Creato da arielelv il 31/10/2014

Oggi parliamo di ...

Inlove

 

 

AVETE GIA' PENSATO AI VOSTRI BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO ALLE PORTE ?

Post n°2 pubblicato il 02 Dicembre 2014 da arielelv
 

Buoni propositi
Dicembre e' uno dei mesi che preferisco  . Amo il natale, le luci sparse un po' ovunque  e quella sensazione di calore quando entri in un bar e lasci il freddo fuori! E mentre siamo un po' troppo grandicelli per scrivere la letterina a Babbo Natale quanti di voi hanno già iniziato a stendere i buoni propositi per l'anno nuovo? A dicembre iniziamo a sentire frasi come "io a gennaio mi iscrivo in palestra" o " per il prossimo anno smetto di fumare o almeno ci provo". Ma bisogna davvero aspettare l'ultimo dell'anno e di essere mezzi sbronzi per stendere qualche buono proposito per l'anno alle porte? Una prospettiva migliore di noi stessi proiettata nel immediato futuro che ci fa star meglio e ci fa dormire tranquilli. Quante volte si spera di chiudere un anno negativo e di passare automaticamente all'anno fortunato? Una speranza di migliorare se stessi, una promessa di vita migliore... ma non c'è solo una differenza di un giorno? Non affrontiamo l'inizio dell'anno con lo stesso vestito, lo stesso lavoro, lo stesso fidanzato e sopratutto sempre con noi stessi? Se è così facile cambiare e vedere una prospettiva migliore perché non lo facciamo più spesso? Stasera ci provo...stendo dei buoni propositi per il presente...in un giorno qualsiasi! 
Buonanotte a tutti !

 
 
 

NOSTALGIA DA PRIMO APPUNTAMENTO?

Post n°1 pubblicato il 20 Novembre 2014 da arielelv
 

L'altro giorno passeggiando con Franco, il mio cagnolone, ho incrociato una coppietta sulla panchina. Mi è bastato un secondo per capire che erano letteralmente persi uno dell'altro. Franco si è pure inchiodato vicino a loro facendomi fare la figura della ficcanaso  ma loro hanno continuato imperterriti a guardarsi negli occhi e a sbaciucchiarsi. Erano dentro la loro bolla. Mi è scappato un sorriso perchè chi cavolo non si è sentito così? Scemo e contento allo stesso tempo! Io la chiamo la sindrome del primo appuntamento ma il più delle volte  non si conclude con la prima uscita e ti fa conservare quel sguardo da pesce lesso per molto molto tempo. Inizi a far cose strane, dai buca ai tuoi amici, ti crei una relazione intima con il cellulare e te ne vai in giro con quelle tremende occhiaie per le ore piccole trascorse in macchina o davanti a un bicchiere di vino. Innamoramento, attrazione o intontimento è comunque un'esperienza che merita di essere vissuta. E sia che stiate andando incontro al grande amore o a una immensa fregatura, quanto è bello essere guardati così? 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ociblu77m_otemporalesulmaretatolo3arielelvcarloreomeo0lost4mostofitallyeahlinovenalubopostreet.hasslejorke88Graphic_Userewanescente1Alberi_Nuovichristie_malry
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963