Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Ed anche questo...Indefinibile »

.

Post n°883 pubblicato il 20 Settembre 2016 da unafatastrega

 

 

Anche se molto indecisa se farlo lascio due parole qui,  e non so se scriverò ancora o  per quanto tempo. Ringrazio tutti coloro che in privato mi scrivono per sapere cosa succede e come sto. Non sono quasi mai stata così assente nel mio blog e in quelli di coloro che leggo.Qualcuno si è accorto e si è meravigliato. Alcuni di voi( molto pochi) sanno qualcosa e non posso spiegare ancora del tutto questo incubo, perché dovevo avere le prove ufficiali. Qualcuno si starà sfregando le mani dalla gioia di vedermi sparire da qui, altri forse non si sono accorti di nulla, alcuni mi hanno augurato di risolvere tutto, qualcun'altro ha taciuto. Non ho l'umore per i miei classici post, quelli in cui parlo del mio quotidiano. Dovrei scrivere di angosce e dubbi terribili. Dovrei farvi capire come ci si sente vivendo sotto la lente di ingrandimento di una indagine e con in mano una denuncia, che riguarda seriamente la vita e non solo questo posto ( che diciamolo pure non ha, e non deve avere, l'importanza che molti ci vedono, vivendo in funzione di movimenti di profili, di sospetti, di sbirciatine ) Dunque sono rimasta in attesa fino a che tutto sarebbe stato  chiarito da chi di dovere. Qui tutto è così fragile ed illusorio, più di quanto si possa immaginare. Raramente si trova in un posto simile il sostegno che si ha nella realtà, dove chi ti conosce vede i tuoi occhi tristi e sente il tuo cuore in tumulto. Non so ancora se chiuderò il blog e il profilo o se avrò ancora voglia di questo posto. Me lo sto chiedendo ma non ho risposte. Qualcuno mi mancherà più degli altri, anche se di loro non so nulla di personale. Mi si sono avvicinati con le parole dei loro post ed è bastato per farmeli vedere come persone da voler leggere e con cui confrontarmi. Altri invece non mi mancheranno e solo in questi ultimi giorni sto capendo il motivo. Seppure nella drammaticità di questa situazione ho scoperto cose nuove di me e forse per la prima volta ho davvero aperto gli occhi sui rapporti umani, di ogni genere.  La cosa che mi rende molto triste è dovermi giustificare per una cosa che non ho fatto.E una cosa difficile da fare è stato vivere le mie giornate senza perdere il controllo e la fiducia. Devo essere in grado di superare questa cosa e saper aiutare anche chi senza volere è entrato nel vortice della follia. Ma se ti trovi in una situazione simile come minino devi spiegare, anche se solo a modo tuo e spesso non serve a nulla. Succede che, come in un gioco di specchi, quella che sembri tu non sei tu, e non è facile spiegare qualcosa solo parlando col cuore. Ci vogliono le prove, contano i fatti e per qualcuno tutto questo è importantissimo ( come se per me non lo fosse davvero ! ) 

Non voglio aggiungere altro su come mi sento io adesso, non credo serva e non credo di riuscire a farlo capire. Una cosa è il virtuale, più o meno assiduo per i frequentatori, un'altra cosa è la vita. Quella che ci sta rimettendo davvero tanto sono io,

e non potete immaginare quanto. 

 

 

 

 

 

“Bisogna diffidare di due categorie di persone: quelle che non hanno personalità, e quelle che ne hanno più d'una.” 

Mariangela Melato


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Incantoepoesia/trackback.php?msg=13452741

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hieronimusb
hieronimusb il 20/09/16 alle 15:07 via WEB
Per me non esiste differenza, sono me stesso sia qui che in quella che si definisce vita reale, parlo di me, di cosa mi accade e leggo di persone che hanno una vita come la mia e che usano queste pagine come un diario o uno scambio.
Sicuramente esistono anche personaggi che qui dentro, affidandosi al pseudo anonimato sfogano le loro frustrazioni.
Capisco che diventare vittime di qualcosa di simile sia doloroso e soprattutto spaventoso non avendo mezzi per contrastarli se non sparire.
Per quanto poco valga la mia impressione, cancellarsi equivale un po' a morire, non dargliela vinta
 
venereblu.a
venereblu.a il 20/09/16 alle 17:22 via WEB
Non so cosa ti sia successo.... ma non mollare mai... buona serata ^__^
 
Stolen_words
Stolen_words il 20/09/16 alle 17:22 via WEB
Mi dispiace che te ne vai , davvero. Non conosco il motivo ma se è così grave hai tutto il mio sostegno. Spero di rileggerti in futuro . N.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 20/09/16 alle 17:30 via WEB
Non sono stato un assiduo visitatore del Tuo Blog, ma provavo estremo piacere quando venivo a leggerti. Se ti allontanerai...mi mancherai...!!! Rudy
 
ba.vi60
ba.vi60 il 20/09/16 alle 20:51 via WEB
Accade molto spesso di essere travolti da qualcosa di incomprensibile per noi, ma che travolge la nostra vita, quasi a non essere più noi stessi per l'accaduto. Ho fede nella giustizia, vedrai che si sistemerà tutto, sono solo rotture di vita che travolge il nostro essere, ma ne usciremo vittoriosi, te lo auguro con tutto il cuore.
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 20/09/16 alle 21:22 via WEB
Qualunque cosa in questo momento ti stia dando pensieri, sono sicura che troverai il modo per superarla...non abbassare mai la testa di fronte a nessuno. Ti abbraccio forte...G.
 
spageti
spageti il 21/09/16 alle 01:49 via WEB
Non ho idea di cosa sia successo, per cui non so cosa dire, inoltre non ci conosciamo, per cui potrei dire solo sciocchezze, dico solo che spero tutto ti vada per il verso giusto
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 21/09/16 alle 18:24 via WEB
Dire che mi spiace, ovvio, risulterebbe banale. Come già detto da qualcuno, confidare nella giustizia è sempre essenziale. Non so assolutamente nulla (come potrei mai?) di cosa ti sia succeso; se qui o nella vita reale... La cosa che mi sento di dirti è, "In bocca al lupo!". Un sorriso! :) Rosa
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 22/09/16 alle 08:49 via WEB
Buongiorno.. Avevo notato che non aggiornavi il blog da alcuni giorni e mi chiedevo il motivo..
Ogni tanto passavo anche in silenzio per leggere i tuoi post..
Mi spiace qualsiasi cosa sia successa.. Spero che non cancelli il blog, ma che lo "congeli" così da poterti lasciare un salutino quando passo...
Spero a presto.. Ciao Chiara
 
fuoco.e.cenere
fuoco.e.cenere il 22/09/16 alle 11:43 via WEB
Che storia assurda...mi dispiace tanto Fata, dico davvero. Ti auguro tutto il bene possibile e di uscire a testa alta da questa incresciosa situazione. Un abbraccio
 
EMMEGRACE
EMMEGRACE il 22/09/16 alle 18:04 via WEB
Cerca di risollevarti e andare avanti. In bocca al lupo :)
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 22/09/16 alle 21:25 via WEB
Ciò che importa è risolvere nel quotidiano e sopratutto vincere le sfide che l'esistenza ci pone di fronte, per tutto il resto c'è tempo.
 
lula.lewis
lula.lewis il 26/09/16 alle 09:44 via WEB
Vengo a sapere ora, dopo una decina di giorni che sono stata assente.. Mi spiace per tutto quello che ti sta capitando, e non riesco neanche a dirti andrà bene perchè non so cosa ti sia succedendo. Ma dalle tue parole leggo tanta tristezza e negatività.. Sappi che ti penserò, farò in modo che la mia energia positiva ti raggiunga, se non altro per farti sentire meglio... Ti aspetto fatina!
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 26/09/16 alle 21:39 via WEB
La forza di non arrendersi.
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 29/09/16 alle 21:15 via WEB
I gufi sono serviti ... si accomodino fuori. (clik)
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 30/09/16 alle 10:30 via WEB
Ciao come stai? Ti lascio un saluto augurandoti una buona giornata e fine settimana..
Un sorriso Chiara
 
DoNotResistYou
DoNotResistYou il 03/10/16 alle 15:04 via WEB
No! Non puoi lasciare così. Non lo devi per te stessa. TVB ricordalo sempre.
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 05/10/16 alle 21:27 via WEB
parole e pensieri pesanti come macigni. (clik)
 
Regina_cretina
Regina_cretina il 09/10/16 alle 09:31 via WEB
Sono arrivata con il tasto esplora quindi... Ma faccio mie le parole del mio babbo. "A tutto c'è rimedio fuorché la morte". Tanti auguri!
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 13/10/16 alle 09:33 via WEB
Passavo di qui e... ti lascio un sorriso :o)
Chiara..
Ps. Spero che ritorni..
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 13/10/16 alle 21:33 via WEB
La forza di continuare ad andare avanti. (clik)
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 16/10/16 alle 09:36 via WEB
Ciao :o))) ti auguro una buona domenica.. A presto Chiara
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 24/10/16 alle 11:43 via WEB
Se vuoi..un sostegno legale sicuramente possiamo parlarne..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963