Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Parole che non escono...TI PREGO TU DAMMI LA MANO »

Mio amore,mio tutto

Post n°29 pubblicato il 12 Giugno 2011 da sentieridistelle
Foto di sentieridistelle

Ti sorrido mentre ti scrivo compagno, uomo, amante, amore mio

ti sorrido per quello che ogni giorno mi regali,

ti sorrido per i sorrisi del cuore che sei riuscito a riaccendere,

ti sorrido per le ali che hai saputo donarmi

e per la forza ed il vigore che le accompagna in ogni istante da quando tu ci sei.

Ti sorrido perchè il solo sentire la tua voce mi rende felice,

sapere che ci sei mi inebria.

Sono felice come lo sono stata poche altre volte in vita mia.

Li sento vicini i nostri cuori sai?Ci sono momenti in cui si confondono, in cui i battiti od i respiri non si sa a chi appartengono.

Vorrei gridarlo forte quanto TI AMO,quanto mi sento tua...ti appartenevo già da prima, quando ancora non sapevo di te,ti appartengo ora e non chiedo altro che questo.

Portami con te.


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963