Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« estenuanti giornateLupo travestito da agnello :D »

quei gesti che attraggono

Post n°771 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da unafatastrega

 

Ci sono gesti del mondo maschile che a noi donne piacciono molto, sia vederli mentre il nostro uomo li compie con grande maestria,sia farli noi e che lui ne sia omaggiato. Non parlo di massaggi che penso ogni coppia si dedichi, ma gesti diversi ( tempo fa scrissi un post e parlavo del gesto di infilare la cintura e allacciarla o fare il nodo alla cravatta ) 

Io sono attratta anche dalla rasatura, cioè mi piace proprio guardare il mio uomo mentre si rade, mi fermo a osservarlo e provo piacere, nonchè un pizzico di eccitazione. Seguo con attenzione la manualità, i movimenti delle guance , come il suo viso si lascia accarezzare dalla schiuma e dalla lametta. E una volta chiesi a lui : " posso provare a farti la barba ?  , convinta che lui dicesse no. E invece accettò sorridendo. Fu davvero piacevole esperienza. All'inizio ridevo tanto , poi mi sono concentrata e ho completato il lavoro con sua grande gioia e soddisfazione. C'è da dire che poi lui ha voluto ricambiare con altro gesto di cui magari vi parlerò un'altra volta ^__^ 

Anche per voi ci sono gesti o azioni o cose che vi piace fare per il vostro partner, marito/moglie o fidanzato/a o amante ....o ricevere ? ( Cose che si possono dire pubblicamente ovvio :D )  

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Incantoepoesia/trackback.php?msg=13291718

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 15/10/15 @ 09:02
Ieri sera sono andato al TH summer garden 2015 ad ascoltare gli Afterwards. Sono un gruppo Altern...

 
Commenti al Post:
silente_anima
silente_anima il 13/10/15 alle 14:25 via WEB
per ora non posso darti risposte, in quanto essendo single non sto vivendo direttamente tutto ciò... spero di colmare questa lacuna, e quindi poi potrò scriverti una risposta in merito ... ^_^ buona giornata ...Silente_anima
 
neimieipassi
neimieipassi il 13/10/15 alle 23:45 via WEB
Beh, a parte il modo in cui suona, il modo che ha di sfiorare i tasti che nemmeno sembra che li tocchi, a me di lui piace il modo in cui fuma... ora ti faccio ridere, amica, ma trovo sexy il modo in cui tiene la sigaretta, scuote la cenere, la porta alle labbra... gli ho fatto anche una serie di foto mentre lo fa...
 
altairinvolo
altairinvolo il 14/10/15 alle 07:38 via WEB
ciao cucciola ;)) spero tutto ok ... quando un uomo si rade sta parlando con sè stesso e quindi si confessa a Dio ... fa il riassunto di tutto ciò che è e si prepara al futuro ... gesti intimi o solo tuoi dici o chiedi ... sussurrare bocca a bocca ;)))
 
Estelle_k
Estelle_k il 14/10/15 alle 10:58 via WEB
Ce n'è più di una...direi che la più piacevole per me è quella di leggere insieme lo stesso libro, dandosi il turno per leggerlo a voce, seduti in modo comodo, prendendosi un po' del proprio tempo e lasciando completamente tutto il resto del mondo fuori, casomai sorseggiando dallo stesso bicchiere un buon rosso da meditazione....:). Ti abbraccio mia cara!
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 15/10/15 alle 04:52 via WEB
gesti semplici che fanno parte del quotidiano capaci di donare ulteriore sensualità che rende sublime ogni attimo. (clik)
 
Web_London
Web_London il 16/10/15 alle 14:44 via WEB
Ehehe, per voi donne forse sarà eccitante, ma ti assicuro che per me farsi la barba ogni mattina è una rottura di balle, altrochè! ... :-))))<br< Un salutone
 
VENT_ANNI
VENT_ANNI il 16/10/15 alle 17:43 via WEB
Ciao Raffaella, c'è una frase che dice: la prima felicità di un uomo e potersi fare la barba da solo ogni mattina..io lho presa alla lettera, senza radermi non esco di casa! buona serata..poi le altre cose vengono da se!:)
 
 
fuoco.e.cenere
fuoco.e.cenere il 16/10/15 alle 22:39 via WEB
Guardarlo mentre si rade è sempre piaciuto molto anche a me, non dirti perchè. Spesso mi sono sorpresa a fare le faccette come le sue mentre faceva scorrere il rasoio :-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963