Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Every time we touchLa pioggia nel pineto »

SOFFIO DI VENTO

Post n°19 pubblicato il 05 Giugno 2011 da sentieridistelle
Foto di sentieridistelle

E' un soffio di vento sul prato sei miei pensieri,

porta la voce del mio amore,

attraversa le città, annulla le distanze, forte come

il fuoco, dolce, dolcissimo accarezza il tuo volto

con la mia passione, ti bacia i capelli con la mia bocca

sfiora il tuo viso, lo sfiora con lo stupore

di un uomo che guarda la sua luce.

Il verde intenso di un amore sbocciato come un fiore,

figlio di mille sguardi, ha il colore dei tuoi occhi

stupendamente vivi, stupendamente belli.

Vorrei che ti portasse la mia voce, ti sussurrasse le mie

parole, vorrei che tu sentissi il mio cuore

battere forte ogni momento che ti pensa, perchè pensarti

è la cosa più bella quando non mi sei accanto.

Sei in me....................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963