IlNostroFantacalcio

IlNostroFantacalcio

 

ULTIMI COMMENTI

Dove sta il commenti della 28 G. e 1 G. dei Play.Ogg di...
Inviato da: Francesco
il 01/05/2015 alle 12:11
 
Bravo Filippone Biscardone
Inviato da: Francesco
il 23/04/2015 alle 23:03
 
Commento 27 giornata. Finale di campionato thriller con...
Inviato da: filippo
il 23/04/2015 alle 00:45
 
Dove sta il commento della 27 G. di Filippo Biscardone??...
Inviato da: Francesco
il 21/04/2015 alle 23:37
 
Commento della 26 Giornata di Campionato. La 26 giornata...
Inviato da: Francesco
il 18/04/2015 alle 00:07
 
 

 

Ecco i punti di distacco da calcolare nei Play- Off ..

Post n°234 pubblicato il 27 Aprile 2015 da ilnostrofantacalcio

Ecco i punti di distacco da calcolare nei Play- Off in base alla classifica della Regular Season.

Francesco: -2 con Gaetano; -2 con Filippo; -1 con Davide.

Davide: -2 con Gaetano; -1 Filippo.

Filippo: -1 con Gaetano.

Buon Finale di campionato ai qualificati ad i Play-Off, ed una saluto ed un arrivederci alla prossima stagione a chi è uscito.

 
 
 

28a Giornata il punto finale di Filippo

Post n°233 pubblicato il 27 Aprile 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

...

 
 
 

27a Giornata il punto di Filippo

Post n°232 pubblicato il 20 Aprile 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

Finale di campionato thriller con altri tre posti liberi per partecipare a play off con quattro squadre che possono conquistarlo. Diciamo che uno di questi posti al 99% sarà occupato dalla formazione di Filippo che grazie alla vittoria per 2 a 0 sul campo della formazione di Salvatore riesce a conquistare il 2 posto in classifica e con una differenza di 8 goal fatti nei confronti del 5 posto può essere quasi sicuro di partecipare alla fase finale del campionato. Vittoria importante è stata quella di Orazio anche se di misura su Davide che gli permette di giocarsi all'ultima giornata la possibilità di partecipare ai play off solo vincendo e sperando che le altre due non vincano mentre alla formazione ospite alla prossima giornata basterebbe un punto per essere sicuro di un posto ai play off. Una bella gara è stata quella tra la capolista Gaetano e la formazione di Francesco con un risultato finale di 2 a 2 ora la formazione ospite vincendo l'ultima gara sarebbe sicuro di partecipare alla fase finale del torneo se così non fosse allora dovrebbe sperare che la squadra di Orazio non vinca. La partita tra Lello e Nando finisce con un secco 3 a 1 che permette alla squadra di casa di abbandonare l'ultima posizione in classifica e posizionarsi al 6 posto. Ci vediamo alla prossima e ultima giornata della regular season che sarò ricca di suspance e adrenalina. Un saluto a tutti.

 
 
 

26a Giornata il punto del Nitrone

Post n°231 pubblicato il 20 Aprile 2015 da ilnostrofantacalcio

La 26 giornata ci sono alcuni risultati clamorosi, con l’ 11 vittoria in campionato della squadra di Filippo che vince in casa contro il Capolista Gaetano per 4 a 2, rimane sempre al 4 posto nella classifica ma con punti 41. Per la squadra del Capolista Gaetano arriva la 7 sconfitta in campionato ferma con 45 punti Gaetano inizia ad avere serie difficoltà con la sua formazione in piena crisi il suo vantaggio si è ridotto di molto con un distacco in classifica sul 2 posto “Davide di +1” mentre sul 3 posto “Francesco di +3” sul 4 posto “Filippo di +4. Mentre per la squadra di Davide arriva la 14 vittoria in campionato vince in casa per 1 a 0 contro Salvatore. Davide rimane sempre al 2 posto nella classifica ma con 44 punti con un distacco di -1 dal Capolista Gaetano. Seconda Sconfitta consecutiva per la formazione di Salvatore in piena crisi mentre in campionato arriva la 14 sconfitta, rimane sempre fermo con punti 28 al 7 posto in classifica. La squadra di Francesco ottiene la 12 vittoria in campionato vince in casa per 3 a 2 contro Lello, rimane sempre al 3 posto nella classifica ma con punti 42. Seconda Sconfitta consecutiva per la formazione di Lello in piena crisi anche lui mentre in campionato arriva la 15 sconfitta rimane sempre all’8 posto fermo con 27 punti da fanalino di coda. La formazione di Orazio ottiene la 12 vittoria in campionato vince una partita difficilissima fuori casa contro la formazione di Nando per 2 a 1, rimane sempre al 5 posto nella classifica ma con punti 38 con un distacco invariato sempre di -3 punti dal 4 posto dove c’è la formazione di Filippo. Per la formazione di Nando arriva la 14 sconfitta in campionato rimane fermo al 6 posto nella classifica con punti 28.

 
 
 

Gaetano é il primo a qualificarsi...

Post n°230 pubblicato il 05 Aprile 2015 da ilnostrofantacalcio

Gaetano è il primo a qualificarsi ai Play-Off 2015, con 3 giornate in anticipo prima della fine della Regular Season. Complimenti da tutti i partecipanti de IlNostroFantacalcio... avanti il prossimo!

 
 
 

25a Giornata il punto del Nitrone o di Filippo

Post n°229 pubblicato il 05 Aprile 2015 da ilnostrofantacalcio

La 25 giornata ci sono alcuni risultati inaspettati, con l’ 11 vittoria in campionato della squadra di Orazio che vince in casa contro Francesco per 4 a 1. Orazio rimane sempre al 5 posto ma con 35 punti nella classifica si rilancia verso il 4 posto per la qualificazione dei Play-Off dove c’è la formazione di Filippo con un distacco di -3 punti. Per la squadra di Francesco arriva una pesante sconfitta, l’ 8 in campionato è scavalcato dalla squadra di Davide scende dal 2 al 3 posto fermo con 39 punti nella classifica. Un’ altra vittoria inaspettata è la vittoria della squadra di Davide che ottiene la 13 vittoria in campionato, vince in casa per 2 a 1 contro Filippo scavalca la squadra di Francesco e si porta al 2 posto nella classifica con 41 punti con un distacco dal Capolista Gaetano di solo -4 punti. Mentre la formazione di Filippo ottiene una brutta sconfitta, la 7 in campionato scende anche lui di 1 posizione al 3 al 4 posto fermo a 38 punti. Con questa sconfitta Filippo deve stare attento alle spalle, dove c’è Orazio con un distacco su di lui di soli +3 punti in classifica. Mentre la formazione del Capolista Gaetano ottiene la 13 vittoria in campionato vince fuori casa contro Lello per 2 a 1 si porta nella classifica con punti 45 con un distacco “dal 2 posto Davide di +4”,“dal 3 posto Francesco di +6”, “dal 4 posto Filippo di +7”, e infine con un distacco “dal 5 posto Orazio di +10 punti. Con questo risultato la squadra del Capolista Gaetano è il primo che si qualifica matematicamente nei Play-Off con 3 giornate in anticipo prima della fine della Regular Season. Mentre la formazione di Lello arriva la 14 sconfitta in campionato retrocede in classifica dal 7 al ultimo posto “8” fermo con 27 punti diventato di nuovo fanalino di coda. La squadra di Nando ottiene una pesante vittoria l’8 in campionato vince fuori casa contro Salvatore per 4 a 2. Risale nella classifica dal 8 al 6 posto con punti 28 scavalcando la squadra di Salvatore fermo a 28 punti solo per aver segnato un maggior numero di gol. Mentre per la squadra di Salvatore arriva, la 13 sconfitta in campionato scende dal 6 al 7 posto fermo in classifica con 28 punti come detto già prima.

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Francesco il 18/04/15 alle 00:07 via WEB
Commento della 26 Giornata di Campionato. La 26 giornata ci sono alcuni risultati clamorosi, con l’ 11 vittoria in campionato della squadra di Filippo che vince in casa contro il Capolista Gaetano per 4 a 2, rimane sempre al 4 posto nella classifica ma con punti 41. Per la squadra del Capolista Gaetano arriva la 7 sconfitta in campionato ferma con 45 punti Gaetano inizia ad avere serie difficoltà con la sua formazione in piena crisi il suo vantaggio si è ridotto di molto con un distacco in classifica sul 2 posto “Davide di +1” mentre sul 3 posto “Francesco di +3” sul 4 posto “Filippo di +4. Mentre per la squadra di Davide arriva la 14 vittoria in campionato vince in casa per 1 a 0 contro Salvatore. Davide rimane sempre al 2 posto nella classifica ma con 44 punti con un distacco di -1 dal Capolista Gaetano. Seconda Sconfitta consecutiva per la formazione di Salvatore in piena crisi mentre in campionato arriva la 14 sconfitta, rimane sempre fermo con punti 28 al 7 posto in classifica. La squadra di Francesco ottiene la 12 vittoria in campionato vince in casa per 3 a 2 contro Lello, rimane sempre al 3 posto nella classifica ma con punti 42. Seconda Sconfitta consecutiva per la formazione di Lello in piena crisi anche lui mentre in campionato arriva la 15 sconfitta rimane sempre all’8 posto fermo con 27 punti da fanalino di coda. La formazione di Orazio ottiene la 12 vittoria in campionato vince una partita difficilissima fuori casa contro la formazione di Nando per 2 a 1, rimane sempre al 5 posto nella classifica ma con punti 38 con un distacco invariato sempre di -3 punti dal 4 posto dove c’è la formazione di Filippo. Per la formazione di Nando arriva la 14 sconfitta in campionato rimane fermo al 6 posto nella classifica con punti 28.
 
 
 

24a Giornata... Il Punto del Nitrone

Post n°228 pubblicato il 23 Marzo 2015 da ilnostrofantacalcio

La 24 giornata ci sono alcuni risultati inaspettati che stravolgono la classifica. Pareggio inaspettato del Capolista Gaetano che ottiene in campionato il 6 pareggio in casa contro Orazio 1 a 1 conquista solo 1 punto il Capolista a 42 punti nella classifica. Ora alle sue spalle come inseguitore trova Francesco con un distacco su di lui a soli +3 punti. Mentre la formazione di Orazio ottiene in campionato il 2 pareggio rimane sempre al 5 posto con 32 punti in classifica. La Formazione di Orazio ora si trova con un distacco dal 4 posto che occupa Davide che vale la qualificazione nei Play-Off di un distacco di – 6. Mentre Francesco continua la sua striscia positiva della sua squadra che ottiene in campionato l' 11 vittoria vince in casa 2 a 1 contro Salvatore. Francesco si porta nella classifica con 39 punti sale dal 3 al 2 posto scavalcando Filippo. La formazione di Salvatore ottiene la 12 sconfitta in campionato rimane sempre al 6 posto nella classifica fermo a 28 punti. La formazione di Davide ottiene in campionato la 12 vittoria vincendo fuori casa contro uno spento “Nando” per 3 a 1. Davide rimane sempre al 4 posto in classifica raggiunge a parità di punti 38 “Filippo fermo al 3 posto” solo per aver segnato un minor numero di gol rispetto la formazione di Filippo rimane al 4 posto nella classifica. La formazione di “Nando” subisce la 13 sconfitta in campionato fermo a 25 punti retrocede di nuovo nella classifica al 7 al 8 posto viene scavalcato di nuovo dalla formazione di Lello diventando di nuovo il Fanalino di coda. Un’altro risultato inaspettato è quello di Lello che fa il colpaccio fuori casa ottiene in campionato la 7 vittoria per 2 a 1 contro Filippo la formazione di Lello risale al 8 al 7 posto nella classifica con 27 punti scavalcando la formazione di Nando. Arriva una brutta sconfitta per la formazione di Filippo la 6 in campionato perde in casa per 1 a 2 contro Lello retrocede nella classifica dal 2 al 3 posto fermo a 38 punti viene scavalcato dalla Formazione di Francesco, ma viene anche raggiunto dalla formazione di Davide come già detto prima.

 
 
 

23a Giornata... Il Punto del Nitrone...

Post n°227 pubblicato il 20 Marzo 2015 da ilnostrofantacalcio

La 23 giornata ci sono alcuni risultati inaspettati con la vittoria della squadra di Salvatore che vince in casa contro il capolista Gaetano per 1 a 0 risultato molto importante che permette alla squadra di Salvatore di allungare nella classifica con punti 28 rimanendo sempre al 6 posto ottenendo l’8 vittoria in campionato. Mentre per il capolista Gaetano ottiene la 6 sconfitta in campionato, rimane sempre al 1 posto in classifica con 41, deve stare attento a Filippo che sta 3 punti di distacco. Vittoria importante in casa è quella di Orazio che vince per 2 a 0 contro Lello, ottenendo la 10 vittoria in campionato rimane sempre fermo nella classifica al 5 posto ma con 31 punti in classifica si rilancia per la qualificazione nei Play-Off a – 4 punti di distacco dal 4 posto in classifica che occupa Davide. Per la formazione di Lello subisce un pesante sconfitta l' 11 in campionato retrocede in classifica dal 7 al ultimo posto “8” fermo con 24 punti diventato il nuovo fanalino di coda. Davide ottiene in casa il 2 pareggio in campionato finisce 2 a 2 contro Francesco rimane fermo sempre al 4 posto con 35 punti, Davide deve stare attento alle sue spalle visto che si trova Orazio. Mentre per la formazione di Francesco rimane fermo in classifica al 3 posto ma con 36 punti nella classifica, ottiene il 6 pareggio in campionato, si trova a – 2 punti di distacco contro Filippo che si trova al 2 posto nella classifica. Mentre Nando ottiene in casa il 4 pareggio in campionato finisce 1 a 1 contro Filippo. Risale nella classifica dal 8 al 7 posto con punti 25 scavalcando Lello. Mentre la formazione di Filippo ottiene in campionato l’ 8 pareggio rimane sempre al 2 posto ma con 38 punti, con un distacco dal 3 di +2 e con il 4 di +3.

 
 
 

22a Giornata... Il Punto del Nitrone...

Post n°226 pubblicato il 11 Marzo 2015 da ilnostrofantacalcio

La 22 giornata ci sono alcuni risultati inaspettati che stravolgono la classifica. La 10 vittoria in campionato della squadra di Francesco che vince in casa contro Nando per 3 a 1 risultato molto importante che permette alla squadra di Francesco di salire nella classifica dal 4 al 3 posto con punti 35. Mentre per la squadra di Nando ottiene in campionato la 12 sconfitta retrocede in classifica dal 6 fino all’ 8 posto diventando il nuovo fanalino di coda fermo con 24 punti in classifica. Mentre per il capolista Gaetano ottiene la 12 vittoria in campionato, vince in casa per 2 a 1 contro Davide rimane sempre al 1 posto in classifica con 41, con la formazione di Filippo che lo segue con un distacco di soli 3 punti in classifica. La formazione di Davide subisce la 10 sconfitta in campionato retrocede in classifica dal 3 al 4 posto fermo con 34 punti. 10 vittoria in campionato per Filippo che vince in casa contro Orazio per 3 a 1 rimane sempre al 2 posto in classifica con punti 37 a -4 dal capolista Gaetano. La formazione di Orazio che si trova in piena crisi perde ancora in campionato subisce la 12 sconfitta con 3 sconfitte consecutiva si trova sempre al 5 posto fermo con 28 punti. Mentre per la formazione di Lello ottiene in campionato il 6 pareggio finisce 1 a 1 contro Salvatore. Lello raggiunge con parità di punti 24 la formazione di Nando risale al 7 posto scavalcando Nando solo per aver segnato un maggior numero di gol. Per Salvatore che ottiene in campionato il 4 pareggio risale dal 7 al 6 posto nella classifica con 25 punti.

 
 
 

21a Giornata... Il Punto di Filippo...

Post n°225 pubblicato il 05 Marzo 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

Iniziamo nel commentare la vittoria di Francesco nei confronti di Filippo per 1 a 0 che permette alla formazione di casa guadagnare 3 punti fondamentali per la volata play off.Torna alla vittoria la capolista(Gaetano) che riesce a battere sul proprio campo la formazione di Nando per 2 a 1 vittoria di carattere della formazione di Gaetano.Un'altra vittoria importante per la corsa verso i play off è quella della squadra di Davide sul campo della formazione di Lello per 3 a 1 che gli costa l'ultima posizione in classifica.Un'altra vittoria esterna è quella di Salvatore a discapito di Orazio che rallenta la sua corsa per la conquista della zona play off.

 
 
 

Ecco i Finalisti della 18a Edizione della Coppa 2014-15

Post n°224 pubblicato il 03 Marzo 2015 da ilnostrofantacalcio

Gaetano e Francesco si contenderanno la vittoria finale per aggiudicarsi la 18a edizione della Coppa che si terrà dopo la conclusione dei Play-Off.

Gaetano ha eliminato il buon  Salvatore (3-0 2-2) e Francesco ha eliminato l'ottimo Nando (3-2 1-1).

Un saluto ed un arrivaderci  a chi è stato eliminato ed un in Bocca al Lupo ad i Finalisti... e che vinca il migliore! l

 
 
 

20a Giornata... Il Punto di Filippo...

Post n°223 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

 In questa giornata di campionato tutte le squadre di casa riescono a conquistare i 3 punti in palio.Iniziamo nel commentare la vittoria di misura della formazione di Filippo contro l'ultima in classifica(Salvatore) gara non bella dal punto di vista dello spettacolo ma che fa si che con questi 3 punti la formazione di casa riesce a portarsi a un punto dalla vetta.Netta è invece la vittoria della squadra di Davide per 3 a 0 nei confronti di Orazio gara senza storia dominata dalla formazione di casa. Vittoria per 2 a 1 è stata quella di Nando contro Lello gara equilibrata ma alla fine grazie anche al supporto del suo pubblico la formazione di casa riesce a vincere e guadagnare 3 punti importanti.Fuochi D'artificio invece nella partita tra Francesco e Gaetano che danno vita a una gara spettacolare ricca di goal ed emozioni risultato finale 4 a 3 vittoria che permette alla formazione di casa di raggiungere la zona play off.

 
 
 

19a Giornata... Il Punto di Filippo...

Post n°222 pubblicato il 15 Febbraio 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

In questo turno di campionato l'unica squadra che riesce a guadagnare i 3 punti è quella di Davide sul campo della formazione di Salvatore per 2 a 1 sconfitta per la squadra di casa che la fa tornare fanalino di coda. Le restanti gare della giornate sono finite tutte in pareggio accontentandosi di 1 punto senza correre rischi particolari.

 
 
 

18a Giornata... Il Punto di Filippo...

Post n°221 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

Il fattore campo ha influito molto in questa giornata l'unica vittoria fuori casa è quella di Salvatore sul campo di Nando per 3 a 2 vittoria che permette alla squadra ospite di abbandonare l'ultimo posto in classifica dove finisce la squadra sconfitta. Vittorie di misura sono state quella di Francesco contro Orazio e di Gaetano contro Lello per 1 a 0 entrambe le gare sono state prive di occasioni pericolose le uniche due sfruttate al meglio dalle formazioni di casa che portano a casa tre punti preziosi per il proseguire del campionato. L'altra vittoria casalinga è quella della formazione di Filippo a discapito di quella di Davide gara ricca di emozioni e con un risultato ricco di goal 4 a 2 che mostra che le squadre si sono affrontate a viso aperto a fine gara infatti i tifosi hanno applaudito entrambe le squadre al di là del risultato.

 
 
 

Tutto il Mercato (Seconda Fase - sessione invernale 2015) minuto per minuto...

Post n°220 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da ilnostrofantacalcio

17 Febbraio 2015

Nando prende BIGLIA per 3 Milioni dal Tabellone.

Lello prende SAPONARA per 3 Milioni dal Tabellone.

 

13 Febbraio 2015

Filippo prende IAGO FALQUE per 3 Milioni dal Tabellone.

Francesco prende PUCCIARELLI per 3 Milioni dal Tabellone.

Francesco prende NIANG per 3 Milioni dal Tabellone.

Lello prende ZUKANOVIC per 3 Milioni dal Tabellone.

Orazio prende N'POKU per 5 Milioni dal Tabellone.

Gaetano prende VALDIFIORI per 3 Milioni dal Tabellone.

Salvatore cede OSVALDO a titolo gratuito al Boca Juiniors

Gaetano prende VERDI per 3 Milioni dal Tabellone.

 

11 Febbraio 2015

Francesco prende DOUMBIA per 9 Milioni dal Tabellone. 

Davide prende BRUNO PERES per 3 Milioni dal Tabellone.

Lello prende SANTON per 3 Milioni dal Tabellone.

Orazio prende BROZOVIC per 10 Milioni dal Tabellone.

Filippo prende RUGANI per 3 Milioni dal Tabellone.

Filippo prende COP per 3 Milioni dal Tabellone.

Gaetano prende TONELLI per 3 Milioni dal Tabellone.

Nando prende BARRETO per 3 Milioni dal Tabellone.

Davide prende SALAH per 9 Milioni dal Tabellone.

 

10 Febbraio 2015

Francesco cede OBIANGTOROSIDIS a Salvatore per 6 Milioni.

 
 
 

17a Giornata... Il Punto di Filippo...

Post n°219 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

L'unico pareggio della giornata a reti inviolate è quello tra Salvatore e Francesco gara priva di emozioni c'è poco da commentare. Vittoria importante di misura ancora una volta è quella della formazione di Davide contro Nando che gli permette di entrare nella zona play off. Un'altro passo falso della capolista sul campo della formazione di Orazio che riesce a imporsi con un netto 3 a 0 che gli permette di restare al 3 posto. Un'altra vittoria importante fuori casa è quella di Filippo per 2 a 0 nei confronti di Lello successo che permette alla squadra ospite di rimanere al 2 posto in classifica.

 
 
 

16a Giornata... Il Punto di Filippo...

Post n°218 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

 La prima gara che andiamo a commentare è quella tra Francesco e Davide finita 1 a 0 per la squadra ospite vittoria acciuffata alla fine grazie a un goal del suo attaccante che sembra essersi sbloccato dopo un lungo periodo di digiuno. Vittoria schiacciante è la stata quella della formazione di Lello ai danni della squadra di Orazio per 5 a 1 partita senza storie vittoria che permette alla squadra di casa conquistare la zona play off da registrare invece la difesa avversaria che in due gare subisce ben 9 goal. Un'altra vittoria importante è quella della squadra di Filippo per 2 a 0 contro Nando che gli permette di conquistare il 2 posto in classifica partita tenuta sempre sotto controllo amministrando il risultato senza correre nessun pericolo. Unico pareggio della giornata è quello tra la capolista(Gaetano) e la formazione di Salvatore per 2 a 2 da sottolineare che la capolista nelle ultime 3 gare ha conquistato 2 punti anche se è ancora presto per parlare di crisi cmq meriti alla squadra ospite che riesce a guadagnare un punto su un campo difficile.

 
 
 

15a Giornata... Il Punto di Filippo...

Post n°217 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

Iniziamo con l'unica vittoria esterna della giornata quella netta della formazione di Filippo ai danni di quella di Orazio gara quasi perfetta della squadra ospite che è riuscita ad raggiungere il terzo posto in classifica risultato finale 1 a 4. Il risultato più a sorpresa è stata la vittoria della squadra di Davide contro la capolista(Gaetano) per 1 a 0 gara molto attenta della squadra di casa che prima pensa a non subire e poi di contropiede punisce la formazione capolista. Un'altra vittoria di misura è stata quella di Nando contro Francesco per 1 a 0 gara con poche emozioni unico rammarico per la squadra ospite è di non aver potuto giocare al completo brava la squadra di Nando che ha saputo approfittare della situazione portando a casa i tre punti. Partita ricca di goal è stata quella tra La squadra di Salvatore e quella di Lello gara vinta alla fine dalla squadra casalinga per 4 a 2 partita ricca di emozioni ed occasioni da rete scontrandosi a viso aperto bella gara

 
 
 

14a Giornata... Il Punto di Filippo...(siamo al giro di boa...)

Post n°216 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

Iniziamo nel commentare i due pareggi della giornata che sono state ricche di goal.Il primo è quello tra Nando e Gaetano finita 3 a 3 una gara molto emozionante che permette alla squadra di casa rallentare la capolista risultato comunque buono pareggiando fuori casa contro una squadra in netto miglioramento rispetto all'inizio di campionato.L'altro pareggio con stesso risultato è quello tra Filippo e Francesco anche qui partita con tante occasioni da goal senza badare al risultato sfidandosi a viso aperto unica nota stonata della partita il rigore fallito dalla squadra di casa.Netta vittoria è invece quella di Davide contro Lello per 3 a 0 vittoria che permette alla squadra di casa di avvicinarsi al gruppo che lotta per i play off.Vittoria esterna invece per la formazione di Orazio in casa di Salvatore per 2 a 0 che permette di mantenere il secondo posto in e guadagnare due punti nei confronti della capolista cosa invece diversa per la formazione di casa che resta fanalino di coda.Ciao a tutti e alla prossima giornata.

 
 
 

13a Giornata... Il Punto di Filippo...

Post n°215 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da ilnostrofantacalcio
Foto di ilnostrofantacalcio

Innanzitutto volevo ringraziare il mio amico collega Francesco detto tosatti che mi ha sostituito in questo periodo in maniera molto professionale bravo. Commento 13 giornata Iniziamo a commentare la netta vittoria della capolista a danni di Francesco con un secco 3 a 0 la sosta in questo caso non ha giovato alla formazione di Francesco a differenza di quella di Gaetano che continua la sua scalata in vetta.Un'altra vittoria senza pretese è stata quella di Lello contro Nando per 4 a 1 una gara senza storie dominata dalla formazione di casa.Vittoria di misura è stata qhella di Orazio per 1 a 0 nei confronti di Davide vittoria che permette alla squadra casalinga di conquistare il 2 posto in classifica.L'unica gara finita in parità è quella tra Salvatore e Filippo per 1 a 1 partite con poche emozioni per circa tre quarti della partita solo alla fine ci sono stati due episodi che hanno sfruttato al massimo entrambi le squadre.Ciao a tutti e alla prossima.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ilnostrofantacalcio
Data di creazione: 25/11/2008
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daldglgrandissimo4marlow17De_Blasi.Aantropoeticovivi.a.naPrima_Kurva_a_DxLORD_DEVID_2013strong_passionmi.descrivolubopolinovenachiarasanyilnostrofantacalciocarlingher
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963