Non mi abbandonareblog dedicato ai quattro zampe che hanno bisogno di aiuto |
PINOCCHIO
NON ABBANDONARMI
BENVENUTI
NO ABBANDONO

AREA PERSONALE
MENU
UNBLOGAQUATTROZAMPE
COMPLEANNO
| « AUGURIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! | Urgentissimo!!!!! » |
Urgente!!!
Post n°194 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da unblogaquattrozampe
Joy, il pastore tedesco fucilato a Caltanissetta il 24 Novembre scorso, è di nuovo in cerca di una famiglia. Isa Molteni di Ass.ne Canili Milano che lo ha seguito sin dal suo arrivo a Linate si è incontrata con Giovanna di Rovigo, la persona che si era offerta per la sua adozione. Purtroppo nonostante la situazione estetica di Joy sia molto migliorata dopo il trapianto cutaneo riuscito peraltro benissimo, il figlio di Giovanna, un bimbo di appena 5 anni, ha avuto molta paura alla sua vista. Nonostante Giovanna volesse tentare comunque di portarlo con se, si è deciso di cercare per il nostro dolcissimo cane una soluzione diversa. Sabato Joy sarà prelevato dalla Clinica Nerviano da volontari della L.I.D.A. Brescia e trasferito al Rifugio Le Muse di Rezzato.
Contatti : - Responsabile : Silvia Campora 328.9199310 - Indirizzo :
In allegato anche la notula della Clinica Nerviano. I costi a cui dobbiamo far fronte sono notevoli purtroppo. Raccolti 2820 euro. Di questi abbiamo già speso, prima che Joy fosse trasferito a Nerviano, tra farmaci, cure e viaggio la cifra di 1480,00 euro. Per saldare il nostro debito ci mancano quindi circa 1200 euro.
-Chi volesse info per aiutare la lida, potrà farlo attraverso:
Tel.+Segr.tel.: 334.2332583 E-mail: lidacaltanissetta@fastwebnet.it n.a.b. (nota autrice blog) |
INFO
APPELLI
![]()
Andando nel sito potete sottoscrivere svariati appelli a favore degli animali. Ogni firma è importante.
PORTATE QUEST'APPELLO ANCHE NEL VOSTRO BLOG.
I MIEI BLOG AMICI
- una mano tesa
- CALEIDOSCOPIO
- La Ballerina Triste
- BOBO E ZARA
- butterfly
- COMO E VITA
- Pensieri Toffee
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- Pulicino
- oleandro
- ANIMAleGNAGO
- CONFESSIONI
- Mare
- infinito
- Il confetto streg@to
- Gatta Chicca
- Il mondo di Bibi
- I MIEI MOMENTI
- VagheStelledellOrsa
- PATCHWORK
- iocheascoltoilvento
- emy e micetta
- i cerca famiglia
- carpe diem
- grassasimasexy
- lavocedelsilenzio
- piccolecose
- amicizia
- pensieriinlibertà
- FATAMATTA
- AMANTE DEGLI ANIMALI
- adozioni
- Parole al vento
- IO E LA JUVE 2009
- AMICI QUATTROZAMPE
- Il mio mondo
- SONO UN IN-COSCIENTE
- LA STRADA NUOVA
- Rosa Antico
- UNA NUOVA AURORA
- Forte e Fragile
- Not Only Dogs
- PRINCIPESSA.SMERALDA
- BenvenutiAmici
- ...frammenti ...
- 100% Terrone
- ESPERANZABLOG
- indirizzo delle fate
- Yado
- SONO QUI
- amore e coraggio
- inquieto vivere
- QuattroCaniPerStrada
- Ma guarda un po....
- Milky
- pensieri
- LUNICA SINCERITà
- 4 zampe
- cera una volta...
- Matrimonio= Amore
- IL MIO MONDO 2010
- SLY
- Bijoulando...
I MIEI LINK PREFERITI
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG
DIFFONDERE
ANIMALI ABBANDONATI IN AUTOSTRADA, UN SMS PUO' SALVARLI ROMA - Con un sms quest'estate si puo' salvare un animale abbandonato in autostrada, ignobile abitudine soprattutto d'estate, ed evitare incidenti stradali che un cane o un gatto puo' creare. L'iniziativa, dal nome "Io l'ho visto", e' di ProntoFido, Radio 105 e Radio Montecarlo, in collaborazione con Autogrill e Polizia Stradale.
Se vedi un animale abbandonato su un'autostrada italiana, fermati in un'area di sosta e invia un messaggio con il cellulare al numero
334 1051030. Anzi, memorizza prima di partire e per tutta l'estate questo contatto nella rubrica del telefonino.
L'sms dovra' contenere piu' informazioni possibile e soprattutto:
a) ora dell'avvistamento
b) luogo (localita', provincia,...)
c) autostrada e direzione di marcia
Piu' dettagli si forniranno, maggiori saranno le possibilita' di trovare vivo l'animale.
I messaggi inviati saranno pubblicati sul sito ProntoFido e poi inviati alla Polizia Stradale che si attivera' per il soccorso. La raccomandazione agli automobilisti fatta dai promotori dell'iniziativa e' quella di aiutare gli animali ma senza distrarsi dalla guida: dunque far inviare l'sms da uno dei passeggeri o, se si e' soli, fermarsi alla prima area di sosta (mai in corsia di emergenza).
L'iniziativa vale solo in autostrada, dove opera la Polizia Stradale. Se vedi un animale abbandonato e non sei in autostrada telefona ai vigili del Comune di competenza oppure ai Carabinieri (112).






Inviato da: Break.on.through
il 09/02/2012 alle 18:47
Inviato da: Break.on.through
il 03/02/2012 alle 11:50
Inviato da: ferrarioretta
il 22/01/2012 alle 14:59
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:34
Inviato da: lucia.alb
il 14/01/2012 alle 21:14