Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

Messaggi del 08/10/2014

I miei lavori

Post n°630 pubblicato il 08 Ottobre 2014 da unafatastrega

Image and video hosting by TinyPicBuongiorno amici,

come promesso vi mostro i miei lavori esposti alla mostra fotografica per la notte bianca del luogo in cui vivo. Premetto per chi non mi conoscesse e non ha letto anche i post precedenti che io sono una aspirante fotografa, ho seguito un corso base di fotografia e mi sto cimentando a mettere in pratica le nozioni acquisite divertendomi molto . La mostra è andata molto bene , tanti visitatori, serata bellissima e molti apprezzamenti . In fondo è questo lo scopo di simili eventi, confrontarsi e condividere con altri le proprie sensazioni che si catturano con la fotografia. 

Per coloro di voi invece che mi seguono tramite il blog un grazie particolare e un abbraccio che mi hanno incoraggiata e sostenuta con il loro affetto dimostrando interesse per questa mia passione e per la mia nuova vita. Siete care persone ed è bello scoprire che anche attraverso internet si possono fare belle conoscenze. Buona giornata a tutti. 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic" aImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

 
 
 

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963