Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

Messaggi del 10/10/2015

estenuanti giornate

Post n°770 pubblicato il 10 Ottobre 2015 da unafatastrega

 

Vado a letto sfinita stasera. Sono state giornate estenuanti, sotto tanti punti di vista. 

Fisicamente sono un pò stanca e giù di tono, credo che il mio corpo stia chiedendo il conto per tutto quello che ha dovuto sopportare. E cosi quando neanche te lo aspetti arriva il crollo. Di solito non mi precipito dal medico per ogni malessere , ma questa volta non ci ho pensato due volte. E così tra i preparativi della mostra, e il lavoro e casa e figli, e mamma che ha sempre qualche impiccio da sbrogliare io sono arrivata al capolinea.

Si pensa spesso che noi donne vogliamo far tutto da sole ad ogni costo, ma credetemi non è cosi. A noi piacerebbe anche una mano d'aiuto , quando capita si intende. Mica vogliamo sbracarci sul divano e guardare gli altri far le cose, ma un aiutino non guasterebbe di certo. E questo non lo riferisco solo ai familiari, ma per altre attività anche ai colleghi o ai soci o semplicemente ad amici e collaboratori con i quali si svolgono certe mansioni su vari progetti.

Nonostante il calo fisico ho comunque portato tutto a termine con buoni risultati, ma il tempo ci ha messo lo zampino e alcune manifestazioni sono saltate, cosi pure una sfilata con abiti artigianali fatti dai miei amici pittori del Rifugio d'Arte, con tema " profumi e sapori di Sicilia ". Abiti confezionati e dipinti tutti a mano che stasera sarebbe stati indossati da modelle e quindi anche fotografati da noi colleghi maniaci dell'obiettivo. La serata comprendeva musica e interventi di vario genere, il tutto all'aperto in una zona assai carina della città,ma il tutto saltato per la pioggia.

Nonostante questo , e non è stato poco in questi ultimi giorni, nonostante arrivo a fine serata senza nessuna energia, nonostante alcuni dissapori con chi poco si rende utile e partecipe....

ecco , nonostante tutto io sono serana e soddisfatta.

Vado a dormire sapendo di aver lavorato con gioia e passione, di aver regalato qualche bella emozione con i miei scatti , cosi come hanno fatto i miei amici del rifugio fotografico.

Dolce notte a tutti , e che sia un fine settimana sereno. Qui piove, mi sa che recupero un pò di sonno arretrato e mi coccolo sotto le coperte , per poi farmi viziare dai miei figli con le nostre colazioni del mattino tutti insieme. Ho anche alcune cosucce da fare con la mia sorellina, che amo e stimo e per lei c'è sempre la voglia e la forza di rendermi utile.

Spengo e mi lascio andare ad un po di musica , che con il suono di questa pioggerellina ci sta proprio bene.

Click  

 
 
 

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963