Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« buona lucee ci risiamo... »

vorrei

Post n°620 pubblicato il 12 Maggio 2014 da unafatastrega

 

Vorrei restare un ricordo per ogni persona che ha lasciato la mia vita come una valigia dimenticata e riempita a metà. Vorrei poter essere quella valigia sul letto ancora da riempire e che può contenere gli ultimi importanti oggetti che non sai se mettere oppure no. Mi piacerebbe permettere ad ognuno di coloro che hanno sfiorato la mia vita per un pò o per piu tempo di sistemare le cose . E in questo vento che cambia direzione e ormai io so seguire posso ritrovare le voci di tutti senza sentire il dolore i certi saluti , che siano stati degli addii o solo degli arrivederci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963