Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Il mio canto liberoUNA ROSA »

GOCCE

Post n°8 pubblicato il 14 Aprile 2011 da sentieridistelle

Ciao amore....il solito giro sulla nostra spiaggia per lasciarti un bacio, una
traccia...per dirti che ci sono e ti penso....sempre, la pioggia è solo un arredo di tristezza in questo finale di inverno.....triste perchè anche se romantica non ho te accanto mentre le gocce di pioggia bagnano la nostra giornata, le gocce parlano di te....trasportandomi magicamente ancora più vicino.
Gocce,gocce di te, pensiero stupendo, scivolano lente sulla pelle del mio
desiderio.
Gocce fresche come il tuo sorriso e luminose come la luce dei tuoi occhi, i
tuoi occhi anima mia, un miracolo, uno spettacolo della natura quando ti volti
e mi fissi con quel modo che tu hai, trasmettono elettricità, passione,
desiderio, voglia, accendono i miei sensi.
Gocce che martellano la mente, mentre ti penso, seduta accanto a me sulla riva
di un ruscello, la tua mano nella mia, chiede protezione, sento la tua testa
appoggiata alle mie spalle, ne sento il profumo, a occhi chiusi per non
distrarmi, solo tu, solo il tuo spirito.
Gocce che bagnano il mio viso, come i tuoi baci mi rapiscono, mi portano in
alto sulle nuvole dove non c'è rumore ma solo luce e silenzio, tenerezza e
gioia.
Gocce che avvolgono il mio corpo, si moltiplicano come le tue carezze, come le
tue mani quando mi cercano, un tremito mi scuote in questo momento è la grande
voglia di averti accanto e la rabbia muta di non trovarti, osserverò le gocce
di te e le vivrò conservandole nella mia anima.
Un rumore leggero, gocce di pioggia su un vetro vicino, si confondono con il
battito del mio cuore, il ritmo è il tuo pensiero, e al tuo pensiero balla.
Piccolo cuore, innamorato, al tuo pensarti esulta, la stessa pioggia che bagna
i miei vetri...accarezza il tuo tetto, come i miei pensieri accarezzano la tua
essenza, sempre vicino a me.
Ti desidero.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963