Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« La prima doccia ....SEI........ »

DOLCE OBLIO

Post n°40 pubblicato il 14 Luglio 2011 da sentieridistelle

Quello che posso dire è che sono beato....cullato nel mare dell'oblio, immagini di te nella mia mente, sapore di te sule mie labbra, sensazioni di te sulle mie dita.....fremiti di te mi attraversano il corpo. Penelope, dolce donna, bambina...femmina, acerba creatura che con la tua magia mi hai catturato, ti amo lo sai???? mi cullo nell'oblio lasciandomi trasportate dalla tua corrente...al largo troverò te e le tue braccia, domani sarai ancora tu e le tue mani, guarderò il tuo sorriso sfidando la gente che passa....aspettando il momento di fondermi con te. Penelope....dolce oblio, sei un immenso dono che la vita mi ha fatto....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963