Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

Messaggi di Agosto 2016

liberi

Post n°877 pubblicato il 31 Agosto 2016 da unafatastrega

 

 La donna vuole essere amata senza perché. Non perché è bella o buona o ben educata o graziosa o spiritosa, ma perché è. Ogni analisi le sembra una diminuzione, una soggezione della propria personalità.

HENRI-FRÉDÉRIC AMIEL

 

 

 

Non create schemi in cui collocare le donne, cari uomini non fate questo errore. Non cercate di inquadrarle in luoghi di caratteristiche particolari. Non analizzate secondo certi criteri che vi portate dietro per educazione, per esperienza o per immaginazione. Lasciatevi guidare dall'istinto e la donna che avrete davanti sarà una storia da leggere, annusare, scoprire, apprezzare e custodire come un piccolo capolavoro. 

Forse anche le donne fanno certi errori, ed è questo che rende la conoscenza tra uomo e donna una delle cose più difficili tra i rapporti umani. Tutto si complica per pensieri e idee che non riusciamo a staccarci di dosso. Ci fanno muovere in modo goffo e inevitabilmente si cade in qualche illusione e di conseguenza nella inevitabile disillusione.  Dovremmo solo essere liberi mentalmente e avere gli occhi sempre nuovi. 

 
 
 

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963