Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« sentitamentebuona luce »

che grigio è ?

Post n°618 pubblicato il 21 Aprile 2014 da unafatastrega

 

E non voglio smettere di ascoltare il cuore. E non imparo la lezione, ricandendo negli stessi errori. Recidiva...si , sono recidiva. Non riesco a calcolare , ad essere fredda e razionale, a pormi come obiettivo quello di non soffrire ed essere sempre vera. Credo che tra i peggiori difetti che ho ci sia proprio questo ( se vogliamo metterlo tra i difetti , che poi non lo sarebbe ) : 

vivo di cuore ogni rapporto e conoscenza, vivo di emozioni pulite e di sensibilità esasperata tanto che poi spesso mi trovo indifesa e vulnerabile. Credo sempre e comunque che le persone sia buone, pronte ad ascoltare e a tendermi una mano se ho bisogno. Preciso però che preferisco essere cosi e prendere qualche pugno allo stomaco di troppo che vivere di falsità. Non sarei più io....non sarei la donna che vedo quando mi guardo allo specchio e vedo lealtà . E quindi senza smettere di ascoltare il cuore lascio che certi pensieri scorrano via da me, come pioggia sporca sulla mia pelle, respiro piano per non soffocare e poi...torno a sorridere della mia forza . 

Pomeriggio grigio oggi, e già mattina grigia appena ho aperto gli occhi...ma se fosse solo a livello meteorologico potrei anche ignorare e guardare oltre. Purtroppo il grigio lo vedo anche nello sguardo di molte persone.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963