Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« la mia prima mostraIL mio grazie ai miei genitori »

Non sempre è facile

Post n°625 pubblicato il 25 Luglio 2014 da unafatastrega

 

Ritrovo tanti amici in questo posto che , cosi come me, attraversano un periodo difficile della loro vita per un motivo o l'altro. In queste occasioni mi torna forte l'emozione di scoprire ancora di piu il loro lato umano che spesso dietro un monitor forse dimentichiamo. Siamo abituati a leggerci per ogni tipo di sensazione, per i pensieri piu o meno bizzarri e leggeri, per considerazioni sulle attualità che fanno discutere, per le mode, per i sogni e i desideri. Ci conosciamo da tanto e per molti aspetti del personale sappiamo poco. Questo da un lato è strano ma in fondo anche saggio perchè non invadiamo sfere intime che riguardano solo le persone vicine e che ci conoscono davvero. Però è anche vero , e assai confortante, che ci sentiamo sempre in linea con le emozioni e le paure dei nostri amici blogger. Questo posto è davvero sbalorditivo per come ci fa conoscere e " frequentare " , per come ci fa riflettere ed esprimere. Da un pò di tempo ho poca ispirazione  o  per meglio dire ho poca attitudine a scrivere . La mia vita è molto cambiata ma per alcuni aspetti è ferma. Buffo vero? Penserete che Raffaella è impazzita. Cerco costantemente il mio nuovo punto di equilibrio e se non ho molto da dire , o episodi simpatici da raccontare per farvi sorridere o progetti da realizzare non è cosi grave. Io comunque sento che le anime e le menti di chi frequenta questo assurdo luogo hanno molto in comune con me, escludendo ovviamente i folli, i maniaci e le malelingue di cui non sappiamo che farcene.

L'estate è nel pieno del suo vigore e splendore, qualcuno sarà in vacanza, qualcuno lavora ancora, altri forse non andranno nemmeno in ferie , altri ancora hanno seri problemi in famiglia e non avranno modo e tempo per rilassarsi e vivere la bella stagione. Auguro comunque a tutti di poter trovare in ogni giorno un briciolo di energia, di buonumore, di speranza e di forza. Auguro a tutti noi di non mollare e di sentirsi amati e circondati da chi ha  a cuore la nostra serenità. Tutto passa, è vero ....ma caspita se a volte è difficile far passare tutto. 

VI ABBRACCIO ...

e rimango sempre con anima sincera e cuore aperto a leggervi e sentirvi ...AMICI.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963