Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« urlarloa lei »

Buongiorno

Post n°670 pubblicato il 01 Marzo 2015 da unafatastrega

 

 

Serena domenica a chi ha voglia di vivere e sperare, a chi vuol cogliere ogni sorriso come un dono speciale, a chi non molla, a chi non si arrende....

Buona domenica a chi non lascia andar via le persone che ritiene importanti per paura, per orgoglio, per insicurezza e dubbio. A chi fa di un sogno una piccola realtà e della realtà un quaderno pieno di poesie d'amore. 

Buongiorno a tutti quelli che sanno quanto conti porgere la mano e sorridere, a quanto conti non dire cose che non si pensano sul serio, a quanto sia piacevole lasciarsi andare ogni tanto e prendere quello che arriva senza sognare sempre un domani che non saprà oggi come possa essere. 

Buona domenica ai vostri cuori, ai vostri occhi, alle mani che stringerete e ai cuori che vi ospiteranno . A tutti quelli che si alzano e non pensano ancora a ieri e al giorno prima , ma invece guardano fuori dalla finestra e annusano il presente, cosi fragile e instabile ,cosi poco apprezzato e valutato . Un presente che dimentichiamo illudendoci di avere un bellissimo futuro . 

Buona domenica a chi si sveglia e fa l 'amore, e poi si veste e corre fuori tuffandosi tra la gente , e nella vita- E buongiorno a chi non ha un amore ma non smette di credere nell'amore, che rispetta gli amici e si impegna nei rapporti . Buona domenica alle famiglie che si riuniscono, ai bambini che vanno in giro con i papà e giocano a pallone nel parco. Buona domenica alle donne che si fanno belle anche se non hanno impegni , ma si amano cosi tanto da volersi guardare allo specchio e vedersi fantatiche e serene. 

Buona domenica agli uomini che hanno una donna in testa, e la pensano sempre  ,sempre e sempre. La sognano e la cercano . Agli uomini che mandano ancora i fiori senza una ricorrenza, che scrivono lettere e bigliettini, che cucinano per lei e la vogliono stupire. Buongiorno a voi uomini cosi, uomini che sorridete e amate giocare, chiacchierare, passeggiare e sperare in giorni migliori. 

Buongiorno a chi si è fermato e non sa piu rialzarsi , non vede nulla ,non ha aspettative e progetti . A chi piange e non vuole smettere di farlo . Buona domenica a chi rimane in casa perchè ha paura di stare meglio, a chi non vuole cambiare le cose. 

E buongiorno a chi come me apprezza i minuti e costruisce la giornata con piccole azioni, con grandi pensieri, con parole dedicate e sincere, a chi si prende cura di chi ama e va a dormire con tante idee per il giorno dopo.

BUONA DOMENICA AMICI....

è ARRIVATO MARZO....SVEGLIAMOCI 

LA VITA è BREVE E MOLTO PREZIOSA PER NON AMARLA OGNI ATTIMO .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963