Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« semplice vitadipingersi di vitalità »

per te...

Post n°614 pubblicato il 19 Marzo 2014 da unafatastrega

Per il mio stupendo papà ...........

Non è più la vicinanza fisica a tenerci insieme ma il grande amore che provo per te e quello che tu mi hai regalato nella vita , e lo sono anche l' importanza di ciò che mi hai insegnato e la tua correttezza . I valori del sano vivere e dell' onestà , e quanto il bene prevalga sempre sul male sono stati e resteranno le impronte bellissime che hai lasciato sulla spiaggia della mia esistenza. Ti amo papà, sei sempre nel mio cuore .


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963