Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

Messaggi del 13/10/2015

quei gesti che attraggono

Post n°771 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da unafatastrega

 

Ci sono gesti del mondo maschile che a noi donne piacciono molto, sia vederli mentre il nostro uomo li compie con grande maestria,sia farli noi e che lui ne sia omaggiato. Non parlo di massaggi che penso ogni coppia si dedichi, ma gesti diversi ( tempo fa scrissi un post e parlavo del gesto di infilare la cintura e allacciarla o fare il nodo alla cravatta ) 

Io sono attratta anche dalla rasatura, cioè mi piace proprio guardare il mio uomo mentre si rade, mi fermo a osservarlo e provo piacere, nonchè un pizzico di eccitazione. Seguo con attenzione la manualità, i movimenti delle guance , come il suo viso si lascia accarezzare dalla schiuma e dalla lametta. E una volta chiesi a lui : " posso provare a farti la barba ?  , convinta che lui dicesse no. E invece accettò sorridendo. Fu davvero piacevole esperienza. All'inizio ridevo tanto , poi mi sono concentrata e ho completato il lavoro con sua grande gioia e soddisfazione. C'è da dire che poi lui ha voluto ricambiare con altro gesto di cui magari vi parlerò un'altra volta ^__^ 

Anche per voi ci sono gesti o azioni o cose che vi piace fare per il vostro partner, marito/moglie o fidanzato/a o amante ....o ricevere ? ( Cose che si possono dire pubblicamente ovvio :D )  

 

 

 

 

 
 
 

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963