Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« MancanzaS.Valentino. »

Amore mio...

Post n°43 pubblicato il 10 Agosto 2011 da sentieridistelle

Oggi ti ho finalmente sentito.Abituati com'eravamo a sentirci anche più volte al giorno queste ore sono passate lentissime per entrambi,immagino!Sei stato dolcissimo a trovare il tempo per chiamarmi e sentire la tua voce così limpida,finalmente "riposata" mi ha reso felice.Oggi sei stato al lago Ampollino e spero non ti sia dimenticato della macchinetta fotografica: al tuo ritorno voglio catapultarmi nelle immagini rubate ai luoghi dove sei stato.Ho sonno e voglio andare a letto:ti dormirò accanto....

Buonanotte amore mio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963