Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« non potrei non scrivereParigi dei miei ricordi »

come se ti vedessi

Post n°703 pubblicato il 20 Aprile 2015 da unafatastrega

 

 

Certe notti , quando il sonno tarda ad arrivare, ti immagino a letto e mi chiedo tante cose. Anche se ci diciamo quasi tutto quello che sentiamo l'uno per l'altra ci sarà qualcosa che tieni solo per te, in un angolino della mente o nel tuo cuore. Possono essere sogni o anche desideri che , forse per la nostra relazione ancora giovane , non mi hai mai espresso del tutto. Credo che anche dopo tanti anni di vita insieme, o di un rapporto duraturo e magari non con convivenza, si scopra sempre qualcosa di nuovo sull'altro/a. Me ne accorgo dalle confidenze delle amiche, dalla fine di tanti rapporti apparentemente saldi ( come il mio d'altra parte ) . Ed è per questo che la mia fantasia gioca con te. Ti ho visto dormire ( anche se pochissime volte )  quindi so come sei in quella situazione ;) Non russi meno male, se non quando sei davvero stanchissimo. Dormi spesso sul fianco , come me. E quando ci siamo messi uno di fronte all'altra prima di addormentarci , mentre ancora le nostre dita andavano giocando sulla pelle e gli occhi erano gonfi di emozione per il piacere provato e la gioia di essere cosi vicini , ho provato una forte emozione . Però mi chiedo cosa pensi nelle tante sere senza di me, come ti addormenti, a cosa ti aggrappi per farti forza ( anche se a volte me lo confidi mentre ci diamo la buonanotte) Ti vorrei vedere, di nascosto , come se avessi un potere magico e potessi trasportarmi con il pensiero da te. Ti osserverei mentre ti prepari per andare a dormire, mentre guardi forse la tv a letto ....anche se non ti piace farlo molto . Ti guarderei mentre chiudi gli occhi piano e respiri lentamente. Vorrei sapere se nel tuo pensiero ci sono fino all' ultimo secondo prima di crollare del tutto. E chissà se mi sogni e come mi sogni. Oddio forse immagino un pò come mi sogni, perchè è come io sogno te. Sarà la voglia pazzesca di riaverti accanto ,la fame dei tuoi baci e la smania delle tue carezze ma in questi ultimi giorni sto facendo sogni strani. Al mattino non ricordo niente, se non brevi immagini come fotogrammi ed anche se mi sforzo di collocarli logicamente non hanno un senso compiuto. Mi è venuta voglia di farti una foto mentre dormi, e credo che lo farò appena possibile. Certe notti ci diamo l 'ultimo saluto e  sembra non voler finire mai .Nessuno dei due vuole chiudere, e ancora ci diciamo quanto ci manchiamo e che tra poco ci rivedremo. E poi stringo il cuscino e vedo che lo stai facendo anche tu. Cala la notte e custodisce le nostre speranze. E il mattino dopo il sole ci trova anche speranzosi e innamorati , contando i giorni che rimangono per ritrovarci abbracciati, avvinghiati, emozionati, felici,appagati e poi di nuovo desiderosi. Mi sembra già di sentire il tuo profumo, il tuo odore , il tuo respiro e quelle mani che sanno fare di me la più felice delle donne. Tienimi nei tuoi sogni tesoro, e poi in ogni giorno di questa vita finchè tra noi sarà sempre cosi bello. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963