Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

Messaggi di Giugno 2016

Nella fragilitą, del tempo che passa

Post n°855 pubblicato il 29 Giugno 2016 da unafatastrega

 

 

 

 

Strani giorni questi, di estrema fragilità. Ma è tempo, il mio tempo.

Pensieri per chi amo, per i miei figli. Alle prese entrambi con prove importanti ed io a sostenerli come posso , con tutto l 'amore che ho per loro ma che nella vita non basta sempre. Devono attingere da loro stessi la forza sufficiente e so che ce la stanno mettendo tutta. L 'orgoglio di una madre è sempre una carica misteriosa e le soddisfazioni per i risultati dei figli fanno sentire che in fondo siamo state brave ad educarli.

Strani giorni questi, di preoccupazioni quotidiane. Ma è tempo, il mio tempo

Sto cercando di sistemare tutto , come posso . Non sempre è come io le affronto che  esse spaririscono,  a volte è anche come tutti gli altri si muovono nel mio spazio vitale. Non vivo come un eremita sul cocuzzolo di una montagna e posso ignorare tutti quando sembrano coalizzarsi per complicarmi tutto. Ne succedono di tutte, e si complica il lavoro e certe cose di famiglia.

 

Strani giorni questi, di una divertente attesa. Ma è tempo, il mio tempo

Ho pensato alle prossime settimane  da molto , ho fatto del mio meglio per poter realizzare questo progetto.Per il momento che attraverso è difficile metter via qualcosina e godersi qualche giorno in spensieratezza.Ma ci sono periodi in cui " senti " di dover fare qualcosa anche per te stessa. Abbracciare una persona speciale che colora le tue giornate, che come donna senti in sintonia profonda. Parlare e ridere , ascoltare e divertirsi , confidarsi e condividere ....realmente. 

 

Strani giorni questi, di un piccolo dubbio che striscia nei miei pensieri. Ma è tempo, il mio tempo

Vorrei tanto chiarire alcune cose e finalmente essere libera di sentire e vivere ciò che provo. Vorrei tanto vedere quel viso sereno, e quegli occhi sorridenti. Qualche momento di libertà da tutto, dall'orologio che segna i doveri, dalle persone che offuscano certe giornate e ci caricano di problemi. Sai quanto conta per me che tu stia bene, e sai quanto vorrei che tu ci fossi dove sai tu . Fa bene a me , ma allo stesso modo ne fa anche a te. 

 

Strani giorni, questi come altri che già ci sono stati. Ma adesso sono questi che scorrono sulla mia pelle e la rendono a volte nervosa, a volte più serena, altre speranzosa . In alcuni momenti solo felice, felice di comprendere che sto facendo del mio meglio e che almeno qualche giorno come dico io mi rimetteranno in sesto , pronta per ripartire ancora più grintosa. 

Ma è tempo, 

tempo del destino , tempo della vita  e  dei sentimenti. 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963