non ha peso, non ha
peso il mondo, la terra, le stelle....non ha senso la velocità, frenetica
nemica della pace, nessuno esiste, nessuno conta.....nessuno di quegli occhi,
quando sei con me. Ti Amo.............................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963