Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

Messaggi del 22/07/2015

con gli occhi dell'Amore

Post n°748 pubblicato il 22 Luglio 2015 da unafatastrega

 

 

 

Con gli occhi dell 'Amore, quello puro e infinito vedo un bene prezioso che di più prezioso non esiste. E ti guardo quando tu non ti accorgi , e ti vedo a volte cosi piccola . Rivivo in queste ore quell'attesa, l'inesperienza e la paura, e la curiosità di conoscerti ...finalmente. E non sapevo neanche se tu eri un maschietto o una femminuccia. Sentivo solo Amore, immenso Amore ma non sapevo ancora quanto poteva essere cosi totale, e incredibile ed esclusivo questo sentimento. Finchè non ti ho tenuta tra le braccia non avevo cognizione, senso reale e consapevolezza di cosa e quanto tu saresti diventata. La prima volta che si diventa madre è come rinascere a nuova vita. Insieme al figlio /a nasci anche tu , donna. E ad ogni compleanno io festeggio te, e me ....come donna cosi fortunata per averti nella mia vita. Tu e tuo fratello siete il miracolo più grande che Dio poteva farmi ( farci ..a me e a vostro padre ) 

La mia vita è cambiata da quando ci siete voi. E' una vita migliore, intensa, a tratti sconvoltente e difficile, ma è una vita cosi permeata di gioie , di sensazioni e scoperte . Ed è una crescita che facciamo insieme, una nell'altra. Hai lo stesso mio sentire per molte cose.La passione per la scrittura, per la fotografia, per l'ascolto , per l'attenzione . Siamo simili e tra noi non servono discorsi lunghi per arrivare in sintonia .E nel frattempo, in modo contrario , a volte ci perdiamo chiacchierando di mille cose. E le tue risate mi inondano di felicità. Ogni tuo successo è un mio successo. Nei tuoi occhi vedo il presente cosi impegnativo per noi, per me e te e tuo fratello. E vedo il futuro che desideri, la tua fame di realizzarti, la sete di conoscenza, la dolcezza verso gli altri e la fragilità di un carattere sensibile. Ci sarò se avrai bisogno di me , di sfogarti e piangere o raccontarmi delle tue giornate e ridere di qualcosa che ti ha colpita. E poi a tratti ti trasformi , e scalpita la leonessa che difende il suo territorio e i suoi cari . E ci sarò a farti comprendere se devi smussare un lato cosi forte di te, ma solo per esserti di aiuto e non imponendoti le mie opinioni.

 Sei parte di me e sempre lo sarai . E non è amore egoista quello che parla adesso , è amore pieno di  libertà per te, per le tue scelte e la strada che prenderai. Queste sono ore che rivivo sempre con grande emotività , con il ricordo che mi assale e mi stupisce ogni volta come se rivedessi un film, un vero capolavoro. TU. E come tutti i capolavori ci è voluto un pò perchè venissi alla luce, per poi splendere immensamente. 

Figlia mia, ti amo. Ti auguro tutte le gioie piu belle del mondo, tutti i sogni che colorano la tua mente e tutto ciò che il tuo cuore desidera , ora e in avanti. 

Ero già in travaglio a quest 'ora, svegliata da alcune fitte in piena notte cominciava la nostra avventura insieme. E solo dopo la mezzanotte ho potuto vedere il tuo sguardo nei miei occhi e sentire il tuo corpicino sul mio seno .

E mentre dentro me si scatenava un terremoto nel cuore sbocciava la piu bella poesia d'amore che ho mai letto.....

la mia splendida creatura. 

 

 
 
 

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963