Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« post ...millesimato... »

.,.,

Post n°861 pubblicato il 17 Luglio 2016 da unafatastrega

 

 

 

Ed eccomi a casa. Stanca, frastornata ma felice. Soprattutto sono grata.Un misto di sensazioni, di pensieri che vanno e vengono. Sono state giornate piene queste ultime, giornate vive ed insolite. Ritmi nuovi, per me estranei e da scoprire. Non riesco ancora a descrivere con lucidità tutto ciò che ho provato. Sono tante, troppe, le cose che avrei da dire ma voglio ancora tenerle per me,nascoste in fondo, solo mie. E stasera a casa mia, sul mio divano, con questo silenzio che mi avvolge raccolgo i pensieri e me ne faccio avvolgere. Voglio dire grazie a tutte le persone che ho conosciuto durante questa vacanza fiorentina, prima fra tutte a te. In questi giorni è stato un continuo conoscere persone interessanti ed ognuna speciale. Occhi curiosi, frasi per sfiorarsi, qualche aperitivo o una cena, qualche battuta e parecchie foto. Che mistero è la conoscenza tra le persone. E tu, amica mia speciale, sei stata il filo di una trama  che ci ha fatti intrecciare. Vi abbraccio tutti  idealmente, sarete nei miei pensieri con grande tenerezza e felicità. Domani guarderò le foto che ho scattate, e so già che sono tantissime perchè mi sono scatenata. Spero di rivedervi, sul serio. Di te, di me e di noi  invece parlerò con calma tra qualche giorno. Per ora chiudo gli occhi e mi godo queste coccole emozionali. Hai portato una ventata di allegria nella mia vita, mi hai stretta di vero affetto ...

e di questo ti sarò sempre grata.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963