Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« vorreiLa ripresa »

e ci risiamo...

Post n°621 pubblicato il 20 Maggio 2014 da unafatastrega

 

 

E ci risiamo. Si parte di nuovo. Roma mi aspetta per un'altro dei miei trattamenti medici che devo fare periodicamente. Ogni volta è un disagio per costi e spostamenti, per il dover sopportare anche il dolore della cura, ma la salute è un bene impagabile e si trova sempre la voglia di sorridere. Ma stavolta con me ci sarà mio figlio ;) 

Per lui è il primo volo, è agitato e felice. Curioso e trepidante. Il motivo della sua partecipazione a questa mia ennesima visita nella capitale è comunque divertente e piacevole per lui- Saremo ospiti di una famiglia molto simpatica che abbiamo conosciuto tramite la grande passione di mio figlio per le piante grasse rare. La scorsa estate abbiamo avuto nostri ospiti questi signori molto esuberanti , spontanei e divertenti e da allora l 'invito a far loro visita è sempre stato rinnovato , e anche rimandato per vari motivi. Finalmente siamo riusciti ad organizzarci e cosi mio figlio potrà anche visitare la bellissima città eterna. 

Spero di poter fare una passeggiata anche io ,e comunque poter dare questa piccola gioia a mio figlio mi renderà il soggiorno medico piu leggero. Anche il tempo credo sarà bello e spero di poter fare un pò di foto il giorno  prima dell'intervento day hospital.

Vi farò sapere, vi racconterò. Rientro domenica prossima ....a presto 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963