Creato da MarianneWerefkin il 26/10/2007

Il mignolo

.

 

« Il mio autunno.Il paradiso in una stanza. »

Stai male.

Post n°220 pubblicato il 17 Novembre 2014 da MarianneWerefkin

----Ciao complimenti ho letto il tuo profilo e sono rimasto affascianto dalla tua sincerita di ragazza cosi aperta e provare nuove amicizie e nuovi sentimenti..
Non ti nascondo che anche io ho questa passione mi piace corteggiare le ragazze e esedurle al punto di fargli perdere la testa voglio conquistare il loro corpo di donna focosa..
Voglio sapere cosa ti fa impazzire in un rapporto cosa vuoi che ti faccia il tuo uomo per farti eccitare al massimo qual'e la cosa che ti eccita al punto di bagnarti e di venire durante il nostro rapporto..
Vorrei invitarti a trascorrere una serata con me al cinema tu vestita in modo sex, durante il film ti lasci acarrezzare il tuo corpo dalle mie mani calde, sarebbe bellissimo acarezzare la tua gamba salire piano piano all'interno della coscia mentre con il capo mi avvicino a te e lascio scivolare le mie labbra sul tuo collo salire la mia lingua dietro il tuo orecchio e sussurrarti quando mi ecciti..
Nel frattempo la mia mano e arrivata alla tua vagina che appena si sente sfiorare a un cenno di bagnarsi, le labbra dell'amore sono pronte x essere sfiorate e desiderate, ti lasci masturbare mi aiuti con il bacino facendo il modo che le mie dita entro e penetrano la tua fica vogliosa.. Ti stai eccitando ti lasci acarrezzare tutto il corpo il tuo bellissimo seno mette in riasalto i tuoi capezzoli durissimi..
Ti sussurro che ti voglio ti desidero non aspetti altro mi trascini in bagno con te vuoi che acarezzo tutto il tuo corpo vuoi sentire la mia lingua ovunque ti senti la vagina aperta vupoi essere posseduta.. Ci chiudiamo nel bagno delle ragazze Appoggi una tua gamba sulla tazza mentre ti bacio e assaggio il calore del tuoi corpo e con un cenno veloce ti attiro a me facendoti sentire come sono eccitato sono il tuo stallone pronto a soddisfarti sessualmente, Ti penetro lentamente mi piace sentire la tua vagina che si apre ti piace quando entro ed esco dentro di te, Ti agiti ti piace mi stringi a te vuoi essere posseduta, nel frattempo mi baci e lasci che le nostre lingue giochino tra di loro..
Vuoi di piu quindi ti metti a pecora con le mani appoggiate alla parete mentre ti cavalco e acarezzo il tuo corpo arrivo al tuo venmtre che si muove velocemente scendo giu e mi accorgo che la tua fica sembra un forno e tutta a perta centra non solo il mio pene ma ti piace vuoi essere masturbata anche con le dita, sei una psicologa del vero sesso e questo che amo di te.. Ti piace da morire di sussurro parole porche dicendo che sei la mia puttana non ho mai fatto l'amore cosi la tua fica e caldissima ad un certo punto i nostri gemiti diventano piuy forti si si ah ah ohhh mi dio ancora bene sei venuta il tuo orgasmo e stato bellissimo non ti eri mai sentita cosi troia..
Ti giri prendi il mio pene super eccitato in bocca e lo ciucci fino a farmi venire e sentire il mio sperma caldo che esce dalle tue labbra...
E stato bellissimo una vera lezione ci diamo una bella sistemata e quando usciamo ci accorgiamo che delle ragazze si sono soffermate a sentire i nostri gemiti forse si sono anche masturbate, torniamo al posto e mi dici non vedo l'ora che ci sara una prossima volta..
Spero che ti sia piaciuto e non vedo l'ora di farlo con te Ti mando delle mie foto con la speranza di riceverne delle tue sex anzi molto eccitanti e provocanti..
Mi raccomando scrivimi cosa ti piace in un rapporto e cosa debbo fare x farti impazzire ----

Mi raccomando, soprattutto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ilmignolo/trackback.php?msg=13021180

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
to_revive
to_revive il 26/11/14 alle 18:41 via WEB
Ora mi sento offesa; lo aveva scritto anche a me e io ci credevo, cazzo se ci credevo!
 
 
MarianneWerefkin
MarianneWerefkin il 27/11/14 alle 13:07 via WEB
E lo so cara, anch'io sapendo del plurimo invio mi sono sentita mortificata. E dire che avevo toccato il cielo con un dito alla parola "troia" e raggiunto l'amplesso al "ciucci". Mi riprenderò dai, ma dopo cotanta poesia sarà difficile. Se vuoi te ne scrivo una io.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2romsaraviareggiomadimmidinoje_est_un_autreic0n0clastaeric65vGiovanni.Ciriglianoamandaclark82iuserneim80clock1991oscardellestellemgf70street.hassleStolen_wordspiccola_principessa5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963