Creato da larossa_martina il 14/09/2013
Tutte le mie esperienze attraverso gli incontri online.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

federicobonziCVdgl1TocToc80stefanogelataioULISSEMANIApippetta61Roberto596Cambiotavolomacchinetessilisrllarossa_martinadifolco.francescoaroz_2gipigiampietrofabioa75t123
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Incontri on line: che rapporto hanno le donne con la tecnologia?

Post n°4 pubblicato il 29 Gennaio 2014 da larossa_martina
 

P { margin-bottom: 0.21cm; }

Una donna con smartphoneOggi volgiamo parlarvi di come le donne si relazionano ai nuovi mezzi informatici, in relazione alla possibilità di conoscere nuove persone.

Le donne sempre di più, al pari deli uomini, hanno oggi libero accesso ad internet, tramite i vari mezzi messi a disposizione dalla tecnologia, dai cellulari ai pc passando per i tablet. Essi possono essere utilizzati in tanti modi diversi, per lavoro, per hobby, ma anche per nuove conoscenze.

Sempre più spesso sono le donne ad iscriversi ai siti di dating on line, anzi sono più donne che uomini. L’obiettivo è quello di far nuove conoscenze e di ampliare il proprio giro di amicizie; tuttavia c’è sempre la speranza di incontrare una persona che possa essere più di un semplice amico.

Le donne si sono mostrate molto abili e capaci nell’utilizzare i mezzi informatici, anche quelli che le permettono di conoscere nuovi uomini.

Non si fanno problemi a contattare per prime gli uomini e ad iniziare una relazione. Non accade più come decenni fa, in cui erano gli uomini a fare la prima mossa. Oggi la donna è più aggressiva e gli uomini sono un po’ spaventati da questa cosa.

Ma state attenti, cari maschietti, le donne cercano, cercano e non si fermano al primo uomo che conoscono su internet. Il fatto di conoscere nuovi uomini on line non significa che si accontentino, anzi. Possiamo dire che continuano ad essere selettive e forse di più rispetto al passato. Non si fermano alle prime frasi romantiche che potete scrivere loro in chat oppure tramite sms ma vogliono di più.

Un recente studio ha inoltre evidenziano come le donne sarebbero disposte a rinunciare al sesso per un mese pur di non perdere la possibilità di utilizzare il proprio smartphone. Come a dire tra un uomo (sicuro) ed il cellulare (possibilità di conoscere molti uomini) preferiamo il secondo. Non vi stupite quindi se mentre siete lì a cena oppure nel bel mezzo dei preliminari, lei utilizza il cellulare.

Fortunatamente le italiane sono ancora un po’ affezionate ai rapporti tradizionali, quindi più difficilmente preferiranno il pc a voi, ma state allerta, perché il pericolo è dietro l’angolo!

Le donne mostrano sempre di più di provare piacere nel conoscere nuovi uomini on line; a loro piace essere stuzzicate on line, cercate, avere tanti uomini da contattare e perché no? Da scegliere! Nonostante tutto continuano ad apprezzare il fatto che gli uomini le corteggino, anche se con mezzi nuovi, e vogliono essere adulate proprio allo stesso modo che nella vita “reale”, con l’unica differenza che adesso vogliono anche avere la possibilità di scegliere. E così non deve sorprenderci se tra gli iscritti ai siti di incontri, notiamo una prevalenza femminile, che siano sempre di più le donne ad iscriversi e che siano sempre loro a chattare per prime.

Ora un consiglio che vogliamo dare agli uomini che ci leggono è questo: siate anche voi più partecipi alla vita virtuale, ovvero iscrivetevi ai siti di incontri, cominciate a conoscere tante nuove donne che sono già lì, pronte per voi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Esperienze di vita cuckold: incontri con persone che si conoscono

Post n°3 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da larossa_martina
 

Un uomo muscoloso pieno di tatuaggiSiamo all’esperienza di Dario 35 anni, che non sapeva assolutamente di essere un cuckold fino al momento in cui… Dario convive da diverso tempo con Cristina, di qualche anno più giovane ed il loro è un rapporto favoloso, si amano tantissimo, lei è una ragazza stupenda, molto raffinata e dolce: sono ambedue di buona famiglia, praticano molti tipi di sport e sono contenti sia della loro vita che del loro lavoro. Molti anni prima, durante l’università, a Dario è capitato spesso di tradire Cristina, le tentazioni in facoltà erano numerose, vista la quantità di belle ragazze che lo tentavano: l’ha anche raccontato a lei, che facendo un enorme sforzo su di sé, essendo molto gelosa, lo ha perdonato e nel tempo non l’ha più tradita, sebbene le occasioni non gli mancassero. Mai nessuna inclinazione cuckold fino adesso e nemmeno solo qualche fantasia riguardo il tradimento della sua compagna, insomma una vita sessuale normalissima.

Fino a quando Dario non assume Massimo, un bel ragazzo dal fisico atletico di 25 anni, alto, muscoloso e con tatuaggi, molto educato. Massimo comincia a stare a contatto con Dario sempre più spesso, sia sul lavoro che nel tempo libero, facendo sport, frequentando la palestra, ma anche andando sempre più spesso a casa sua a cenare e quindi, di conseguenza, anche con Cristina. Tutto normale se non ché un giorno Massimo confida a Dario che è terribilmente eccitato da loro due come coppia e che si masturba spesso pensando a loro due che fanno sesso insieme e soprattutto pensando a Cristina. Dario cerca di capire il motivo di questa eccitazione, ma Massimo non sa trovare le parole giuste e gli dice solo perché considera lei veramente fantastica. Invece di troncare subito il rapporto, come avrebbe forse fatto chiunque, Dario invece ha iniziato ad invitarlo a cena sempre più spesso e visto che la loro casa ha la piscina con la doccia, spesso Massimo veniva a nuotare ed a farsi la doccia prima di mangiare: il ragazzo fantasticava sempre di più su un rapporto a tre ed anche Dario comincia ad interessarsi alla cosa, ma entrambi pensavano che sarebbero rimaste solo fantasie, perché, sapendo quanto era gelosa e possessiva Cristina, Dario non avrebbe mai osato chiederle una cosa del genere. Tra l’altro Dario la vedeva anche molto timida e poco disinibita. Però Dario fa lo stesso un tentativo ed incomincia a parlare a Cristina di quanto sia forte l’attrazione che prova Massimo nei suoi confronti e lei prima non ne vuole neanche sentir parlare, poi dopo un po’ si incuriosisce e vuol sapere dal fidanzato se lo ha visto nudo e se è dotato.

Naturalmente Dario l’ha visto e sa benissimo che è molto dotato e glielo dice, ma il tutto accade una sera d’inverno, complice una cena dove tutti e tre alzano un po’ il gomito: tornati a casa si mettono a guardare un film in sala e Massimo comincia ad accarezzare Cristina e succede tutto molto naturalmente con Dario che partecipa attivamente. Ora la cosa va avanti da un po’ di tempo, con loro due soli o a volte anche in tre, ma Cristina dice sempre a Dario che se a lui da fastidio lei smetterebbe subito.

E Dario cosa dice? A lui va benissimo anzi, si eccita moltissimo, però a volte lo prende una strana ed accecante gelosia, forse perché la vede molto disinibita tra le braccia di Massimo, come con lui non è e poi già comincia a pensare di farla scopare da altri uomini e non sempre e solo da Massimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il social network per conoscere gente nuova

Post n°2 pubblicato il 15 Settembre 2013 da larossa_martina
 

Quando si pensa ai social network, di certo, non ci si può non rendere conto del grandissimo potenziale che questi ultimi hanno e, soprattutto, come questi stanno cambiando veramente il mondo, inserendo in tanti settori e in tante attività quotidiane della vita di milioni di persone, delle novità incredibili: in questo senso, il Facebook per single formano un binomio inossidabile, considerando che sempre più persone desiderano andare alla ricerca di qualcosa di nuovo.
In effetti, quando si desidera conoscere gente nuova, e magari trovare l'anima gemella, bisogna frequentare nuovi luoghi, nuovi ritrovi e aprirsi verso tutto ciò che non si conosce, liberando quindi un grande potenziale e, soprattutto, potendo vivere nuove emozioni, quelle fantastiche che sono tipiche del momento in cui ci si innamora.
Single e amore, in questo senso, possono essere vincente, considerando ad esempio che il numero di utenti del social network è sempre in crescita, quotidianamente, che le persone desiderose di vivere nuove storie d'amore lasciandosi andare a qualche sogno di più non sono certo in diminuzione e, infine, che sempre più persone desiderano trovare per sé l'amore, scoprire tutta la bellezza che questo sentimento mette negli occhi, nel cuore e nella mente di chi lo sta vivendo.
Perché non concedersi, quindi, un'opportunità in più nella vita e, al di là di tutto ciò che si possa trovare sotto casa tutti i giorni, o al bar coi propri amici, girovagare anche un po' tra i single di Facebook e, magari scoprire che tra di loro ci sono ragazze molto interessanti che, in effetti, varrebbe veramente la pena di conoscere, perché si potrebbe trovare la propria anima gemella che si sta cercando da un sacco di tempo.
Del resto, al cuore non si comanda e, soprattutto certe sere, quando si è soli, e si desidera avere un po' di dolce compagnia e si è single, non c'è nulla da fare: o si incontra gente e si trova la propria anima gemella, oppure, non resta altro da fare che comportarsi come un vero single in facebook, vale a dire, uno di quegli utenti che gira per il web ed è pronto ad avventurarsi in qualcosa di nuovo, lanciarsi senza timore in un nuovo viaggio. In fin dei conti questo è l'amore: lasciarsi guidare dal proprio cuore, ovunque sia necessario andare, senza voltarsi e lasciandosi trasportare i capelli dal vento, come quando si guarda il cielo a cavalcioni di una moto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ragazze nella chatroulette italiana

Post n°1 pubblicato il 14 Settembre 2013 da larossa_martina
 

una ragazza nella chatrouletteSe alla sera abbiamo voglia di divertirci un po’ e siamo preda di un certo languore, la migliore soluzione è la chatroulette, che è ormai diventata il punto di ritrovo di tantissimi single.
Grazie al nostro personal computer, ma anche all’amatissimo iPhone e a qualsiasi altro dispositivo mobile ed ad una semplice webcam, si può passare qualche piacevole momento all’insegna della passione e della trasgressione. A chi non piace trasgredire ogni tanto? E perché bisogna essere costretti ad uscire di casa per trovare un po’ di sesso, quando esiste questo strumento?
Con la Chattaroulette.it possiamo davvero dare sfogo alle nostre passioni senza le limitazioni che di solito si hanno con le persone che si conoscono. In pochi click possiamo conoscere davvero nuove ragazze con le quali sfogare le passioni più nascoste. Ovviamente, prima di mostrarci come mamma ci ha fatto, dobbiamo comunque rispettare sempre chi si trova dall’altra parte dello schermo e cercare di capire se anche la ragazza è interessata a fare sesso virtuale.
Andreste mai fuori di casa tutti nudi per cercare una donna?
Qui è uguale, trasgressione e passione, ma solo se si è d’accordo entrambi; d’altronde le possibilità sono davvero infinite e ci sono milioni di ragazze connesse da casa sia dall’Italia che dal mondo con la voglia di fare sesso virtuale, c’è solo davvero l’imbarazzo della scelta. Di solito bastano appena tre click sulla chatroulette per adulti, per conoscere una ragazza che ha voglia come noi di passare qualche momento all’insegna della passione: le ragazze poi che frequentano la chatroulette sono davvero molto disinibite. E anche molto belle. E se siamo davvero dell’idea di passare una piacevole serata in compagnia di una signorina, le occasioni di sicuro non mancheranno sulla chatroulette. Alcune ragazze poi sono una facile conquista, visto che si presentano in webcam, vestite solo di completini intimi molto succinti.
Con queste ragazze si può fare del sano sesso virtuale restando completamente nudi e raggiungendo le vette più alte del piacere. Ma a chi piacciono le conquiste più difficili, non deve temere, ci sono anche le ragazze più timide.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963