Creato da MarianneWerefkin il 26/10/2007

Il mignolo

.

 

« .La tomba della produttività. »

Bolle di silenzio.

Post n°204 pubblicato il 19 Giugno 2014 da MarianneWerefkin

Sono implosa dentro una bolla di silenzio. L'ennesima.

Pochi pensieri, ma ricordi incisivi, è questo quello che capita dietro alcune porte chiuse alle spalle. Poche azioni dentro uno stanzino bianco, poso gli occhiali, tolgo l'orologio e sfilo il reggiseno. Oramai, una volta pronta, apro la porta da sola e mi porto di fronte al grande cerchio immobile ad osservare il lettino di metallo che lo attraversa. Scatto una foto nella mia mente, respiro ed incrocio le braccia. Attendo che qualcuno si accorga della presenza dentro la stanza. Mi è capitato di scuotere la testa, sbuffando ironicamente contro la sorte silenziosa che si è insinuata un giorno dentro di me. Non ho mai versato lacrime nei riguardi di queste brevi attese colme di fastidiosi doveri ed obblighi verso il mio corpo, non mi sono mai commossa all'udire il suono del cerchio che inizia a girarmi attorno e scannerizza la mia materia. Ma questa volta è accaduto. Nemmeno io me lo so spiegare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2romsaraviareggiomadimmidinoje_est_un_autreic0n0clastaeric65vGiovanni.Ciriglianoamandaclark82iuserneim80clock1991oscardellestellemgf70street.hassleStolen_wordspiccola_principessa5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963